chris23 Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 Indovinate chi c'è insieme a me sul letto di Chris? Sul mio letto... povero me.. dovrò bruciarlo, quel letto
Rokudan Inviato 15 agosto, 2013 Inviato 15 agosto, 2013 Sul mio letto... poverò me.. dovrò bruciarlo, quel letto Prima di andare a dormire ti consiglio di cambiare le lenzuola
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Autore Inviato 17 agosto, 2013 Ecco alcuni Modelli Pr0 da me creati. Sì, perchè io son pr0. ♥
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Inviato 17 agosto, 2013 Ecco alcuni Modelli Pr0 da me creati. Sì, perchè io son pr0. ♥ che sfizio di vestiti e magliette
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Arrivano i pinguini. Arrivano i pinguini (parte 2) Remo scorreggione. Remo scorreggione (parte 2) Luis crede di essere Natsu,mentre a me manca la parrucca Luis non sa sculettare Rape Time
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Pippo per teNotare la faccia del mio personaggio nella seconda immagine
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Pippo per te Notare la faccia del mio personaggio nella seconda immagine Il tuo abitante verrà ucciso a colpi di retini.
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Il tuo abitante verrà ucciso a colpi di retini. Non ti faccio più venire allora
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Autore Inviato 24 agosto, 2013 Cioè. Il tizio che è da settimane che voglio che se ne vada, oggi finalmente mi ha detto che se ne sarebbe andato, ma... Sì, è vero! Stavo già preparando una mega festa per la felicità che se ne andasse. Come cavolo faceva a saperlo? D:Allora per dispetto...
Luis Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Cioè. Il tizio che è da settimane che voglio che se ne vada, oggi finalmente mi ha detto che se ne sarebbe andato, ma...Sì, è vero! Stavo già preparando una mega festa per la felicità che se ne andasse. Come cavolo faceva a saperlo? D:Allora per dispetto...Il bello che poi a sorriso tutto contento lui pensa di essere tuo amico
Rokudan Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Mi viene da pensare male COME FA A SAPERE CHE SONO UN DETECTIVE Edit: mi viene di nuovo da pensare malamente
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Il bello che poi a sorriso tutto contento lui pensa di essere tuo amico Esattamente! Non l'ho screenato, ma dopo avermi detto quelle cose mi ha detto che sarebbe rimasto in città finchè non saremmo diventati migliori amici! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Axelf, come hai fatto a fare il sentiero nella tua città !? Dimmelooo!!! *.*
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Axelf, come hai fatto a fare il sentiero nella tua città !? Dimmelooo!!! *.* Basta prendere i pattern e metterli per terra. °u°
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Inviato 25 agosto, 2013 Quei cosi che stanno nella sezione dell'icona della matita rossa sul touch screen. C:
Lucifer Inviato 26 agosto, 2013 Inviato 26 agosto, 2013 hhh Io mi aggrego, dopo sposto quelle nuove Kabuki non è proprio una cima, ma questa poi li butto in mare se non mi fanno pescare la festa di compleanno più triste del mondo (ci sono capitata per sbaglio e le ho regalato una trappola) un assalto ad una farfalla così non l'avevo mai visto
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Autore Inviato 26 agosto, 2013 hhh Io mi aggrego, dopo sposto quelle nuove Kabuki non è proprio una cima, ma questa poi li butto in mare se non mi fanno pescare la festa di compleanno più triste del mondo (ci sono capitata per sbaglio e le ho regalato una trappola) un assalto ad una farfalla così non l'avevo mai visto Oddio l'assalto alla farfalla! Muoro. :°
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.