Rokudan Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 La prova che Mac ce l'ha grosso (oltre le mie numerose testimonianze) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Hey! Che ci faccio lì!? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Hey! Che ci faccio lì!? :O Colpa di Yle. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma io ancora non vi ho fatto conoscere Ventalia :O ~ Un giro per la città ~ Casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma io ancora non vi ho fatto conoscere Ventalia :O ~ Un giro per la città ~ Casa la casa :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma io ancora non vi ho fatto conoscere Ventalia :O ~ Un giro per la città ~ Casa Da SBAV :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma io ancora non vi ho fatto conoscere Ventalia :O ~ Un giro per la città ~ Casa OMG. Che casa bella. E anche la città non è da meno. Ma quanto sei avanti col gioco?? °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 OMG. Che casa bella. E anche la città non è da meno. Ma quanto sei avanti col gioco?? °o° In realtà sono a un livello normale con la città , ho puntato prima sulla casa, adesso inizierò con tutte le opere pubbliche non fondamentali la casa :Q___ Da SBAV :Q____ Grazie Per trovare tutti i mobili design, nordico e minimalista sono impazzito >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In realtà sono a un livello normale con la città , ho puntato prima sulla casa, adesso inizierò con tutte le opere pubbliche non fondamentali Grazie Per trovare tutti i mobili design, nordico e minimalista sono impazzito >_< ma come si fanno le stanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In realtà sono a un livello normale con la città , ho puntato prima sulla casa, adesso inizierò con tutte le opere pubbliche non fondamentali Grazie Per trovare tutti i mobili design, nordico e minimalista sono impazzito >_< Quello bianco è Minimalista? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma come si fanno le stanze? Pagando il mutuo di Nook, a un certo punto ti fa scegliere se ampliare casa o aggiungere stanze. Quello bianco è Minimalista? *^* Yep Anche se ora la stanza l'ho modificata e ho iniziato a collezionare la serie rustica. Non posso fare a meno di non collezionare serie à§wৠE conto di aggiungere la minimalista nella stanza a nord quando la farò, ma servono cash x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quello bianco è Minimalista? *^* io ho il divano (però l'ho ricolorato di verde <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Lol. Io punto un po' su tutti e due, per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ahh è veramente bella, Edre, sopratutto quelle stanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Io invece attendo l'arrivo di Griffa e di piú oro per arredare le ultime 2 stanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Pagando il mutuo di Nook, a un certo punto ti fa scegliere se ampliare casa o aggiungere stanze. Yep Anche se ora la stanza l'ho modificata e ho iniziato a collezionare la serie rustica. Non posso fare a meno di non collezionare serie à§wৠE conto di aggiungere la minimalista nella stanza a nord quando la farò, ma servono cash x°D Non è che mi faresti catalogare tutta la serie minimalista? La cerco da settimane! °^° Catalogare -> Me ne fai mettere in borsa e poi io te le ridò così le trovo nel catalogo di Marco & Mirco. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Okay, mi sono presa la briga di fare le foto a -quasi- tutta la città vi presento Niflheim di notte(tranne le case, quelle la prossima volta, sono ancora in "fase di ristrutturazione" e ho finito di pagarne soltanto una) attenti ad aprire lo spoiler, la cosa qui è molto lunga In caso ve lo steste chiedendo, ultimamente ho speso più ore su ACNL che a respirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Okay, mi sono presa la briga di fare le foto a -quasi- tutta la città vi presento Niflheim di notte(tranne le case, quelle la prossima volta, sono ancora in "fase di ristrutturazione" e ho finito di pagarne soltanto una)attenti ad aprire lo spoiler, la cosa qui è molto lungaIn caso ve lo steste chiedendo, ultimamente ho speso più ore su ACNL che a respirareWow hai usato tantissimi patterns,che abitanti hai oltre a Scott e il fenicottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho usato 3 personaggi per tutti quei pattern, è stato stressante x_xquesti sono i vicini ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In caso ve lo steste chiedendo, ultimamente ho speso più ore su ACNL che a respirare Si, difatti me lo stavo chiedendo... x'3. Comunque è davvero bellissima la tua città *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Allora perché sei scappata furbona?Ricciolo che usa il rossetto per gli allenamentiConcordo NocinaMa vai a casa a dormire Ettore cos'è sta storia?Nuova vicinaMa quanto sei brutta Sally?Marylin anche tu non scherzi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Allora perché sei scappata furbona? Ricciolo che usa il rossetto per gli allenamenti Concordo Nocina Ma vai a casa a dormire Ettore cos'è sta storia? Nuova vicina Ma quanto sei brutta Sally? Marylin anche tu non scherzi! omg, ma sei natsu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 omg, ma sei natsu ** no sono Naruto hihihi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Insieme ad Anas mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Insieme ad Anas mlmlml Sempre a letto voi nelle foto eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.