GreenChespin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie per aver postato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Già visto, ma grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Niente di speciale, ma grazie comunque ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie Quindi di che tipo sono...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 c'era già questo video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Si vede benissimo che viene risucchiata energia al dragonite quando Yveltal lo attacca con ali del fato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie Quindi di che tipo sono...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Come diceva corocoro, Xerneas folletto e Yveltal buio-volantePensavo fossero rivelate le mosse, avevo chiesto il tipo di quelle (in effetti la domanda che ho fatto era ambigua ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Pensavo fossero rivelate le mosse, avevo chiesto il tipo di quelle (in effetti la domanda che ho fatto era ambigua ) Quella di Xerneas folletto e quella di Yveltal buio (correggetemi se sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Davvero belle le due nuove mosse! :biggrin: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quella di Xerneas folletto e quella di Yveltal buio (correggetemi se sbaglio)*Buio/Volante (se tu intendi i tipi dei 2 pokémon >.>)Grazie del video! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie per aver postato il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie per il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 *Buio/Volante (se tu intendi i tipi dei 2 pokémon >.>)Grazie del video! Intendevo delle mosse, i tipi dei pikè li ho scritti prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Intendevo delle mosse, i tipi dei pikè li ho scritti prima Ah, Fail LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Spè. Con la grafica treddì pure le lotte in triplo non sarebbero incasinate. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 che bello Yveltal e la sua nuova mossa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Guardando meglio il video del gameplay si possono notare delle zone più scure nell'acqua (quando il protagonista surfa). Potrebbe essere che ci sia ancora una volta Sub.(Sub? Hoenn confrimed!11!!!) Inoltre su internet ho trovato quest'immagine interessate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Guardando meglio, sembra quasi che la mossa di Yveltal assorba PS, anche se non è confermato nel video :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Guardando meglio il video del gameplay si possono notare delle zone più scure nell'acqua (quando il protagonista surfa). Potrebbe essere che ci sia ancora una volta Sub. (Sub? Hoenn confrimed!11!!!) Inoltre su internet ho trovato quest'immagine interessate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie per il video!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Quella di Xerneas folletto e quella di Yveltal buio (correggetemi se sbaglio) I tipi delle mosse non sono ancora stati rivelati.... Per me saranno di tipo Folletto-Terra quella di Xerneas e Buio-Volante quella di Yveltal (Se il rumor delle mosse doppio tipo si rivelerà vero!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 I tipi delle mosse non sono ancora stati rivelati.... Per me saranno di tipo Folletto-Terra quella di Xerneas e Buio-Volante quella di Yveltal (Se il rumor delle mosse doppio tipo si rivelerà vero!!) Speriamo di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Dato che le novità di Pokemon Smash si possono discutere in questo topic penso che sia meglio unire le due discussioni per non creare confusione. Scusate la lentezza nell'agire ma dal cellulare non mi fa unire le discussioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.