~UrsaKing~ Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non ho parole... e quelle che ho scritto (comprese quelle che sto scrivendo) sono le ultime che mi sono rimaste dopo la delusione totale... Non mi resta che esprimermi con faccine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma che senso ha questo gioco :2114459156:non sarà mica che la Game Freak ha deciso di darsi all'ippica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma che senso ha questo gioco :2114459156: non sarà mica che la Game Freak ha deciso di darsi all'ippica si e messo in collaborazione con un team per fare un gioco che non ha mai fatto in prima d'ora quindi si capisce dal gameplay e dal design che non e stata fatta da loro ma da un altro team, mi sa di tanto genius sonority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lol questo gioco va ai worst game ever awards , conduttore Fraws ; secondo me è uno di quei giochini che possono scaricare solo i bimbetti giapponesi con un credito sul 3DS di 100000000€ che non hanno nulla da fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 harmoknight non mi è piaciuto, speriamo ke questo sia molto più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 lol questo gioco va ai worst game ever awards , conduttore Fraws ; secondo me è uno di quei giochini che possono scaricare solo i bimbetti giapponesi con un credito sul 3DS di 100000000€ che non hanno nulla da fare...Smettila e un gioco nuovo e dovresti aprezzarlo invece XD. non mi inporta se questo e messo per fare troll a tutti, avevano pensato che fosse collegato al brand dei pokemon ma invece i rumor fanno solo imbrogliare, a parte la scritta jap diretta dal teaser e vera cio non significa che la nostra Gf abbia trollato. Insomma se un gioco nuovo che non esce neanche in retail. In poche parole e uno spin off bizzarro come tutti gli altri ma senza collegamenti con i pokemon.harmoknight non mi è piaciuto, speriamo ke questo sia molto più bello lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Voi dite che Masuda è troll.Evidentemente, non conoscete una certa persona chiamata Tetsuya Nomura Ma perchè quando parli di Troller citi sempre me ?!Ma chiama qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma perchè quando parli di Troller citi sempre me ?!Ma chiama qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma perchè quando parli di Troller citi sempre me ?! Ma chiama qualcun altro. Perché tutti i fan dicono che sei un troll. E hanno ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma cosa è .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Non andiamo troppo OT per favore D:intanto vi porto altre immy dirette dal gioco Ma che cavolo è? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ma che cavolo è? xD si capisce da solo cose il gioco e stato rilevato da poco ma il video deve ancora realizarsi come sara messo in gameplay. sono curioso di questo bizzarro gioco Xd una combinazione molto azzecata. tra corse dei cavalli e solitario. E poi dice nella descrizione che sara fatta solamente da gamefreak. I design sono un po strani cioe non sono fatti da ken sugimori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che poi era un grande classico giocato in tutto il mondo mi pare :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 si capisce da solo cose il gioco e stato rilevato da poco ma il video deve ancora realizarsi come sara messo in gameplay. sono curioso di questo bizzarro gioco Xd una combinazione molto azzecata. tra corse dei cavalli e solitario. E poi dice nella descrizione che sara fatta solamente da gamefreak. I design sono un po strani cioe non sono fatti da ken sugimori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Però quei cavalli sono pucciosissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 E se per il grande classico giocato in tutto il mondo si intende il solitario?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Lo scoop del secolo non credo c'entri qualcosa con questo... Non è uno scoop del secolo. E perlopiù verrà detto il 12 agosto, se non erro, quale sarà questo scoop. vero mi ero completamente dimenticato, spero che questo scoop si rilevi molte informazioni su pokemon x e y e possibilmente altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Quei cavalli mi ricordano violentemente lui: Comunque... Carte e Cavalli? Che sia uno Spin-Off di Bella Sara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Posso dirlo? Ma che *censura* di gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notariesli Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 *copiose risate* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Giochi di cavalli = Pokemon Cavallo = Pokemon Hoenn = HOENN CONFIRMED. [/ot penoso , d' altronde visto che pike Cavalli di Hoenn non esistono fg] Ma che è? Stanno cadendo in basso , peggio della Square Enix con FF13XIII-3 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Vabbo, alla fine stanno semplicemente sfruttando la loro fama grazie ai "Pokémon" per far conoscere un gioco che se fosse stato sviluppato singolarmente (NEL SENSO che la software house avrebbe sto coso coi cavalli come unico gioco progettato) non se lo sarebbe cagato nessuno.Insomma, vogliono espandersi ma sinceramente avrei preferito che la GF nerdasse tutto il giorno solo sui Pokémon cosi da concentrarsi meglio.. poi sto coso dai cavalli lo avranno progettato durante le pause, 4 euri... un cosino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Che schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Best Game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 TrollFreak. c.cGioco nuovo o no, io voglio un pokèmon cavallo :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.