Guest Allenatore_99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ciao a tutti, oggi mentre cercavo immagini su Internet ho trovano una foto che ritrae la seconda evoluzione degli Starter sulla rivista CoroCoro. Ho aperto la pagina ed è uscito un Forum... la notizia è stata messa nel mese di maggio e dice che potrebbe contenere fake dato che la rivista è stata leakkata in anticipo quindi non c'è niente di sicuro! Ma dalle descrizioni avute fino ad ora possiamo vedere che Chespin ha i segni del tipo Buio, Fennekin non ha segni del tipo Lotta quindi potrebbe davvero essere Fuoco/Psico e Froakie sembrerebbe avere tratti del tipo Lotta, proprio come era stato detto. Molte cose corrispondono ma non abbiamo la sicurezza di niente. E di seguito la foto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono false. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 sai che nn si possone mettere link esterni a Pokemon Millannium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Due cose:1) Credo sia spam2) Sono false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Secondo me, no. Se c'è qualcosa che ho imparato sulle evoluzioni pokemon, è che praticamente mai assomigliano così tanto ai suoi base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Allenatore_99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si scusate se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo! DXComunque a maggio non sapevamo che gli Starter potrebbero essere Erba/Buio, Fuoco/Psico e Acqua/Lotta, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si scusate se ho sbagliato qualcosa, ma sono nuovo! DX Comunque a maggio non sapevamo che gli Starter potrebbero essere Erba/Buio, Fuoco/Psico e Acqua/Lotta, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Allenatore_99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Si presuppone sia così ma per ora l'unico quasi certo è fennekin che ha usato confusione e psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Già , beh, però non sono male quelli disegnati là ... vabbè. Speriamo che quelli veri li abbiano fatti meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono tutti fake... Sono immagini troppo vecchie! L'unica accettabile a mio parere è l'evo di froakie,Fennekin è strabico e Chespin si è semplicemente messo una maschera addosso.Comunque i peggiori sono questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Allenatore_99 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 L'unica accettabile a mio parere è l'evo di froakie,Fennekin è strabico e Chespin si è semplicemente messo una maschera addosso. Comunque i peggiori sono questi :laugh: Già ... Mi piace solo la seconda di Chespin... ma neanke xD meglio delle altre però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono fake. L'unica accettabile a mio parere è l'evo di froakie,Fennekin è strabico e Chespin si è semplicemente messo una maschera addosso.Comunque i peggiori sono questi Orrende xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono finteeee(cit.)Comunque è un signor fake.Sono fake. Orrende xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E' un fake che gira da molto, e poi c'è l'apposita discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Sono falsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 E' un fake che gira da molto, e poi c'è l'apposita discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 I Pokemon che hai postato sono fake, se volete postare immagini di fake c'è l'apposita discussione ufficiale, quindi chiudo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.