Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Il topic ancora non c'è, 'indiperciópercui lo apro iiiio Oggi è il compleanno di una persona speciale, nonchè nuovo moddo di PM, nonchè praticamente mio fratello (avete capitoh?! Gossippari!! :'D) â¤â¤â¤Dunque, facciamo all together gli auguri a Lucas! Lucas, Buon Compleanno! Adesso siamo di nuovo coetanei :'D Ti voglio taaaaaaa~nto bene â¤â¤â¤(Giuro che poi lo metto a posto il post, ma al momento sono in macchina che sto andando ad una laurea, lol)
Snorlax Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucasconiltrattinoedopoladoppiaw \*_*/Oggi mi sento ancora più piccolo, yeah x°D
Pan22 Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas! Presto ti verranno i reumatismi XD
Frablue Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso ♥♥
Hikari Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso â™¥â™¥È vecchio come una ScarletSnow Auguri!
Lucas_W Inviato 25 luglio, 2013 Inviato 25 luglio, 2013 Oggi è il compleanno di una persona speciale, nonchè nuovo moddo di PM, nonchè praticamente mio fratello (avete capitoh?! Gossippari!! :'D) â¤â¤â¤ Mettetevelo in testa! Anche perché io sono fidanzato [it] Grazie, grazie davvero Beck Sei davvero la migliore, non c'è dubbio :* Auguri Lucasconiltrattinoedopoladoppiaw \*_*/ Oggi mi sento ancora più piccolo, yeah x°D Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso ♥♥ Siete piccoli, portate rispetto a chi è più grande di voi. Dovrete obbedire ad ogni mio capriccio Inoltre ringrazio tutti gli altri per gli auguri, non posso citarvi tutti o vengo bannato da Fra che non vede l'ora Grazie davvero, siete speciali <3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.