DevilGroudon Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ezio auditore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Vorrei essere Chrom *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Luigi: Troppo figo.Megaman: Ho il braccio cannone e altre cose...e Pacman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Deskolle perché è figo! ♥Layton perché è il mio mito! ♥Dunsparce per sentirmi tenero e coccoloso! ♥ ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Dante, devil may cry (non DMC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io dormammu in marvel vs capcom3sarei immortale e un bordello di altre cose.controllate su wikipedia:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Blaziken, Sonic , Samus perché ha avuto delle avventure fighe (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 -Randall Ascot del Prof Layton e la Maschera dei Miracoli.Non posso spiegare i motivi, altrimenti spoilero il videogioco. D:-Axel di Kingdom Hearts.Dannatamente figo, sia come aspetto sia come carattere.-Tidus di Final Fantasy.Voglio far piangere la gente. Non mi dilungo per non spoilerare.-N di Pokemon BW.E' il mio pg preferito dal quale deriva anche il mio nick.-Giratina di Pokemon Pt.Se devo essere un Pokemon scelgo lui. Viaggiare nel mondo distorto sarebbe fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Vorrei essere Wolf: volare nello spazio, combattere contro minacce aliene insieme ai proprio compagni, saccheggiare e distruggere colonie spaziali e sopratutto l'emozione di combattere contro il proprio rivale, tutte cose che vorrei vivere nei panni di Wolf, il mio personaggio preferito di SF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Gold di pokémon per ovvi motivi(Jhoto <3)poi joshua di the world end with you,c'è,volo,telecinesi,raggi laser,ah già sarei un dio capace di viaggiare tra universi paralleli ci sarebbe da aprire un topic del genere sugli anime/manga,magari lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 LINK LINK! voglio essere Link la figaggine esiste *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 -Final Fantasy 7: Cloud Strife, VIncent Valentine, Rufus Shinra, Cid Highwind, Sephiroth, Genesis.-Xenoblade Chronicles: Shulk, Dunban, Egil, Zanza-Kingdom Hearts: Riku, Xemnas, young Xehanorth-TLOZ: Link-Pandora's Tower: Aeron-Pokémon: N, Rosso, Mega Charizard x e y-Crash Bandicoot: Crash e Tiny-Inazuma Eleven: King (quello della Absolute Royal) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sora W KINGDOM HEARTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Allora, a me piacierebbe essere Sora solo per la chiave, poi vorrei essere quel nobb di Gennaro Bullo solo per rompere a il primo allenatore che si trova davanti e pavoneggiarsi del suo Rattata cha ha i denti più grandi del mondo (?) infine vorrei essere Sonic per la sua velocità SORA è uno, ma anche link o samus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 vorrei essere jak di jak and daxter,ma il jak di jjak 3 dove ha accesso ai poteri dell'eco oscuro e dell'eco luce vorrei essere spyro,perchè sarei un dannato drago viola che sputa fuoco ( e meteoriti con i giusti potenziamenti) vorrei essere il protagonista di digimon world ds,perchè potrei avere un sacco di digimon da far digievolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 In assoluto credo VV!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cloud Strife( il mio prossimo cosplay il bel figo tenebroso ) oppure Zack Fair il bel figo solare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.