Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Come dice il titolo,dovete dire la vostra squadra di Pokèmon e le medaglie di Nera e Bianca 2(non è un gioco!)poi il team verrà messo in discussione per farlo migliore e vincere più medaglie.Ecco il mio team: e le medaglie: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 io ho:Latios,Darkrai,Deoxys,Genesect,Mewtwo,Rayquazamedaglie:tutteho finito il gioco al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pokèmon: tutti quelli che si possono catturare!(cambio sempre la mia squadra)! Medaglie: Tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pokèmon: tutti quelli che si possono catturare!(cambio sempre la mia squadra)! Medaglie: Tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pokèmon: Dragonite, Lucario, Glaceon, Archeops, Arcanine, TyphlosionMedaglie: tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 beati voi che avete tutte le medaglie xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Team: Emboar, Lucario, Braviary, Zoroark, Haxorus e Electivire.Medaglie: Tutte pls ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 beati voi che avete tutte le medaglie XD non è difficile avere tutte le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 aggiorno vinta medaglia leggenda aggiorno evoluto awex in fraxure!aggiorno vinta ultima medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 B2 Squadra: serperior, reshiram, sneasel. N2 Squadra: serperior, zekrom, glaceon, swanna.Medaglie: tutte in entrambi i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Squadra: Cinccino, Dragonite, Lucario, Zoroark, Rotom-W, VolcaronaMedaglie: Tutte, ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ho anche Electivire. Comunque allargherei il topic scrivendo quanti premi si hanno, se è stata fatta la modalità difficile, è stata battuta la Lega, e cose così insomma. spiegati meglio,non ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Team: Emboar,Lucario,Crawdaunt,Dragonite,Crobat,Ampharos Medaglie: all spiegati meglio,non ho capito...In pratica i propri traguardi:i premi ottenuti,il completamento del pokedex,dell'albero bianco/grattacielo nero, cattura di leggendari ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.A. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Team: Luciario - Zoroark - Espeon - Vaporeon - Serperior - FlygonMedaglie: tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Allora, vediamo se mi ricordo.Team: Samurott, Arcanine, Braviary, Krokodile, Lucario, ZoroarkMedaglie: tutte!In questo momento sto cercando completare il PokéWood :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Il mio Team è composto da: Lucario, Scolipede, Krokodile, Starmie e Chandelure.Medaglie: Tutte.Devo catturare alcuni leggendari, completare il Pokémon World Tournament e il PokéWood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ho molti Team ma questo è quello con cui ho battuto la lega la prima volta: SerperiorGrumpigPelipperFlygonLiepardMienshao Poi un altro è composto da soli Draghi: Flygon (quello di prima!!)HaxorusDragoniteZekrom (o Kyurem nero)HydreigonLatios E un altro di soli Volanti:Dragonite (quello di prima!!)Pelipper (sempre quello di prima!!)YanmegaArcheopsGliscorMundibuzzCome avrete già capito ho tutte le medaglie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Tutto finito con:-Serperior-Lucario-Arcanine-Magnezone-Flygon-Starmie Credo che questa squadra sia una delle migliori possibili PER L'AVVENTURA in N2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 io ho battuto la lega su nero 2 per la prima volta con: EmboarCrustleJellicentDruddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Medaglie: 8Squadra: -Serperior-Lucario-Chandelure-Crobat-Carracosta-Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Allora..devi sapere che non ho ancora finito completamente il gioco!SQUADRA:SerperiorArcanineFlygonSwanna Drapion???MEGAGLIE:Medaglia Base Medaglia Arsenico Medaglia Scarabeo Megaglia Volt Medaglia Sisma Megaglia Jet Medaglia LeggendaMedaglia Onda = Presa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La mia vecchia squadra : Zamurott,Flygon,Zoroark,Lucario,Ampharos e BraviaryMedaglie:tutteBuona fortuna contro la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.