rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ... un attimo ke mi facepalmo da solo ESATTO RAGAZZIun programma radiofonico in arena....interviste esclusive agli utenti, i video piu shock di youtube, speciali quiz e un sacco di altre offerte solo x voi, fan dell'arena.tutti i giorni in cui sn online, un ora di divertimento. seguite in numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 LOLSembra carino... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 6 on, spara quello da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 x° Lool. ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee Mirabolanti..sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 ;D Ed ecco dragon, con una delle sue mirabolanti idee si, un grande classico una cazzpiterinata di idea... e adesso, tutti in arena x la prima puntata!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Ritirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 oddio, la prima puntata è un failallora, visto ke la prima puntata è un fiasco indefinibile, ma l'idea è buona, kiedo a voi, utenti, un modo x migliorarla. so ke voi potete aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Grammatika, cuesta sconosciutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 oddio, la prima puntata è un failallora, visto ke la prima puntata è un fiasco indefinibile, ma l'idea è buona, kiedo a voi, utenti, un modo x migliorarla. so ke voi potete aiutarmiFai domande decenti: qual'è il pokemon più usato è pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 fare domande che centrino cn l'arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Fai domande decenti: qual'è il pokemon più usato è pessima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 dimmi delle domande da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2013 siamo riusciti a intervistare lucas dj pm: lucas, dove abitidj pm: e quanti hanni ai??AshachuPM: ._.Xabaras: ma perché scrivi così?Xabaras: ti diverti?Xabaras: :Sdj pm: si un poAshachuPM: po-->po'%Lucas W. Drizzle: In Emilia Romagna, dove lo scorso Maggio c'è stato il terremoto.. Faccio 21 anni dopodomani Xabaras: che tristezzadj pm: okdj pm: sei diventato mod da pocoAshachuPM: Uuuh! *QQ* /me prepara -qualcosa- per Lucas!dj pm: x l'organizzazione della ccGiachyT: Rieccomidj pm: come ci si sente a diventare mod x merito???AshachuPM: perché si diventa mod anche per altro? :oXabaras: non diventato tutti mod 'x merito'?dj pm: beh, si.dj pm: lui nn ha kiesto di diventare mod%Lucas W. Drizzle: Beh, aspetta.. Sono ancora in prova! Finché dai piani alti non mi dicono che è superata non sono tranquillo Comunque penso che si diventi mod proprio per la fiducia che gli altri ripongano in te..%Lucas W. Drizzle: (si, mi candidai per diventare mod)dj pm: invece molti lo diventano xk lo kiedonodj pm: a okdj pm: mi cade tuttodj pm: vabbedj pm: pkmn preferito???%Lucas W. Drizzle: Charizard (Y)+IlFantasma: Anch'io voglio diventare mod, per essere più nabbo occorre questo. :cdj pm: cosa ne pensi delle fan fiction di pm?dj pm: qual'è la tua preferita???%Lucas W. Drizzle: Che la mia sia la migliore <3 (pubblicità )AshachuPM: PUT<3Penguin Ice PM: Stupenda.Alit: Pokémon Ultimate Tour <3dj pm: lolPenguin Ice PM: dj pm: apparte la tua???%Lucas W. Drizzle: Qualche utente mi ha anche dedicato una wiki AshachuPM: ...AshachuPM: una wiki!?dj pm: davvero???Nim95 joined; Guest 664 leftAshachuPM: à§_ৠvorrà dire che ti dovrò dedicare una statua per battere quel regalo T.T• AshachuPM va al lavorodj pm: possiamo sapere il nome della wiki dedicata a lucas????+IlFantasma: lucas_w.wikia+IlFantasma: lol+IlFantasma: (?)dj pm: proviamo a cercare%Lucas W. Drizzle: Adesso non lo ricordo :/+IlFantasma: vado+IlFantasma: bb+IlFantasma leftAshachuPM: bbAlit: bb%Lucas W. Drizzle: Ma penso che venga fuori su Google scrivendo il nome della mia FF Ciao Ghost <3dj pm: i'm searchingXabaras: e qual èXabaras: il nome della tua ffXabaras: perché non la linki scusa.%Lucas W. Drizzle: Pokémon Ultimate TourPenguin Ice PM: Non la trovodj pm: neankioXabaras: non la trovo.%Lucas W. Drizzle: Appena ho due minuti la metto nel topic della FF Alit: Neanche uAlit: * ioXabaras: ma linkala ............dj pm: mi sa ke ti hanno fatto skersodj pm: dai lucas, linkadj pm: aspettate un attimo ke forse devo andare%Lucas W. Drizzle: Dovrei cercare l'MP dell'utente e trovare il link, adesso non ne ho voglia Xabaras: -.-%Lucas W. Drizzle: Anche perché ho gli ultimi 2/3 minuti poi scappo!%Fen PM: No Lucas, volevo sfidarti à§_à§%Fen PM: Non scappare ._.dj pm: ankio dovrei andare ,ho due minuti%Lucas W. Drizzle: Dai, famola subito che poi vado dj pm: vabbene lucas, ti lasciamo andaredj pm: grazie dell'intervista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 La mia intervista era migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.