The Rev Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Mi potete dare un link funzionante della rom di nera 2? Non riesco a trovarlo da nessuna parte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non è spam?Comunque io il download ce lo avrei.Se vuoi te lo mando con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 a me latios1 me l'ha inviato in MP , va l'ho cancellato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 21 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Non è spam? Comunque io il download ce lo avrei.Se vuoi te lo mando con un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Chiudo, in quanto viola il regolamento di sezione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15383-ufficiale-regole-di-sezione-leggi-prima-di-postare/ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.