Guest PinoVerde Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se in questo gioco di secoli fa se è possibile cambiare le mosse ai pokemon? Se si come si fa? Sto uscendo matto e non ho trovato nessuna risposta sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 luglio, 2013 Condividi Inviato 23 luglio, 2013 Mi sa che prima li cambi dal gioco della serie principale e poi li metti su Stadium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Prima dovresti presentarti, poi ti aiuteranno gli altri. Comunque non sò come fare io mi dispiace, forse ci dovrebbe essere un'opzione o un menù apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 I pokémon che puoi usare nel gioco sono quelli a "noleggio", ovvero quelli pre-impostati nella cartuccia e purtroppo sono immodificabili, e le scelte fatte non sono le migliori, su Stadium 1 è quasi più versatile Abra di Alakazam, pensa. Per usare pokémon con mosse diverse, e quindi più utili, devi collegare una cartuccia di 1° o 2° generazione e importare i pokémon su quella scheda di gioco.Ricorda però che anche i pokémon noleggio, se ben usati sono capaci di finire il gioco, ed è anche una sfida in più, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PinoVerde Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ora capisco, quindi usando un emulatore è impossibile cambiare il set di mosse vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.