Axelf Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Questa è casa mia: Cheffigata! *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Epiche appena posso posto pure io Ps le foto le faccio dall'iPad perché non ho il wifi sul 3ds The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Questa è casa mia: la Superstella te l' ho data io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Le reazioni alle vignette di Ken, Animal Crossing version. Altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Adoro come hai posizionato gli oggetti della stanza Nordica. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 The Legend of Ghostbusters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 The Legend of Ghostbusters Dammi quei soldi. Sono praticamente giusti per ristrutturare la casa! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dammi quei soldi. Sono praticamente giusti per ristrutturare la casa! D: Sono un po' pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sono un po' pochi Ma io non ho proprio voglia di guadagnare in sti giorni. à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Dammi quei soldi. Sono praticamente giusti per ristrutturare la casa! D: No, già che non ho voglia di ritornare sull'isola a riguadagnare... :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 No, già che non ho voglia di ritornare sull'isola a riguadagnare... :C Tanto dovrai rifarlo domani. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tanto dovrai rifarlo domani. :C Tanto è da un po' di giorni che non ci vado perché non ne ho voglia. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Il mio pg che suona il piano. ♥ Il mio pg che ha vinto alla lotteria. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma com'è che voi avete tutti abitanti fighi,e io ho un topo che parla francese,un cane scemo e un pulcino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma com'è che voi avete tutti abitanti fighi,e io ho un topo che parla francese,un cane scemo e un pulcino. Da me si è appena trasferita una rana rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ma com'è che voi avete tutti abitanti fighi,e io ho un topo che parla francese,un cane scemo e un pulcino. ma quali abitanti fighi , i miei fanno schifo guarda qua :V http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20402-animal-crossing-new-leaf-abitanti-città / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Da me si è appena trasferita una rana rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 In un'altra città c'era una rana azzurra quasi uguale a Froakie o_oDa me c'è un coniglio nero che sembra una femmina ma è un maschio e una capra reppah, ma il più figo di tutti è il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io ho un coniglio con la barba ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non andiamo offtopic pls. Al massimo postate le foto di sti abitanti! :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Da me si è appena trasferita una rana rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Dina,la rana si chiama Frosh? Comunque,di abitanti per adesso ho questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 pure tu hai Cervasio scusate ma come si postano le foto scattate con il 3DS e se c'è una guida me la potete linkare grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Spegni il 3ds,estrai la sd e,se il tuo pc ha un entrata per le schede,inseriscila e copia le immagini,dopodichè postala su tinypic,imageshack o altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.