DoppelGengar Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Come avete fatto a scoprire il mondo dei pokémon? Videogiochi? Anime? Carte collezionabili? O sono subentrati altri fattori, come amici, fratelli/sorelle, pubblicità , per puro caso, ecc. ecc?Io devo dire grazie mia cugina maggiore, che era un'appassionta di pokémon e che è riuscita a trasmettermi questa sua passione fin da quando avevo 4 anni circa P.S. se esiste una discussione simile avvisatemi che la elimino lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 sinceramente non mi ricordo, sò solo che è amore vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Team rocket's wobbuffet regalato mi da mio cugino <3(Esatto, il primo pokemon che ho conosciuto è wobbuffet.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 in quarta elementare ero l'ulino bambino senza DS, così alcuni miei compagni iniziarono a vantarsi dei loro videogiochi, (come ad esempio pokemon). Alla fine convinsi i miei genitori a prendere la console con un unico gioco: POKEMON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io devo dire grazie ad un insegnante molto stupido ad un corso di piscina d'estate, ero piccolo e non sapevo andare sott'acqua però questo insegnante mi costringeva ad andarci, cosi ogni volta mi veniva male alla testa e quando tornavo a casa mi sdraiavo per il troppo forte mal di testa e accendevo la TV. Proprio a quell'ora in tv facevano i pokemon e da li ho scoperto quanto sono belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Uh, che ricordih ~Ricordo che seguivo l'anime già a 3 anni, poi a 7 anni a scuola un mio Amico portò le carte,e ad ogni ricreazione ci giocavamo :33Poi sempre a 7 anni, in estate, un ragazzo mi parlò del videogioco.Inutile dire che me lo feci prendere, qualche mese dopo. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io li ho conosciuti grazie ad un mio amico,che aveva il ds con pokemon platino e qualche mese dopo me lo comprai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io li ho conosciuti tramite la prima puntata trasmessa in Italia, ben tredici anni fa :3 ho seguito per un po' il cartone poi mi è stato regalato il Game Boy Color con Pokémon Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 quando ero piccola i miei genitori mi compravano le cassette, e io mi vedevo sempre il cartone. così è nata la mia passione per i pokemon, e visto che non cooscevo ancora i giochi, lanciavo le palline come se fossero pokeball fingendo di lottare con gli altri allenatori :laugh: quanti ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Giocattoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aracne Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Io ho conosciuto i Pokemon guardando l'anime soprattutto.Mi ricordo che ogni pomeriggio (avevo circa 3 anni o.o) mi gattaiolavo in divano per sentirmi la sigla Gotta catch'emall della prima serie <3<3<3 mi piaceva un sacco <3<3<3.Anche mio fratello guardava con me e devo proprio ringraziare lui se ho questa passione anche per i videogiochi.Il gioco Pokemon che mi ha appassionato di più è stato Oro.Infatti è stato il primo gioco pokemon che ho comprato e mi ricordo benissimo il mio bel Typhlosion lv. 85 <3<3<3 anche il set: Lanciafiamme - Ruotafuoco - Attacco rapido - Comete <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 In prima elementare giocando con le carte di tre miei amici.L'anno dopo mio cugino mi diede il suo Game Boy Color con alcuni giochi tra cui Cristallo,il mio primo videogioco e il mio preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ~ Allora,mio fratello aveva un botto di carte dei Pokémon. Quando vidi quei mostriciattoli subito me ne innamorai .Dopo un po' vidi il cartone,amore a prima vista .Beh,comprai pokémon SoulSilver e poi basta basta :3 ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Esiste già una discussione simile: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13182-le-origini-di-una-passione/?hl=%2Borigini+%2Bdi+%2Buna+%2Bpassione Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.