Pippo. Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Insieme ad Anas mlmlml Dov'è la pizza ai wurstel :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Cioè, quale città ha un sindaco così figo? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Posto qualche foto va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Posto qualche foto va Io non ho ancora capito come si trasferiscono gli abitanti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io non ho ancora capito come si trasferiscono gli abitanti :C Facciamo un esempio: Da Alfredo il 5 va via Natascha Io voglio Natasha quindi il 5 vado da Alfredo Da Alfredo Natascha ha fatto gli scatoloni Quindi se io ho meno di 10 abitanti in città la posso convincere a trasferirsi nella mia city il giorno dopo se l'avrò convinta nella mia città apparirà uno spazio recintato con un cartello con scritto il nome di Natascha E il giorno dopo troverò la casa di Natascha con lei dentro e gli scatoloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Facciamo un esempio: Da Alfredo il 5 va via Natascha Io voglio Natasha quindi il 5 vado da Alfredo Da Alfredo Natascha ha fatto gli scatoloni Quindi se io ho meno di 10 abitanti in città la posso convincere a trasferirsi nella mia city il giorno dopo se l'avrò convinta nella mia città apparirà uno spazio recintato con un cartello con scritto il nome di Natascha E il giorno dopo troverò la casa di Natascha con lei dentro e gli scatoloni Solo in questo modo? Ma quindi se parli per molto tempo con un abitante non succede nulla? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Solo in questo modo? Ma quindi se parli per molto tempo con un abitante non succede nulla? :C C'è la possibilità che arrivi nel campeggio della tua città ma devi parlarci in giorni diversi e fare colpo sul personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 purtroppo non posso farti vedere le foto perchè non ho al momento SD card disponibili, ma se vuoi puoi sognare la mia città in sogno :]Nome city: Lesina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.