~Gabis Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Salve a tutti ragazzi , ho appena comprato un iPhone 4 e siccome non ho un Mac non posso installare il programma iMovie,così volevo chiedere se qualcuno che ha un Mac con iMovie potesse aiutarmi.Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 a che ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Devo tagliare un file mp3 e poi caricarlo sul telefono ...tu puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 non penso ci sia bisogno di imovie per tagliarlo o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Pupi usare anche un altro programma, cmnq ho un mac ma ora non sono a casa, se vuoi ho dietro però un ipad con imovie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Io ho pinnacle ,sony vegas e altri programmi per tagliare e montare i video ma quando taglio e metto sul telefono mi da un errore quindi volevo provare con iMovie ,Ema ora potresti farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Se ci devi fare una suoneria devi passare per iTunes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Per editare suoni puoi usare Audacity.Se intendi fare una suoneria esistono app sullo store (iSuoneria per exe, altre che non ricordo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ok grazie ho risolto con Audacity,grazie Gabriel puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.