Ghimli Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Eeeeeccome qua! Non mi ero scordata, vè?Tiè, passo pure per lasciarti ti lascio un pensierinoTanti auguriiiiiiiiii!!!!~♫ ps. ma come fate a confodermi??!Io ho la barb.. a no, adesso no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Eeeeeccome qua! ^^Non mi ero scordata, vè?Tiè, passo pure per lasciarti ti lascio un pensierinoTanti auguriiiiiiiiii!!!!~♫ ps. ma come fate a confodermi??!Io ho la barb.. a no, adesso no XD*va a piangere violentemente in un angolo*Graziegraziegrazie c.cChissà perchè ci confondono ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mah.. chissà !Secondo me.. tutti pazzi qua! XDA ma io no, no di sicuro..sai che fò?Volo via ^ ^ ☂A presto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Noto solo ora sto topic lol AUGURI1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Mah.. chissà !Secondo me.. tutti pazzi qua! XDA ma io no, no di sicuro..sai che fò?Volo via ^ ^ ☂A presto ;D Bye byeeeee~ â¤â¤Noto solo ora sto topic lol AUGURI1111LOL grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 AUGURISSIMIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 AUGURISSIMIIIGRAZIE!! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill. :3 (Scusa il ritardo ma uno smod a caso mi sta influenzando <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill. :3 (Scusa il ritardo ma uno smod a caso mi sta influenzando <3)Grazie mille c.c(Capissssssco <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Auguri Beckill. :3 (Scusa il ritardo ma uno smod a caso mi sta influenzando <3) Scommetto che è Grovy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.