Dea Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Allora volevo un attimo analizzare e farvi riflettere su una cosa che mi è venuta in mente quest'oggi, pensando alla descrizione di Flabèbè. Flabébé è un altro Pokémon di tipo Folletto scoperto di recente. Una volta trovato un fiore di suo gradimento, non lo lascia più per tutta la vita. Si possono trovare Flabébé che stringono fiori di diversi colori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Che il fiori cambi a seconda del luogo? Ogni fiore ha un tipo specifico. Come nel caso di Introforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bella teoria, ma non capisco perché dargli il tipo Folletto, allora.Magari, potrebbe essere una specifica mossa a cambiare a seconda del colore del fiore. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 La pens ugualmente infatti anche io ci ho riflettuto per molto tempo... Comunque ci spero perché flabèbè lo voglio puccioso e forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai centrato in pieno. Ottima teoria.Ora che mi ci fai pensare, sembra proprio così.Ipotesi 1: Potremmo pensare ad un'aggiunta di tipo. Tipo: fiore verde ---> folletto/erba.Ma non è affatto così. #ipotesi smentitaFlabébé può evocare il potere racchiuso nei fiori e usarlo nelle mosse.Ipotesi 2: Potremmo pensare ad una mossa peculiare di Flabébé, normalmente di tipo Folletto o Normale, che però in base al colore del fiore cambia tipo. #ipotesi probabileIpotesi 3: Appurato che influenza una mossa, la descrizione sopra mi fa proprio pensare ad Introforza, e il colore di esso ne determina il tipo. #ipotesi quasi certaConclusione: Credo proprio che si tratti di Introforza. E aggiungo: un Flabébé il colore del fiore non cambierà arrandom, ma secondo me cambia a seconda del luogo, quindi secondo me potremo incontrare Flabébé un po' ovunque...e bisogna anche tenere conto delle condizioni atmosferiche. Anche il fatto delle statistiche che cambiano, per me, è smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bella teoria, ma non capisco perché dargli il tipo Folletto, allora. Magari, potrebbe essere una specifica mossa a cambiare a seconda del colore del fiore. :o Potrebbe anche mantenere il Folletto ed integrare il secondo tipo, assieme al fiore stesso, con l'evoluzione, perché no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Hai centrato in pieno. Ottima teoria.Ora che mi ci fai pensare, sembra proprio così.Ipotesi 1: Potremmo pensare ad un'aggiunta di tipo. Tipo: fiore verde ---> folletto/erba.Ma non è affatto così. #ipotesi smentitaIpotesi 2: Potremmo pensare ad una mossa peculiare di Flabébé, normalmente di tipo Folletto o Normale, che però in base al colore del fiore cambia tipo. #ipotesi probabileIpotesi 3: Appurato che influenza una mossa, la descrizione sopra mi fa proprio pensare ad Introforza, e il colore di esso ne determina il tipo. #ipotesi quasi certaConclusione: Credo proprio che si tratti di Introforza.No, secondo me sarà una mossa diversa da Introforza, dato che quest'ultima cambia tipo a seconda degli Ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Teoria molto interessante!! Per ora si sono visti solo Flabébé con fiore rosso.... ma magari non hanno fatto vedere altri colori per mantenere la sorpresa!!C'è da tenere in conto anche però che molte volte le voci pokédex o comunque le descrizioni non si riflettono sempre sul gioco e spesso sono contraddittorie... Un esempio è Garchomp: nonostante il pokédex dica che sappia volare, non può apprendere la mossa volo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 [teoria random]Magari potrebbe avere una mossa che varia di tipo come introforza :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Secondo me potrebbe avere una mossa peculiare di Flabebè che cambia tipo a seconda del colore del fiore (che cambia ad ogni stagione). Sto delirando. *L* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Bella teoria,forse avrà una mossa peculiare o avrà introforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Niu frm cnfirmd!1!1!1!!1!!!1!!!1! Comunque Hm... E' una bella teoria, ma non credo ci saranno diversi tipi di Flabébé. Poi secondo me l'avrebbero già detta una cosa simile.Comunque sarebbe carino vedere più forme legate al fiore di Flabébé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Secondo me potrebbe avere una mossa peculiare di Flabebè che cambia tipo a seconda del colore del fiore (che cambia ad ogni stagione). Sto delirando. *L* Fiori che cambiano con le stagioni..? Wut? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fiori che cambiano con le stagioni..? Wut? Sei un viper lol. Btw, fiore secco, fiore rigoglioso>>stagioni. E se fosse come Spinda? Ovvero, esistono 5 colori e puoi trovare questo piké con un fiore color random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Sei un viper lol. Btw, fiore secco, fiore rigoglioso>>stagioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 anche secondo me...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ne dubito, non credo proprio che appassisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Interessante. Può darsi che flabébé abbia diverse combinazioni di colori di fiori, e che si possa evolvere in diversi pokemon, a seconda del colore del fiore, magari flabébé rosso diventa fladult (?) folletto/fuoco, flabébé verde fladult (?) folletto/erba, flabébé blu fladult (?) folletto acqua, mentre flabébé è solo di tipo folletto. Potrebbe anche starci una mossa peculiare... Doppio tipo folletto/tipo del fiore. Avrebbe senso. x.xOddio mosse col doppio tipo confirmed!!1!!1!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Interessante. Può darsi che flabébé abbia diverse combinazioni di colori di fiori, e che si possa evolvere in diversi pokemon, a seconda del colore del fiore, magari flabébé rosso diventa fladult (?) folletto/fuoco, flabébé verde fladult (?) folletto/erba, flabébé blu fladult (?) folletto acqua, mentre flabébé è solo di tipo folletto. Potrebbe anche starci una mossa peculiare... Doppio tipo folletto/tipo del fiore. Avrebbe senso. x.xOddio mosse col doppio tipo confirmed!!1!!1!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Nel caso dovesse appassire il pokémon muore.Che cosa triste ;_;Comunque, types per eventuale mossa:-grass-normal-steel (non chiedete il perché)-fire (^)-poison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Credo il fiore non influisca più di tanto.. sarà come la conchiglia di Oshawott, che usa anche per attaccare. Boh forse mi sto sbagliando (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Allora volevo un attimo analizzare e farvi riflettere su una cosa che mi è venuta in mente quest'oggi, pensando alla descrizione di Flabèbè. Come si può ben notare esistono Flabèbè con fiori diversi. Il punto qual è? Semplice. Questo fiore sarebbe da considerare solo una componente estetica, come nel caso degli Shellos e Gastrodon, o qualcosa di più, come nel caso dei Burmy e Wormadam? Mi voglio spiegare un attimo meglio. Come tutti ben sapete Shellos e Gastrodon sono provvisti di 2 forme, quella dell'est e quella dell'ovest, ma il cambiamento è puramente estetico e non influisce sul pokémon in sè. Invece Burmy a seconda del manto cambiano tipo, e con l'evoluzione a seconda del manto di Wormadam pure basestat e movepool. Ci si potrebbe chiedere il perché di questa mi bizzara teoria, ebbene sul sito ufficiale oltre alla descrizione sopra riportata sta scritto altro. Questo mi fa intendere che il fiore per Flabèbè è qualcosa che va ben oltre un semplice ornamento, in quanto può usarlo per combattere. Io sono dell'idea che questo fiore incida molto sul pokémon, e quindi sia qualcosa di simile a Burmy e Wormadam. Ditemi come la pensate voi, e mi raccomando se volete argomentate le vostre risposte. Questo è un topic serio, chi +1nna lo segnalo, non m'importa di chi si tratti non faccio differenze tra cani, porci, utenti e mod. Ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Interessante. Può darsi che flabébé abbia diverse combinazioni di colori di fiori, e che si possa evolvere in diversi pokemon, a seconda del colore del fiore, magari flabébé rosso diventa fladult (?) folletto/fuoco, flabébé verde fladult (?) folletto/erba, flabébé blu fladult (?) folletto acqua, mentre flabébé è solo di tipo folletto. Potrebbe anche starci una mossa peculiare... Doppio tipo folletto/tipo del fiore. Avrebbe senso. x.xOddio mosse col doppio tipo confirmed!!1!!1!1!!1!Quoto per quanto riguarda l'evoluzione, anch'io ci stavo pensando; per le mosse doppio tipo NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Penso che abbia una mossa che cambi dal colore del fiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E se fosse una descrizione messa lì tanto per? Quelli della GF sono così trolloni che potrebbero farlo secondo me. Btw, pensavo anche io a una cosa tipo Spinda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.