Vai al commento



Come avete scoperto i pokémon?


DoppelGengar

Post raccomandati

Come avete fatto a scoprire il mondo dei pokémon? Videogiochi? Anime? Carte collezionabili? O sono subentrati altri fattori, come amici, fratelli/sorelle, pubblicità , per puro caso, ecc. ecc?

Io devo dire grazie mia cugina maggiore, che era un'appassionta di pokémon e che è riuscita a trasmettermi questa sua passione fin da quando avevo 4 anni circa ^^

P.S. se esiste una discussione simile avvisatemi che la elimino lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo dire grazie ad un insegnante molto stupido ad un corso di piscina d'estate, ero piccolo e non sapevo andare sott'acqua però questo insegnante mi costringeva ad andarci, cosi ogni volta mi veniva male alla testa e quando tornavo a casa mi sdraiavo per il troppo forte mal di testa e accendevo la TV. Proprio a quell'ora in tv facevano i pokemon e da li ho scoperto quanto sono belli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, che ricordih ~


Ricordo che seguivo l'anime già  a 3 anni, poi a 7 anni a scuola un mio Amico portò le carte,e ad ogni ricreazione ci giocavamo :33


Poi sempre a 7 anni, in estate, un ragazzo mi parlò del videogioco.Inutile dire che me lo feci prendere, qualche mese dopo. :33


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ero piccola i miei genitori mi compravano le cassette, e io mi vedevo sempre il cartone. così è nata la mia passione per i pokemon, e visto che non cooscevo ancora i giochi, lanciavo le palline come se fossero pokeball fingendo di lottare con gli altri allenatori :laugh:  quanti ricordi :blush:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho conosciuto i Pokemon guardando l'anime soprattutto.


Mi ricordo che ogni pomeriggio (avevo circa 3 anni o.o) mi gattaiolavo in divano per sentirmi la sigla Gotta catch'emall della prima serie <3<3<3 mi piaceva un sacco <3<3<3.


Anche mio fratello guardava con me e devo proprio ringraziare lui se ho questa passione anche per i videogiochi.


Il gioco Pokemon che mi ha appassionato di più è stato Oro.


Infatti è stato il primo gioco pokemon che ho comprato e mi ricordo benissimo il mio bel Typhlosion lv. 85 <3<3<3 anche il set: Lanciafiamme - Ruotafuoco - Attacco rapido - Comete <3<3<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Allora,mio fratello aveva un botto di carte dei Pokémon. Quando vidi quei mostriciattoli subito me ne innamorai .Dopo un po' vidi il cartone,amore a prima vista  :love_emote: .


Beh,comprai pokémon SoulSilver e poi basta basta :3 ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...