Vai al commento




Pokè o mosse che secondo voi meriterebbero il ban.


Pan22

Post raccomandati

Bhè, il titolo dice tutto. Spero solo di non aver sbagliato sezione, ho anche controllato e non mi pare ci siano topic uguali o simili. Nel caso mi sbagliassi o  la sezione non fosse quella giusta, mi scuso anticipo. 


Anyway, per me sarebbero togekiss, la combinazione siccità  + clorofilla, la mossa spore e,  forse..... la mossa idrovampata, anche se ne soffrirei parecchio. Indeciso anche su volcarona, garchomp , salamence e toxicroak (della serie ''banniamo tutto e tutti '' :laugh: ). 


Per ora non me ne vengono in mente altri. Voi che dite? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

togekiss non è che sia un qualcosa di impossibile da fermare, lol.

spore ci starebbe ma dato che si usa praticamente solo breloom con quella mossa mi sembrerebbe inutile il ban.

non bannerei nessuno/a mossa.

Stai discriminando amoonguss (o come diavolo si scrive) U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drizzle + SS è stabo bannato perché un Pokémon, ad esempio Kingdra, outspeederebbe tutti e inoltre diventerebbe una macchina di ditruzione con lo stab della rain sulle mosse water. Poi...


 




Siccità  e clorofilla forse non l'hanno bannata perché i pokemon con clorofilla sono tipi erba e, sotto la luce solare, basta un lanciafiamme per ammazzarli xD




Mentre per Sand Rush il motivo del non ban è da ricercarsi nei pokémon che hanno questa abilità : Stoutland, Sandslash e Excadrill.


Stoutland rompe un pò, ma basta mettergli un ghost davanti per fermarlo, o, meglio ancora, mach punch e gg. Sandslash ha delle statistiche di medda e vabbé. Stessa cosa per Excadrill, un mach punch e R.I.P., io non ce lo vedo in uber.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire , io lo uso in uber , e spacca non poco (offensivo , non bulky eh)


Comunque la stessa cosa di Nuovovelox vale per Clorofilla , spammi Sleep Powder e Grow a gogo e Venosaur&co. ti fanno la manina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fire , io lo uso in uber , e spacca non poco (offensivo , non bulky eh)

Comunque la stessa cosa di Nuovovelox vale per Clorofilla , spammi Sleep Powder e Grow a gogo e Venosaur&co. ti fanno la manina

Come ti ho detto altre volte, surf gg.

Exca non è un piké da uber tier, al massimo può spinnare e settare le sr ma non è uber.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti ho detto altre volte, surf gg.

Exca non è un piké da uber tier, al massimo può spinnare e settare le sr ma non è uber.

Infatti a ogni ES muore lol.

Su quello hai ragione , però ai grass surf fa poco lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O bannano Remasabbia+Terrempesta e Clorofilla+Siccità  oppure sbannano Drizzle+Nuotovelox. C'è , sono la stessa cosa eh.

il discorso fatto è che gli abuser di ss sono tanti e hanno tutti stab + boost weather.

gli abuser di sand rush sono: excadrill(gli altri sono stati usati solo a seguito del ban) quindi banniamo excadrill.

il sun è un weather debole per la sola presenza di tales perchè vuoi nerfarlo ancora?

@chi dice x in uber non ci sta. shedinja in uber è mostruoso, heracross e primeape anche. sono usati in ou? no. ou e uber sono tier differenti.

se x è bannato in ou nessuno ti obbliga ad usarlo in uber

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paras, parasect, il gia nominato breloom, lileep e cradily, sono la rovina del tipo erba.

Fra le mosse eliminerei solo splash.

 

 

Conkeldurr è troppo brutto

Date delle motivazioni decenti...

 

Darkrai con Vuototetro e Incubo, unite alla massima velocità  possibile di Darkrai, impossibile da fermare ^^

noi stiamo parlando di ou in questo momento.

btw, in uber è rompi darkrai ma non impossibile da fermare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai con Vuototetro e Incubo, unite alla massima velocità  possibile di Darkrai, impossibile da fermare ^^

Ciao sono heracross. 

p.s. leavanny23: paras, parasect, breloom non possono far molto dopo un boost di crescita sotto il sole + hidden power fire. E lileep e cradily non vedo come possano essere un problema : sono entrambi neutrali all' erba. 

p.s s. talprOne: terrore di keldeo? O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me dovrebbe essere bannato Drizzle, così si potrebbe riammettere Tornadus-T in OU e limitare il terrore scatenato da Keldeo, Thundurus e simili.

Ciao , ci chiamiamo Tornadus&Thundurus. Con prankster spammiamo Rain Dance con la rock che è un piacere.

 

 

Meglio. Ciao, sono Xatu ed entrando su Dark Void ti addormento gratuitamente.

 

Modifico. Ciao , mi chiamo Thundurus e spammo taunt fg.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, il titolo dice tutto. Spero solo di non aver sbagliato sezione, ho anche controllato e non mi pare ci siano topic uguali o simili. Nel caso mi sbagliassi o  la sezione non fosse quella giusta, mi scuso anticipo. 

Anyway, per me sarebbero togekiss, la combinazione siccità  + clorofilla, la mossa spore e,  forse..... la mossa idrovampata, anche se ne soffrirei parecchio. Indeciso anche su volcarona, garchomp , salamence e toxicroak (della serie ''banniamo tutto e tutti '' :laugh: ). 

Per ora non me ne vengono in mente altri. Voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Togekiss è uno dei miei pike preferiti: un perfetto Tank con tuononda, eterelama, trespolo e ondacalda. Se me lo bannano vedranno la mia ira!!!

L unica cosa da bannare secondo me è siccità  + clorofilla e sabbiafiume + remasabbia(anche se dato che excadrill è bannato rimangono solo stoutland e pochi altri) giusto per par condicio verso drizzle + nuotovelox che è già  bannata. Secondo me o le bannano tutte e tre o nessuna delle tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...