Vai al commento

[Teoria/Spoiler] Sarà  solo l'apparenza o qualcosa di più?

Dea

Post raccomandati

Potrebbe anche essere messa li a caso la descrizione, magari ci vogliono far credere chissà  cosa è poi non c'è nulla. Non credo che faranno una mossa che cambi tipo, o almeno, non sarebbe utile se l'avversario sapesse già  in anticipo il tipo della mossa guardando il colore del fiore. Comunque secondo me, a parte l'iniziale teoria che è stata fatta, e fatta anche bene, il fiore è solo per bellezza, come shellos, gastrodon e spinda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella teoria e dato che Kalos sembra una regione con clima variabile mi aspetto almeno tre tipi di fiori: quello che abbiamo già  visto,uno per il clima freddo e l'altro per quello caldo

Mah, secondo me saranno colori del tutto casuali, come le macchie di Spinda. :\

Link al commento

Piccola precisazione: Burmy non cambia il tipo a seconda del manto, è puramente estetico anche per lui (sebbene influisca per l'evoluzione).

Comunque, teoria carina. Io spero soltanto che vi siano tante varianti di Flabébé, in modo da poterle collezionare (come gli Unown). Se poi i fiori influenzeranno qualcos'altro, come mosse, Tipo, statistiche, ecc.. ben venga, ma non possiamo saperlo.

Io comunque, credo che il tipo di fiore varierà  a seconda della zona.

Link al commento

C'è da capire se il...

" Flabébé può evocare il potere racchiuso nei fiori e usarlo nelle mosse."

..intende semplicemente dire che, anche se Flabébé è di tipo Folletto, può usare particolari attacchi di tipo Erba come Profumino o Aromaterapia (o magari qualcosa di nuovo).
Francamente preferirei qualcosa di più utile, anche una variante di introforza e sicuramente che abbia almeno 2-4 versioni di fiori alternativi, sarebbe troppo carino à§wৠ(per ora è uno dei pkmn che più mi ispira di questa generazione)

Link al commento

Piccola precisazione: Burmy non cambia il tipo a seconda del manto, è puramente estetico anche per lui (sebbene influisca per l'evoluzione).

Uh, grazie per avermelo fatto notare, ero convinto cambiasse pure per lui il tipo, aggiusto subito. :s #Vespiqueen #Eeeve

Link al commento

Mah, penso che la questione sia assai più semplice e che Flabèbè assomigli molto più a Spinda che non a Burmy o a Shellos.

Con questo non intendo dire che ci saranno 4 miliardi di Flabèbè diversi tra loro ma che saranno comunque piuttosto numerosi...

Non sostengo la teoria del colore che cambia a seconda dell'habitat o del contesto, ci sono già  dei pkmn per questo e la ripetitività  non è mai positiva, né quella della mossa esclusiva che basa il proprio tipo sul colore, visto che c'è già  Introforza per questo e, se Flabèbe fosse in grado di apprenderle entrambe (dopotutto i pkmn che non sono compatibili con Introforza sono solo una manciata), ci sarebbe una certa ridondanza...

Sono tuttavia curiosa di sapere di più in merito e solo il tempo potrà  darci una risposta, consegnandoci eventualmente un pkmn molto originale :D

Nessuno, tra l'altro, si domanda se questa differenza di colore verrà  mantenuta in una (o più) ipotetica evoluzione? @_@

Link al commento

Mah, penso che la questione sia assai più semplice e che Flabèbè assomigli molto più a Spinda che non a Burmy o a Shellos.

Con questo non intendo dire che ci saranno 4 miliardi di Flabèbè diversi tra loro ma che saranno comunque piuttosto numerosi...

Non sostengo la teoria del colore che cambia a seconda dell'habitat o del contesto, ci sono già  dei pkmn per questo e la ripetitività  non è mai positiva, né quella della mossa esclusiva che basa il proprio tipo sul colore, visto che c'è già  Introforza per questo e, se Flabèbe fosse in grado di apprenderle entrambe (dopotutto i pkmn che non sono compatibili con Introforza sono solo una manciata), ci sarebbe una certa ridondanza...

Sono tuttavia curiosa di sapere di più in merito e solo il tempo potrà  darci una risposta, consegnandoci eventualmente un pkmn molto originale :D

Nessuno, tra l'altro, si domanda se questa differenza di colore verrà  mantenuta in una (o più) ipotetica evoluzione? @_@

Link al commento

Nel thread dei rumor, ho trovato questo

- Flabébé ha l'abilità  di scegliere un nuovo fiore mentre corri attraverso giardini o zolle con fiori.

Allora potrebbe cambiare fiore più volte, quindi sarebbe solamente una componente estetica, a meno che i vari fiori non abbiano ognuno un potere diverso.

Sarà  vero?

Link al commento

Allora potrebbe cambiare fiore più volte, quindi sarebbe solamente una componente estetica, a meno che i vari fiori non abbiano ognuno un potere diverso.

Burmy cambia manto a seconda della zona dove lotta/si trova selvatico quindi se fosse vero sarebbe un'interessante similitudine, che tra l'altro rafforzerebbe la teoria! (Sì non avevo più controllato il topic, sorrami se ti rispondo solo ora Dwè. :c)

Link al commento

1 Flabébé ha l'abilità  di scegliere un nuovo fiore mentre corri attraverso giardini o zolle con fiori.

2 Una volta trovato un fiore di suo gradimento, non lo lascia più per tutta la vita. 

E' un controsenso. Ma mi piacerebbe cambiare il fiore. A ME piacerebbe, ma perchè il mio flabébé dovrebbe cambiare il suo fiore? Magari c'è un modo per il quale il mio flabébé non dovrebbe più gradire il suo fiore. 

Link al commento

Bella teoria! Come hanno già  detto potrebbe essere in posti diversi fiori diversi (es:bosco fiore verde o in zona vicino al mare o alla spiaggia come quello del trailer di smash sarà  di colore blu)

Link al commento

Interessante, comunque potrebbero esserci 18 fiori, uno per ogni tipo, che si decide in uno di questi modi:

Random

In base all'ultima mossa subita (tipo)

In base all'ultima mossa usata

In base all'ultim mossa usata in lotta comlessiamente

(OMG...ORA CHE CI PENSO... ARCEUS FAIRY TIPE O.o)

Link al commento

Come strumento mi sembra difficile, sarebbe strano creare una serie di strumenti solo per lui...per me è solo parte della descrizione , come le.maschere di yamask che dovrebbero essere uguali alla faccia della persona da cui la hanno presa...però può anchf essere una cosa da iv tipo le introforze... Curioso cmq :)

Link al commento

Hai centrato in pieno. Ottima teoria.

Ora che mi ci fai pensare, sembra proprio così.Ipotesi 1: Potremmo pensare ad un'aggiunta di tipo. Tipo: fiore verde ---> folletto/erba.

Ma non è affatto così. #ipotesi smentitaIpotesi 2: Potremmo pensare ad una mossa peculiare di Flabébé, normalmente di tipo Folletto o Normale, che però in base al colore del fiore cambia tipo. #ipotesi probabileIpotesi 3: Appurato che influenza una mossa, la descrizione sopra mi fa proprio pensare ad Introforza, e il colore di esso ne determina il tipo. #ipotesi quasi certaConclusione: Credo proprio che si tratti di Introforza.

E aggiungo: un Flabébé il colore del fiore non cambierà  arrandom, ma secondo me cambia a seconda del luogo, quindi secondo me potremo incontrare Flabébé un po' ovunque...e bisogna anche tenere conto delle condizioni atmosferiche. Anche il fatto delle statistiche che cambiano, per me, è smentito.

Potrebbe essere l'Audino di Kalos :-O

Comunque secondo me è come per i Moduli di Genesect :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...