Vai al commento



Aspetto di vita quotidiana nei Pokémon: Mezzi Pubblici, Centri Commerciali...


Aurasphere

Post raccomandati

Nelle altre regioni abbiamo visto:

A Kanto e Johto un treno che collegava le 2 regioni! Il SuperTreno!

A Unima abbiamo visto un netto miglioramento sia nella grafica che nell'uso: I treni di Unima formavano il Metro Lotta... Una sorta di Parco Lotta nella regione (siccome ad Unima non c'è); infine la linea marrone collegava la Stazione Ruotadentata di Sciroccopoli a Roteolia, una cittadina famosa per la costruzione dei treni ed il loro deposito.

Gli aerei di Ponentopoli che collegavano a Poggiovento la prima volta e alla Riserva Naturale dopo aver completato il 'dex regionale.

E se c'é altro che non ricordo commentatelo...

Una delle teorie che mi sono fatto é che oltre ad usare la mossa Volo, si possa creare una rete ferroviaria con delle stazioni in quasi tutte le cittá e muoversi per la regione di Kalos anche in treno?

La macchina blu che vediamo a Luminopoli si puó prendere ed andare in giro con quella e magari le autostrade che abbiamo visto nella regione di Unima, si potranno percorrere a Kalos creando una rete autostradale (Autostrade per Kalos ahahah e magari che ne so metterci qualche Autogrill e pompa di benzina da pagare con i nostri PokéSoldi, SCHERZO AHAHAH)

Sul fatto degli aerei spero che ci saranno gli aereoporti almeno in 5-6 cittá...o

Perché no, magari anche l'autobus a Luminopoli con le fermate, la metropolitana sempre a Luminopoli ed il Taxi in qualsiasi cittࢠche compare dal nulla appena lo chiami....

Queste sono mie fantasie perché so che la cultura Pokémon riprende pià» la natura, peró siccome anche Pokémon é un mondo che assomiiglia alla Terra perché non prendere un po' anche del nostro aspetto di vita quotidiana?

Ho aperto questa discussione per sapere voi cosa vorreste un po' della vita quotidiana nei Pokémon che ne so... Un esempio, vorreste qualche ristorante, pizzeria.... Sempre a tema Pokémon ma che rifaccia anche la nostra vita quotidiana... Spero di essermi spiegato bene anche se so di aver fatto qualche errore di ortografia.

Ripeto... Voi cosa vorreste della nostra vita quotidiana anche nel mondo Pokémon? Questa é la domanda.... Tutto qui... :)

PS: Per vita quotidiana intendo la tecnologia al giorno d'oggi, il commercio oppure il lavoro (perché non avere un lavoretto nei videogiochi che ci faccia guadagnare molti PokéSoldi oltre ad essere un Allenatore... Ahah)

Lavorate con la fantasia collegando il nostro mondo a quello dei Pokémon e scusate per le ripetizioni ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il treno si collega tramite una galleria subacquea ad Hoenn!!!! è logico.


 


Comunque sarebbe bello introdurre una sorta di Volo personalizzato, al posto di scegliere il prefisso-città -pulsante A e vola, sarebbe bello avere una visuale in 3D mentre sei nel cielo e guardare le città  dal basso a decidere di atterrarci, ok non succederà  mai. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sposto. :)

Tu Marko che dici? Ahah :)

Il treno si collega tramite una galleria subacquea ad Hoenn!!!! è logico.

Comunque sarebbe bello introdurre una sorta di Volo personalizzato, al posto di scegliere il prefisso-città -pulsante A e vola, sarebbe bello avere una visuale in 3D mentre sei nel cielo e guardare le città  dal basso a decidere di atterrarci, ok non succederà  mai.

L'avevo pensato anch'io ahahah

Si, e poi la teoria che si atterra proprio davanti al centro Pokàªmon non la capisco ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbero i bus e gli aerei.Magari anche la teleferica come nei giochi di terza generazione.Sarebbe figo che tipo tu puoi andare a cercare lavoro nelle città  e puoi fare delle professioni attraverso i minigiochi tipo il cuoco,il muratore,l'autista e altro ma questo è fantapokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi dispiacerebbero i bus e gli aerei.Magari anche la teleferica come nei giochi di terza generazione.Sarebbe figo che tipo tu puoi andare a cercare lavoro nelle città  e puoi fare delle professioni attraverso i minigiochi tipo il cuoco,il muratore,l'autista e altro ma questo è fantapokemon

Beh carino... Vabbઠé normale che é pura fantasia quella del lavoro ma come giࢠdicevo, vorrei che Pokémon si avvicinasse di piú al nostro aspetto umano di vita quotidiana ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, alla realtà  quotidiana nei giochi Pokémon ci ho sempre pensato, a partire dagli allenatori che sono sempre fermi lì anche una volta che li hai battuti. Ho sempre desiderato che questi allenatori quando è un certo orario sparissero e magari ne comparissero altri per ogni giorno, o cose simili.

Poi come hai detto te, mi piacerebbe molto vedere l'aggiunta di ristoranti, pizzerie o comunque luoghi quotidianamente frequentati.

Per quanto riguarda i Bus, non sarebbe davvero male come idea. Sarebbe fantastico sinò aggiungere dei luoghi non accessibili tramite MN e in cui tu ci puoi andare solamente con il Bus che passa a orari precisi come nella realtà .

Beh ciò succedeva già  con la nave che collega johto a kanto.

Comunque non mi piacerebbe molto dover'aspettare il pullman per andare in un determinato luogo: quello lo faccio già  tutti i giorni,meglio salire in groppa al mio Talonflame e volare via.

Va bene la realtà  ma non troppo.

P.S c'è anche la funivia di hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il treno si collega tramite una galleria subacquea ad Hoenn!!!! è logico.

 

Comunque sarebbe bello introdurre una sorta di Volo personalizzato, al posto di scegliere il prefisso-città -pulsante A e vola, sarebbe bello avere una visuale in 3D mentre sei nel cielo e guardare le città  dal basso a decidere di atterrarci, ok non succederà  mai. 

 

Però se ci pensi cosi avresti la possibilità  di atterrare (su) o semplicemente anche vedere città  non ancora esplorate

Anyway a me piacerebbe che introdussero pizzerie, bar e ristoranti. E poi che gli allenatori sconfitti non rimanessero li fermi ma che ogni tanto se ne andassero e poi tornassero con la squadra pokemon curata e tu li puoi riaffrontare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque il fatto in cui voli cavalcando il Pokémon e muovendoti raggiungi le Città  è stato fatto su Pokémon Ranger Tracce di Luce , però era solo con staraptor, qui dovrebbero farlo con tutti i Pokémon che imparano volo (come la storia di surf insomma...) ; io credo che vadano bene così, le auto sono solo scenografiche e penso che ci saranno 3 aeroporti, la classica Nave da Crociera (considero anche questo un mezzo, in fondo ad Hoenn ti portava da porto a porto a parco lotta...) e poi boh, Forse un treno che arriva nei pressi del monte visto che se non sbaglio c'è una galleria...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque il fatto in cui voli cavalcando il Pokémon e muovendoti raggiungi le Città  è stato fatto su Pokémon Ranger Tracce di Luce , però era solo con staraptor, qui dovrebbero farlo con tutti i Pokémon che imparano volo (come la storia di surf insomma...) ; io credo che vadano bene così, le auto sono solo scenografiche e penso che ci saranno 3 aeroporti, la classica Nave da Crociera (considero anche questo un mezzo, in fondo ad Hoenn ti portava da porto a porto a parco lotta...) e poi boh, Forse un treno che arriva nei pressi del monte visto che se non sbaglio c'è una galleria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pokemon ranger tracce di luce si poteva volare anche con Latios e Latias

giusto giusto , ma era comunque un numero ristretto di Pokémon, non tutti quelli che imparano volo, come dovrebbe essere nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che l' idea delle autostrade sia impossibile.... :sweat:

Comunque sarebbe bellissima l' idea di volare sopra le città , tipo Pkmn Ranger Tracce di luce! :biggrin:

Non é detto... Le autostrade potrebbero sostituire qualche percorso come la Pista Ciclabile a Sinnoh che collega Evopoli e Mineropoli!

Oppure non per forza autostrade ma anche strade normali... Le vie, strade statali, strade provinciali (es: Via degli odiosi patrat, Strada dei Meowth parlanti... XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me i giochi pokemon devono parte della loro bellezza al fatto che sono così come sono :)


Se troppi elementi di vita quotidiana venissero trasportati all'interno dei giochi probabilmente quest'ultimi perderebbero di fascino; quello dei pokemon è un gioco improntato sulla natura e sulle sue bellezze, per l'appunto "naturali" in quanto non contaminate o modificate dall'uomo. Nei giochi pokemon sono libera di camminare, correre o andare in bicicletta in completa libertà , cosa che nella vita reale non posso assolutamente fare vivento io in una grande città  fatta su misura delle sole automobili...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete notato che il pokedex è diviso in 3 aree? Per me gli aeroporti ci saranno ma uno solo in ogni area del pokedex. Magari sarà  come in HG-SS dove non puoi volare da kanto a johto e devi fermarti alla via vittoria o all'altopiano blu. A kalos non potremo volare da un'area all'altra con volo, dovremo usare gli aerei. Magari toglieranno tutte le mt e saremo costretti ad andare all' aeroporto.Nel trailer dell'anime  Ash scende da un aereo che arriva a luminopoli.

 

Non é detto... Le autostrade potrebbero sostituire qualche percorso come la Pista Ciclabile a Sinnoh che collega Evopoli e Mineropoli!
Oppure non per forza autostrade ma anche strade normali... Le vie, strade statali, strade provinciali (es: Via degli odiosi patrat, Strada dei Meowth parlanti... XD)

Anche a me piacerebbe avere i nomi delle srade come ad Austropoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il treno si collega tramite una galleria subacquea ad Hoenn!!!! è logico.

 

Comunque sarebbe bello introdurre una sorta di Volo personalizzato, al posto di scegliere il prefisso-città -pulsante A e vola, sarebbe bello avere una visuale in 3D mentre sei nel cielo e guardare le città  dal basso a decidere di atterrarci, ok non succederà  mai. 

Oltre a questo mi piacerebbe vedere un bagno

PS: non è un  :+1:  perchè non è mai apparso un bagno e forse a Kalos lo vedremmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre a questo mi piacerebbe vedere un bagno

PS: non è un  :+1:  perchè non è mai apparso un bagno e forse a Kalos lo vedremmo

Si scrive vedremo. Avresti dovuto usare l' indicativo futuro non il condizionale presente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...