Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il nuovo progetto di Game Freak, sviluppatore famoso per i Pokémon, ha un nome: è Soriti Horse, un gioco che mescola corse di cavalli e giochi di carte. Il gioco uscirà in Giappone il 31 luglio su eShop per Nintendo 3DS a circa 4€. (si ringrazia Dina per le informazioni)Game is divided into Solitaire Phase and Control Phase. Solitaire Phase: You play solitaire to improve the bond with your horse and make them run better. Control Phase: You use the touch pen to navigate the courses, reacting to certain parameters and course attributes. Races continue by switching between phases back and forth. In the final stretch, you use items and power you collected along the way, plus a whip to send your horse over the finish line. Raise your own horse, turn it in to a QR code and share it with others. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Il nuovo progetto di Game Freak, sviluppatore famoso per i Pokémon, ha un nome: è Soriti Horse, un gioco che mescola corse di cavalli e giochi di carte. Il gioco uscirà in Giappone il 31 luglio su eShop per Nintendo 3DS a circa 4€. (si ringrazia Dina per le informazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ah, quindi quella notizia non centrava nulla con i Pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che poi era un grande classico giocato in tutto il mondo mi pare :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ah, quindi quella notizia no centrava nulla con i Pkmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 e che gioco sarebbe? io non l'avevo mai sentito nominare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 e che gioco sarebbe? io non l'avevo mai sentito nominare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Oemmegì che obbrobrio! °à§Â°Aggiungi alla prima pagina anche qualche immagine. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io sono rimasto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 IN CHE SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grazie per la news,peccato io speravo fosse un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 GF is falling downMi preoccupa questo sfornare nuovi giochi è possibile che...NO non succedrà mai,non deve accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 IN CHE SENSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ah, quindi quella notizia non centrava nulla con i Pkmn! Io sono rimasto deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Oemmegì che obbrobrio! °à§Â°Aggiungi alla prima pagina anche qualche immagine. lòl Il grande classico giocato in tutto il mondo!L'unica cosa che mi piacie soono i cavalli! Pucci *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vuoi darti all'ippica? Questo gioco fa per te Wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 CI HANNO TROLLATI QUEL COSO NON ERA UN POKEMON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Io sono rimasto deluso anche io.. perchè non si concentrano soltato su Pokèmon? :4gm4xf: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Devo ridere o piangere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ♪ Mi sento trollato...! ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Devo ridere o piangere? Piangi. Ora. NAU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ecco, ora Timido mi obbligherà a comprare questo gioco :C *Fugg*Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi sento trollato :C e menomale che GF vuole portare l'avventura a tutti i videogiocatori del mondo... WTF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ... (no words) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.