fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Spero vivamente che ci sia l'online.Deve esserci.Credo ci sarà !Dato che sia uscito l'8 in Giappone credevo di trovare immagini/video ma non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ho trovato alcuni screenshot: Sembra che questa volta non si potrà creare un personaggio personalizzato, ma si potrà giocare solo nei panni dei protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Io ho trovato alcuni screenshot: Sembra che questa volta non si potrà creare un personaggio personalizzato, ma si potrà giocare solo nei panni dei protagonisti. Beh,sembra strano un pò :/ Anche se speravo qualcosa con il Mii. Ad esempio,scegliamo lotta Wi-Fi utilizziamo il nostro personaggio(che sembra assente)/Mii :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Probabilmente lo prenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Beh,sembra strano un pò :/ Anche se speravo qualcosa con il Mii. Ad esempio,scegliamo lotta Wi-Fi utilizziamo il nostro personaggio(che sembra assente)/Mii :/ Infatti è strano. Io ci sono rimasto male, a me piaceva creare un personaggio personalizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma ancora nulla è confermato,speriamo in bene. Beh,se le funzioni online saranno buone e arriverà da noi entro Luglio 2014,sarà un bel regalo di promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruke Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Infatti è strano che ancora non abbiano fatto vedere nulla per quanto il gioco sia uscito e nemmeno una release PAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 YUGIOHZEXALCLASHDUELCARNIVAL MA CHE NOME è OH AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Veramente su Y....T....ci sono i video. In Giappone è già uscito da qualche settimana...Ci saranno alcune carte esclusive dell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Scusate tantissimo se riprendo questa discussione ma ho tanta hype LOLIL 26 GIUGNO ARRIVA IN EUROPA YU-GI-OH ZEXAL CLASH DUEL CARNIVAL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 tante cose da comprare e cosi pochi soldini da parte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sto crepando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Sto crepando. immagino sia un troll -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Crepando dalla gioia xd.è un gioco che aspetto da moltissimo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 immagino sia un troll -.- Non sono tipo da troll. Cerca su internet, easy. E se fosse un troll, avrei aperto una discussione nel bar. Sinceramente non so se ci sia l'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ah lol, invece io ho scoperto adesso che esiste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Se c'è (versione jap) l'online, lo comprerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HuecoTracca Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Quasi quasi potrei anche pensare di prenderlo, l'ultima esperienza videoludica con yugioh risale al tag force 2 poi il nulla. Se sfrutterà con qualche chicca il 3D potrei seriamente pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 Evvai, un nuovo Yugi per le console Nintendo!Peccato che Zexal non sia la mia saga preferita, ma vabbè.Vorrei tanto un gioco sulla prima storica saga, ma è impossibile.Accontentiamoci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Se c'è l'online griderò vi aggiungo tutti sul 3DS e duelliamo. O_O Da quello che ho visto su Internet, non dovrebbe avere l'online. Peccato per un gioco come questo, peccato davvero. :C Se non ci sarà l'online, non lo comprerò:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.