ロレンゾ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Secondo voi, dato tutti i fiumi presenti sulla mappa della regione, saranno navigabili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Mah, sono fiumi. Salvo che siano incrostati di cemento dovrebbe essere possibile, si. è un po' come chiedere "Ci sono delle strade a Kalos, secondo voi sarà possibile camminarci sopra"? Delle volte alcune cose possono essere scontate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Non so, io spero che ci saranno dei traghetti. Non mi piacerebbe molto navigare per un intero fiume usando surf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh, penso di sì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Spero di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Magari ci saranno delle rocce in alcuni punti che bloccheranno il passaggio... Comunque spero di sì!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Credo di si... ma è probabile con Surf... lo vorrei proprio un traghetto che ti fa attraversare velocemente il mare e i fiumi, infatti io mi scoccio di navigare in mare con surf, è una delle cose che odio di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Beh,credo proprio di sì :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Incrocia le dita.... Questo potrebbe essere una "citazione" alla vecchia Inghilterra (parlo del 700) quando al posto delle strade si usavano i fiumi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 In Francia i fiumi sono navigabili, quindi penso proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Credo di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Penso di sì, anche se ci saranno di sicuro dei punti dove le rocce ti bloccheranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 In francia i fiumi sono collegati da canali artificiali. Spero si possano usare poco surf, cascata(quasi inutile) e sub ( ancora piu inutile).Nella quinta generazione puoi farne a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 spero che ci sia dei traghetti oppure dei gommoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Speriamo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Spero di sì... magari navigabili sedendosi sul dorso di un Lapras! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Penso proprio di si ma sicuramente con surf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Speriamo di si, sarebbe bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.