Lucas_W Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Oggi è il compleanno di una personcina a cui sono molto legato qui sul forum, quindi mi permetto di aprire questa discussione in modo che tutti possano farti gli auguri, Beck! TI VOGLIO BENE, ANCHE SE SEI SPARSA ♥ ♥ ♥
Porygatto Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Chocopuff! Beckilla volevo dirlo io à§.à§ Vabbeh, all9ra dico Auguri Beckililla! ;D
Frablue Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill! La coppia Lucas x Beckill diventa sempre più shippata *w*
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Oh, tanti auguri ^_^Una persona con la macchina fotografica così bella se li merita tutti :3
Sol Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Auguri e grazie per alcune icon che mi hai fatto ♥
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 GRAZIE A TUTTI! ♥♥♥♥♥ANCHE SE SONO SPARSA (?)Oggi è il compleanno di una personcina a cui sono molto legato qui sul forum, quindi mi permetto di aprire questa discussione in modo che tutti possano farti gli auguri, Beck! TI VOGLIO BENE, ANCHE SE SEI SPARSA ♥ ♥ ♥ AUGURI BEKICK!!!! <3Prima o poi Beckick tornerà ♥ grazie ♥ Auguri Bekill Auguri beckilla (?) Chocopuff! Beckilla volevo dirlo io à§.à§ Vabbeh, all9ra dico Auguri Beckililla! ;DVoi che storpiate il mio nick....vi voglio bene lo stesso ♥GRAZIEEEE ♥♥ Non ci stanno molte quote, quindi Prince, Dwebble, Pikapika34, Cheisoul, Ashachu e Dragonite95!GRAZIE GRAZIE GRAZIE c.c(♥♥) Auguri Beck! (Sappi che ti confondo sempre con Ghmili. :c)Ghimli ed io siamo due facce della stessa medaglia. Lei è quella con il talento, io faccio il contorno :°(Ghimli, se leggi, TVB)Grazie per gli auguri ♥ Auguri Beckill! La coppia Lucas x Beckill diventa sempre più shippata *w* Grazieeee!! ♥D:Lucas, hai sentito? Siamo shippati ♥ Oh, tanti auguri ^_^Una persona con la macchina fotografica così bella se li merita tutti :3Tanti auguri anche alla macchina fotografica ♥Grazieeeeee!! ♥ Auguri e grazie per alcune icon che mi hai fatto ♥Di nulla, è un piacere ♥Grazie per gli auguri c.c ♥Spoilerato perchè sono andata per le lunghe, ma il succo è: VI VOGLIO TAAAAANTO BENE EVERYONE ♥♥♥
Hikari Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beck!Siamo stanchi di ScarletxCydonia, vogliamo LucasxBeckill sks
Lucas_W Inviato 22 luglio, 2013 Autore Inviato 22 luglio, 2013 lol secondo me avete frainteso in tanti il nostro rapporto
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Grazie ancoraaaaaa!! lol secondo me avete frainteso in tanti il nostro rapporto
Yvel Inviato 22 luglio, 2013 Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beck! (Sappi che ti confondo sempre con Ghmili. :c) Oddio pure io! D: Comunque auguri!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.