Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 se avete visto la news di recente e stato messo una immy che mostra il nuovo hud touch screen mentre giocheremo a pokemon x e y, e stato intravisto lo stessa immagine nel evento recap di E3 di quest anno ed ecco in buona risoluzione del Hud. Mi piace un sacco questa nuova Hud bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ⤠~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bellissima, mi piace molto di più delle precedenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 meglio quella di bw2 e spero che le due bande nere laterali scompaiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bello e semplice,molto meglio dei precedenti,anche se avrei sostituito quello sfondo grigio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 1) Che bello, ci sono ancora I mini-sprite **;2) È di una figositá (?) assoluta *^*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
野良犬 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Boh, alla fine non cambia molto da quelli precedenti, anche se non li ricordo benissimo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ommiuddiuwww *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 bello , comunque mi aspettavo qualche nuova opzione almeno spero che si possa personalizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bellissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 per me non cambia niente... non mi fa caldo ne freddo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 per me e la più bella di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 è è fantastica mi piace un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Fantasticaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bello mi piace!! (Ma quano è figo Talonflame??) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi piace è molto semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Bello, ma sono molto curioso di sapere altre novità sul Poke io&Te riguardante:"Più giochi con i tuoi Pokémon e più si affezioneranno a te. Man mano che un Pokémon ti si affeziona, migliorerà la sua abilità nelle lotte: ad esempio, riuscirà con maggiore facilità a evitare gli attacchi nemici o a infliggere brutti colpi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Caro caro! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Complessivamente mi piace ma non è che vada matto per l'icona "lotta", è troppo stondata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Complessivamente mi piace ma non è che vada matto per l'icona "lotta", è troppo stondata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ma dove si possono trovare queste immagini?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Mi piace molto, ma non si vede più l'ora in alto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 È bellissimo *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.