Vai al commento

Rivelazione di GameFreak

Vibravashiny

Post raccomandati

Ma che senso ha questo gioco  :2114459156:

non sarà  mica che la Game Freak ha deciso di darsi all'ippica  :mumblo:  

si e messo in collaborazione con un team per fare un gioco che non ha mai fatto in prima d'ora quindi si capisce dal gameplay e dal design che non e stata fatta da loro ma da un altro team, mi sa di tanto genius sonority :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol questo gioco va ai worst game ever awards , conduttore Fraws ; secondo me è uno di quei giochini che possono scaricare solo i bimbetti giapponesi con un credito sul 3DS di 100000000€ che non hanno nulla da fare...

Link al commento

lol questo gioco va ai worst game ever awards , conduttore Fraws ; secondo me è uno di quei giochini che possono scaricare solo i bimbetti giapponesi con un credito sul 3DS di 100000000€ che non hanno nulla da fare...

Smettila e un gioco nuovo e dovresti aprezzarlo invece XD.

non mi inporta se questo e messo per fare troll a tutti, avevano pensato che fosse collegato al brand dei pokemon ma invece i rumor fanno solo imbrogliare, a parte la scritta jap diretta dal teaser e vera cio non significa che la nostra Gf abbia trollato. Insomma se un gioco nuovo che non esce neanche in retail.

In poche parole e uno spin off bizzarro come tutti gli altri ma senza collegamenti con i pokemon.

harmoknight non mi è piaciuto, speriamo ke questo sia molto più bello 

lo spero anch'io

Link al commento

Ma che cavolo è? xD

si capisce da solo cose :)

il gioco e stato rilevato da poco ma il video deve ancora realizarsi come sara messo in gameplay.

sono curioso di questo bizzarro gioco Xd una combinazione molto azzecata. tra corse dei cavalli e solitario.

E poi dice nella descrizione che sara fatta solamente da gamefreak. I design sono un po strani cioe non sono fatti da ken sugimori.

Link al commento

si capisce da solo cose :)

il gioco e stato rilevato da poco ma il video deve ancora realizarsi come sara messo in gameplay.

sono curioso di questo bizzarro gioco Xd una combinazione molto azzecata. tra corse dei cavalli e solitario.

E poi dice nella descrizione che sara fatta solamente da gamefreak. I design sono un po strani cioe non sono fatti da ken sugimori.

Link al commento

Lo scoop del secolo non credo c'entri qualcosa con questo... Non è uno scoop del secolo.

E perlopiù verrà  detto il 12 agosto, se non erro, quale sarà  questo scoop.

vero mi ero completamente dimenticato, spero che questo scoop si rilevi molte informazioni su pokemon x e y e possibilmente altro.

Link al commento

Giochi di cavalli = Pokemon Cavallo = Pokemon Hoenn = HOENN CONFIRMED. [/ot penoso , d' altronde visto che pike Cavalli di Hoenn non esistono fg]

Ma che è? Stanno cadendo in basso , peggio della Square Enix con FF13XIII-3 ._.

Link al commento

Vabbo, alla fine stanno semplicemente sfruttando la loro fama grazie ai "Pokémon" per far conoscere un gioco che se fosse stato sviluppato singolarmente (NEL SENSO che la software house avrebbe sto coso coi cavalli come unico gioco progettato) non se lo sarebbe cagato nessuno.

Insomma, vogliono espandersi ma sinceramente avrei preferito che la GF nerdasse tutto il giorno solo sui Pokémon cosi da concentrarsi meglio.. poi sto coso dai cavalli lo avranno progettato durante le pause, 4 euri... un cosino.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...