Pippo. Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Insieme ad Anas mlmlml Dov'è la pizza ai wurstel :C
Rokudan Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 Cioè, quale città ha un sindaco così figo? :v
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Posto qualche foto va Io non ho ancora capito come si trasferiscono gli abitanti :C
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Io non ho ancora capito come si trasferiscono gli abitanti :C Facciamo un esempio: Da Alfredo il 5 va via Natascha Io voglio Natasha quindi il 5 vado da Alfredo Da Alfredo Natascha ha fatto gli scatoloni Quindi se io ho meno di 10 abitanti in città la posso convincere a trasferirsi nella mia city il giorno dopo se l'avrò convinta nella mia città apparirà uno spazio recintato con un cartello con scritto il nome di Natascha E il giorno dopo troverò la casa di Natascha con lei dentro e gli scatoloni
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Facciamo un esempio: Da Alfredo il 5 va via Natascha Io voglio Natasha quindi il 5 vado da Alfredo Da Alfredo Natascha ha fatto gli scatoloni Quindi se io ho meno di 10 abitanti in città la posso convincere a trasferirsi nella mia city il giorno dopo se l'avrò convinta nella mia città apparirà uno spazio recintato con un cartello con scritto il nome di Natascha E il giorno dopo troverò la casa di Natascha con lei dentro e gli scatoloni Solo in questo modo? Ma quindi se parli per molto tempo con un abitante non succede nulla? :C
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Inviato 16 settembre, 2013 Solo in questo modo? Ma quindi se parli per molto tempo con un abitante non succede nulla? :C C'è la possibilità che arrivi nel campeggio della tua città ma devi parlarci in giorni diversi e fare colpo sul personaggio
Shark Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 purtroppo non posso farti vedere le foto perchè non ho al momento SD card disponibili, ma se vuoi puoi sognare la mia città in sogno :]Nome city: Lesina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.