brandon95 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Abbiamo visto come nelle ultime due generazioni, le regioni non sono più ispirate al Giappone o all'Asia in generale, ma stanno prendendo in considerazione altri stati-continenti. Lo so che é ancora presto per la settima generazione, pero' a che continente volete che la nuova regione sia ispirata?Per me: 1- Africa: Una regione immersa nella savana sarebbe bellissimo, più le foreste del madagascar e le piramidi in egitto *-*2- Australia: mi isipira molto, mi piace, forse perché per certi aspetti é molto simile all'africa ^-^3- Brasile (Sud america): Il carnevale brasiliano, Cancun, l'amazzonia, l'isola di pasqua :Q___4- Russia: Anche se non la amo molto, mi piacerebbe vederla in stile pokémon Ora ditemi un po' voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io africa, mi ispira troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 America o giappone, tutto tecnologico ecc. mi piacerebbe molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Niente Russia xDComunque mi piacerebbe l'Africa, sarebbe stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 1) Italia, la nostra nazione in Pokétto Monsuta style e Gipponizzata!2) Nuova Zaelanda/Australia/Isole oceaniche3) Cina4) Nord EuropaAmerica o giappone, tutto tecnologico ecc. mi piacerebbe moltoKanto, Jotho, Hoenn e Sinnoh sono basate sul Giappone, mentre Unima basata sull'America Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Le vedo tutto bene, tranne la Russia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRihFAN Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi piacerebbe il Mediterraneo, iniziare dall'Italia per poi spostarsi in Spagna o Grecia Forse è un pò troppo L'Australia o L'Africa sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 L'africa sarebbe bello, spazi vastissimi, labirinti da esplorare nelle piramidi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Basta che non rifacciano ancora Giappone o America. Per carità , sono Paesi bellissimi, ma ormai su Pokèmon l' abbiamo già visti, e sarebbe anche bello cambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Basta che non rifacciano ancora Giappone o America. Per carità , sono Paesi bellissimi, ma ormai su Pokèmon l' abbiamo già visti, e sarebbe anche bello cambiare. Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 1)Italia2)Africa3)Australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
edo977 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Anche se qui non citato, mi piacerebbe molto l' irlanda e inghilterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Giappone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasso Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Vietanam pieno di bombe ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Se dovessi scegliere, sarei molto combattuto! voterei per l'australia perchè forse sarebbe la volta buona per avere i miei desiderati pokemon canguro, koala e ornitorinco!anche un'ambientazione africana comunque la apprezzerei parecchio, però tipo madagascar o egitto! oppure un mix tra le due, tanto, la fantasia può fare tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Russia perche sarebbe gigantesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 mm vediamo si la spagna ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi piacerebbe l'oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Potrebbero farne uno sull' Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Secondo me la zona del mediterraneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 già a pensare alla settima? LOLOL bè, sarà per amor di patria, ma vorrei vedere come interpretano l'italia. oppure vorrei l'australia, o l'india. non verrebbero male. (lo so che c'è scritto continenti, ma sono fin troppo grandi i continenti per una semplice regione pokèmon. LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.