Vai al commento



Continenti che vorreste nella settima gen.


brandon95

Post raccomandati

Abbiamo visto come nelle ultime due generazioni, le regioni non sono più ispirate al Giappone o all'Asia in generale, ma stanno prendendo in considerazione altri stati-continenti. Lo so che é ancora presto per la settima generazione, pero' a che continente volete che la nuova regione sia ispirata?


Per me: 


1- Africa: Una regione immersa nella savana sarebbe bellissimo, più le foreste del madagascar e le piramidi in egitto *-*


2- Australia: mi isipira molto, mi piace, forse perché per certi aspetti é molto simile all'africa ^-^


3- Brasile (Sud america): Il carnevale brasiliano, Cancun, l'amazzonia, l'isola di pasqua :Q___


4- Russia: Anche se non la amo molto, mi piacerebbe vederla in stile pokémon :D


Ora ditemi un po' voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Italia, la nostra nazione in Pokétto Monsuta style e Gipponizzata!

2) Nuova Zaelanda/Australia/Isole oceaniche

3) Cina

4) Nord Europa



America o giappone, tutto tecnologico ecc. mi piacerebbe molto

Kanto, Jotho, Hoenn e Sinnoh sono basate sul Giappone, mentre Unima basata sull'America :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se dovessi scegliere, sarei molto combattuto! voterei per l'australia perchè forse sarebbe la volta buona per avere i miei desiderati pokemon canguro, koala e ornitorinco!


anche un'ambientazione africana comunque la apprezzerei parecchio, però  tipo madagascar o egitto! oppure un mix tra le due, tanto, la fantasia può fare tutto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  a pensare alla settima? LOLOL


 


bè, sarà  per amor di patria, ma vorrei vedere come interpretano l'italia.


 


oppure vorrei l'australia, o l'india. non verrebbero male.


 


(lo so che c'è scritto continenti, ma sono fin troppo grandi i continenti per una semplice regione pokèmon. LOL)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...