Lucas_W Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oggi è il compleanno di una personcina a cui sono molto legato qui sul forum, quindi mi permetto di aprire questa discussione in modo che tutti possano farti gli auguri, Beck! TI VOGLIO BENE, ANCHE SE SEI SPARSA ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 AUGURI BEKICK!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Bekill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguroni Beckill ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapika 34 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Augurissimi Beck xd xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri beckilla (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Chocopuff! Beckilla volevo dirlo io à§.ৠVabbeh, all9ra dico Auguri Beckililla! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill! La coppia Lucas x Beckill diventa sempre più shippata *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Oh, tanti auguri ^_^Una persona con la macchina fotografica così bella se li merita tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri e grazie per alcune icon che mi hai fatto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 GRAZIE A TUTTI! ♥♥♥♥♥ANCHE SE SONO SPARSA (?)Oggi è il compleanno di una personcina a cui sono molto legato qui sul forum, quindi mi permetto di aprire questa discussione in modo che tutti possano farti gli auguri, Beck! TI VOGLIO BENE, ANCHE SE SEI SPARSA ♥ ♥ ♥ AUGURI BEKICK!!!! <3Prima o poi Beckick tornerà ♥ grazie ♥ Auguri Bekill Auguri beckilla (?) Chocopuff! Beckilla volevo dirlo io à§.ৠVabbeh, all9ra dico Auguri Beckililla! ;DVoi che storpiate il mio nick....vi voglio bene lo stesso ♥GRAZIEEEE ♥♥ Non ci stanno molte quote, quindi Prince, Dwebble, Pikapika34, Cheisoul, Ashachu e Dragonite95!GRAZIE GRAZIE GRAZIE c.c(♥♥) Auguri Beck! (Sappi che ti confondo sempre con Ghmili. :c)Ghimli ed io siamo due facce della stessa medaglia. Lei è quella con il talento, io faccio il contorno :°(Ghimli, se leggi, TVB)Grazie per gli auguri ♥ Auguri Beckill! La coppia Lucas x Beckill diventa sempre più shippata *w* Grazieeee!! ♥D:Lucas, hai sentito? Siamo shippati ♥ Oh, tanti auguri ^_^Una persona con la macchina fotografica così bella se li merita tutti :3Tanti auguri anche alla macchina fotografica ♥Grazieeeeee!! ♥ Auguri e grazie per alcune icon che mi hai fatto ♥Di nulla, è un piacere ♥Grazie per gli auguri c.c ♥Spoilerato perchè sono andata per le lunghe, ma il succo è: VI VOGLIO TAAAAANTO BENE EVERYONE ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beck!Siamo stanchi di ScarletxCydonia, vogliamo LucasxBeckill sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 lol secondo me avete frainteso in tanti il nostro rapporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io no u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 auguri :happy1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguroni Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Grazie ancoraaaaaa!! lol secondo me avete frainteso in tanti il nostro rapporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beck! (Sappi che ti confondo sempre con Ghmili. :c) Oddio pure io! D: Comunque auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 angurie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.