Ryuko Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 fantastico non vedevo l'ora!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nell'ultimo mese mi sono appassionato dell'anime, forse accadrà lo stesso con i videogiochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se uscirà in inverno significa che ci saranno anche... (Anyo non aprire lo spoiler xdxd) Il servizio da tavola di Numero 96, Numeri Bariani, i vari RUM e le millemila forme di UTOPIAH Il servizio da tavola? LOL Magari anche qualche nuova forma random di Utopia dato che non fanno mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Si! Che bello *--* Aspettavo un gioco di Zexal *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se uscirà in inverno significa che ci saranno anche... (Anyo non aprire lo spoiler xdxd) Il servizio da tavola di Numero 96, Numeri Bariani, i vari RUM e le millemila forme di UTOPIAH Basta che c'è c107 e per me va bene.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Se uscirà in inverno significa che ci saranno anche... (Anyo non aprire lo spoiler xdxd) Il servizio da tavola di Numero 96, Numeri Bariani, i vari RUM e le millemila forme di UTOPIAH Voglio...CSV39 Hope Ray uxdtfgydcnvt7iy8ogfcutivybhvugcfygvuhbg. Basta che c'è c107 e per me va bene.lolNon è comparso da nessuna parte LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non è comparso da nessuna parte LOL. Lo so, ma lo voglio :c se c'è lui mi va bene, il resto non mi importa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Lo so, ma lo voglio :c se c'è lui mi va bene, il resto non mi importa lol Io voglio tutte le card Bariane , poi solo allora sarò contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io voglio tutte le card Bariane , poi solo allora sarò contento Anche quelle di Rio e Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Fork, Spoon, Knife. Lo so però dai sono ridicoli soprattutto per uno che si professa dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Io voglio tutte le card Bariane , poi solo allora sarò contento Beh se questo è solo il torneo al massimo arriva fino al duello contro vector che possiede faker lol E la storia sarà che sei un/a tizio/a random che ha trovato un Number e partecipa al torneo lol Per la parte dei bariani invece prob che fanno che sei un bariano tu stesso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ah. Quindi niente carte Bariane visto che c'è il Duel Carnival à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh mi piacerebbe. Sarebbe figo. Soprattutto voglio vedere le evocazioni CXyz dei Number :zizi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh mi piacerebbe. Sarebbe figo. Soprattutto voglio vedere le evocazioni CXyz dei Number :zizi: Quali number? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Quali number? In geerale xd. Tipo nel DS quando evocavi Synchro decenti avevano un' animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 In geerale xd. Tipo nel DS quando evocavi Syncro decenti avevano un' animazione E dal videogioco di GX che non vedo animazioni decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ecco il trailer anche se è un po' vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non è vero, non solo per i Synchro... Infatti è un esempio xd. Btw trailer EDIT : Outspeeddato per qualche secondo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che bello ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Non è vero, non solo per i Synchro... vero , infatti se non ricordo male tutte le carte famose dell' anime avevano un' animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok possiamo vedere moltissimi chaosMa chi è quello di fianco a chaos of arms? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok possiamo vedere moltissimi chaos Ma chi è quello di fianco a chaos of arms? a che minuto ? e poi ma che bisogno c'era di oscurare i bariani XD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Con la propria collezione *-*Spero valgano lo stesso le carte su internet *-*(se con la propria collezione si intende ancora il sistema di password ci rimango male ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ok possiamo vedere moltissimi chaos Ma chi è quello di fianco a chaos of arms? C104 , Numero Chaos di Vector Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.