Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Il topic ancora non c'è, 'indiperciópercui lo apro iiiio Oggi è il compleanno di una persona speciale, nonchè nuovo moddo di PM, nonchè praticamente mio fratello (avete capitoh?! Gossippari!! :'D) â¤â¤â¤Dunque, facciamo all together gli auguri a Lucas! Lucas, Buon Compleanno! Adesso siamo di nuovo coetanei :'D Ti voglio taaaaaaa~nto bene â¤â¤â¤(Giuro che poi lo metto a posto il post, ma al momento sono in macchina che sto andando ad una laurea, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucassinololucassoso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tanti auguri, Lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucasconiltrattinoedopoladoppiaw \*_*/Oggi mi sento ancora più piccolo, yeah x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri lucasssss <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas! Presto ti verranno i reumatismi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tanti auguri Lucas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tanti Auguri ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Tanti auguri lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguru Lucasasso! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso â™¥â™¥È vecchio come una ScarletSnow Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucassss! Viva i vecchi del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Oggi è il compleanno di una persona speciale, nonchè nuovo moddo di PM, nonchè praticamente mio fratello (avete capitoh?! Gossippari!! :'D) â¤â¤â¤ Mettetevelo in testa! Anche perché io sono fidanzato [it] Grazie, grazie davvero Beck Sei davvero la migliore, non c'è dubbio :* Auguri Lucasconiltrattinoedopoladoppiaw \*_*/ Oggi mi sento ancora più piccolo, yeah x°D Ma quanto sei vecchio O___O Auguri Lucasso ♥♥ Siete piccoli, portate rispetto a chi è più grande di voi. Dovrete obbedire ad ogni mio capriccio Inoltre ringrazio tutti gli altri per gli auguri, non posso citarvi tutti o vengo bannato da Fra che non vede l'ora Grazie davvero, siete speciali <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Lucas!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.