Vai al commento

Rivelazione di GameFreak

Vibravashiny

Post raccomandati

che centra il pokemon cavallo con questo bizzarro spin off con un pokemon nuovo che compare possibilmente su pokemon x e y per via della sillhuete? roba impossiblise anche se i cavalli ne hanno gia fatti XD.

penso che questo gioco non e poi cosi male dopo tutto, ne ho visti dei giochi giapponesi completamente bizzari nella mia vita.

Ma guarda che questo gioco non è uno spin-off di niente, eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene! se prima ero indeciso se comprare o meno il 3DS, adesso lo prenderò sicuramente per giocare a carte con i pony obesi ^^

ahaha xD

in realtà  il gioco è così: prima c'è una fase in cui devi giocare a solitario per farti amico il cavallo.

poi una in cui devi gareggiare.

Link al commento

ahaha xD

in realtà  il gioco è così: prima c'è una fase in cui devi giocare a solitario per farti amico il cavallo.

poi una in cui devi gareggiare.

questi pony giocano anche d'azzardo? se è così non li voglio come amici :|

ok, basta :P

Link al commento

*si ode un mix estremo di Rick Roll e Trollolo in lontananza*

Boh, gente che ha bevuto troppo... ok, posso capire che la GF possa anche non sfornare titoloni e stia tentando di aumentare le sue possibilità  anche verso altri tipi di giochi, ma non capisco questo maledetto hype che hanno creato nel momento (volendo) peggiore. Siamo tutti lì a sperare che ci sputino in faccia news a palla di X/Y e ci danno i cavallini? =-= 

va be non e cattiva la notizia dopo tutto sara anche vero che sara questo il famigerato gioco che fara una collaborazione a sorpesa ma cosa velete di più, tanto l'avrei capito da solo grazie al URL che stato svelato prima di queste immy si chiamava infatti SoritiHorse e non ci voleva un cervello a pensare che sia un nome chiamato Cavallo solitario ( dando a vita ad un gioco mesculato con gioco di corse e carte basate su solitario). Comunque e azzecata sta combinazione non vedo l'ora di vedere come sara in azione il gameplay di questo gioco.

Io So che questo gioco sara incluso nella lista come spin off dei giochi che non centrano nulla (fortunatamente ai pokemon) creati da gamefreak in persona.

Ti noto che gli artwork non sono disegnati da Ken Sugimori altrimenti lo avrebbe fatto per fare referenza al gioco stesso.

Link al commento

Io non voglio nulla di più, dico solo che fare tanto clamore intorno a questo gioco giusto in questo momento è stata per loro una cattiva scelta perchè buona parte della gente si aspettava sicuramente altro (o comunque un titolo un pò più impegnato, visto che parlando di collaborazioni le ipotesi erano vaste e varie, senza necessariamente cadere nel crossover...)

Link al commento

Io non voglio nulla di più, dico solo che fare tanto clamore intorno a questo gioco giusto in questo momento è stata per loro una cattiva scelta perchè buona parte della gente si aspettava sicuramente altro (o comunque un titolo un pò più impegnato, visto che parlando di collaborazioni le ipotesi erano vaste e varie, senza necessariamente cadere nel crossover...)

leggendo nella descrizione sara self pubblished quindi made by only gamefreak suppongo.

I disegni sembrano fatti di Rythim Heaven da quello che vedo e non posso sbagliarmi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...