chris23 Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Indovinate chi c'è insieme a me sul letto di Chris? Sul mio letto... povero me.. dovrò bruciarlo, quel letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Sul mio letto... poverò me.. dovrò bruciarlo, quel letto Prima di andare a dormire ti consiglio di cambiare le lenzuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ecco alcuni Modelli Pr0 da me creati. Sì, perchè io son pr0. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ecco alcuni Modelli Pr0 da me creati. Sì, perchè io son pr0. ♥ che sfizio di vestiti e magliette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Arrivano i pinguini. Arrivano i pinguini (parte 2) Remo scorreggione. Remo scorreggione (parte 2) Luis crede di essere Natsu,mentre a me manca la parrucca Luis non sa sculettare Rape Time Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Sculetto meglio di te!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 @Pippo per te:Non si vedono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Le posto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pippo per teNotare la faccia del mio personaggio nella seconda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pippo per te Notare la faccia del mio personaggio nella seconda immagine Il tuo abitante verrà ucciso a colpi di retini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il tuo abitante verrà ucciso a colpi di retini. Non ti faccio più venire allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Cioè. Il tizio che è da settimane che voglio che se ne vada, oggi finalmente mi ha detto che se ne sarebbe andato, ma... Sì, è vero! Stavo già preparando una mega festa per la felicità che se ne andasse. Come cavolo faceva a saperlo? D:Allora per dispetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Cioè. Il tizio che è da settimane che voglio che se ne vada, oggi finalmente mi ha detto che se ne sarebbe andato, ma...Sì, è vero! Stavo già preparando una mega festa per la felicità che se ne andasse. Come cavolo faceva a saperlo? D:Allora per dispetto...Il bello che poi a sorriso tutto contento lui pensa di essere tuo amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mi viene da pensare male COME FA A SAPERE CHE SONO UN DETECTIVE Edit: mi viene di nuovo da pensare malamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Il bello che poi a sorriso tutto contento lui pensa di essere tuo amico Esattamente! Non l'ho screenato, ma dopo avermi detto quelle cose mi ha detto che sarebbe rimasto in città finchè non saremmo diventati migliori amici! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Axelf, come hai fatto a fare il sentiero nella tua città !? Dimmelooo!!! *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Axelf, come hai fatto a fare il sentiero nella tua città !? Dimmelooo!!! *.* Basta prendere i pattern e metterli per terra. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pattern? Cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Quei cosi che stanno nella sezione dell'icona della matita rossa sul touch screen. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 I modelli personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 I modelli personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 I modelli personalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 hhh Io mi aggrego, dopo sposto quelle nuove Kabuki non è proprio una cima, ma questa poi li butto in mare se non mi fanno pescare la festa di compleanno più triste del mondo (ci sono capitata per sbaglio e le ho regalato una trappola) un assalto ad una farfalla così non l'avevo mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 hhh Io mi aggrego, dopo sposto quelle nuove Kabuki non è proprio una cima, ma questa poi li butto in mare se non mi fanno pescare la festa di compleanno più triste del mondo (ci sono capitata per sbaglio e le ho regalato una trappola) un assalto ad una farfalla così non l'avevo mai visto Oddio l'assalto alla farfalla! Muoro. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.