Vai al commento

Novità  a Caldo su Pokémon Smash 21 Luglio.

Artuel

Post raccomandati

Inviato

Come diceva corocoro, Xerneas folletto e Yveltal buio-volante

Pensavo fossero rivelate le mosse, avevo chiesto il tipo di quelle ^^ (in effetti la domanda che ho fatto era ambigua ^^)

Inviato

Pensavo fossero rivelate le mosse, avevo chiesto il tipo di quelle ^^ (in effetti la domanda che ho fatto era ambigua ^^)

Quella di Xerneas folletto e quella di Yveltal buio (correggetemi se sbaglio)

Inviato

*Buio/Volante :)

(se tu intendi i tipi dei 2 pokémon >.>)

Grazie del video!

Inviato

Guardando meglio il video del gameplay si possono notare delle zone più scure nell'acqua (quando il protagonista surfa). Potrebbe essere che ci sia ancora una volta Sub.

(Sub? Hoenn confrimed!11!!!)

Inoltre su internet ho trovato quest'immagine interessate:

original.jpg

Inviato

Guardando meglio, sembra quasi che la mossa di Yveltal assorba PS, anche se non è confermato nel video :o

Inviato

Guardando meglio il video del gameplay si possono notare delle zone più scure nell'acqua (quando il protagonista surfa). Potrebbe essere che ci sia ancora una volta Sub.

(Sub? Hoenn confrimed!11!!!)

Inoltre su internet ho trovato quest'immagine interessate:

original.jpg

Inviato

I tipi delle mosse non sono ancora stati rivelati.... 

Per me saranno di tipo Folletto-Terra quella di Xerneas e Buio-Volante quella di Yveltal (Se il rumor delle mosse doppio tipo si rivelerà  vero!!)

Inviato

I tipi delle mosse non sono ancora stati rivelati.... 

Per me saranno di tipo Folletto-Terra quella di Xerneas e Buio-Volante quella di Yveltal (Se il rumor delle mosse doppio tipo si rivelerà  vero!!)

Speriamo di no!

Inviato

Dato che le novità  di Pokemon Smash si possono discutere in questo topic penso che sia meglio unire le due discussioni per non creare confusione.

Scusate la lentezza nell'agire ma dal cellulare non mi fa unire le discussioni...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...