MadaraUchiha Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ragazzi ho un problema, ho messo su una rom di RF tramite A-Starter gli starter Larvitar, Machop e Bagon, fin qui tutto OK.ho fatto subito una prova con VBA e l'unico problema era che quando cliccavo sulle pokeballs sul tavolo invece di dire:"Questo è Larvitar, un pokemon facile da allenare" diceva "Questo è BULBASAUR, ecc...", così anche per gli altri 2 starter.Allora volevo sapere come modificare il messaggio dei vecchi starters?Siete così gentili da spiegarmelo passo passo?? (Ho sia Advance Map che XSE) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per modificare quella parte devi utilizzare atext, un programma che permette di editare i dialoghi delle rom pokemon. ma comunque devi pure creare un evento che ti dia il dex nazionale, altrimenti non potrai far evolvere larvesta e bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ragazzi ho un problema, ho messo su una rom di RF tramite A-Starter gli starter Larvitar, Machop e Bagon, fin qui tutto OK.ho fatto subito una prova con VBA e l'unico problema era che quando cliccavo sulle pokeballs sul tavolo invece di dire:"Questo è Larvitar, un pokemon facile da allenare" diceva "Questo è BULBASAUR, ecc...", così anche per gli altri 2 starter.Allora volevo sapere come modificare il messaggio dei vecchi starters?Siete così gentili da spiegarmelo passo passo?? (Ho sia Advance Map che XSE)Dovresti modificare lo script dell'messaggio con Un programmino-di-cui-non-ricordo-il-nome.Edit:Oppure con A-Text :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Devi usare un programma per editare i dialoghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Devi usare A-text per modificare i testi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 24 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Ah l'evento per il dex nazionale è un problema, non ho la più pallida idea di come fare... comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per modificare quella parte devi utilizzare atext, un programma che permette di editare i dialoghi delle rom pokemon. ma comunque devi pure creare un evento che ti dia il dex nazionale, altrimenti non potrai far evolvere larvesta e bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io una volta su Smeraldo usavo un programma apposito che modificava sia gli Starter sia la scritta: su Rubino ho messo Groudon, Kyogre e Rayquaza e usciva "Questo è Rayquaza, il Pokémon ecc.." Anche se per esempio mettevo Rayquaza al posto di Torchic, Vera sceglieva Mudikip. Non sono esperto, anzi non so quasi nulla ma per questo c'è il programma per editare gli allenatori, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.