eresus63 Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Luigi: Troppo figo.Megaman: Ho il braccio cannone e altre cose...e Pacman.
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Deskolle perché è figo! ♥Layton perché è il mio mito! ♥Dunsparce per sentirmi tenero e coccoloso! ♥ ♥ ♥
davids Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Io dormammu in marvel vs capcom3sarei immortale e un bordello di altre cose.controllate su wikipedia:)
Luke88 Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Blaziken, Sonic , Samus perché ha avuto delle avventure fighe (?)
Natural_Harmonia Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 -Randall Ascot del Prof Layton e la Maschera dei Miracoli.Non posso spiegare i motivi, altrimenti spoilero il videogioco. D:-Axel di Kingdom Hearts.Dannatamente figo, sia come aspetto sia come carattere.-Tidus di Final Fantasy.Voglio far piangere la gente. Non mi dilungo per non spoilerare.-N di Pokemon BW.E' il mio pg preferito dal quale deriva anche il mio nick.-Giratina di Pokemon Pt.Se devo essere un Pokemon scelgo lui. Viaggiare nel mondo distorto sarebbe fantastico.
Eliwood Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Vorrei essere Wolf: volare nello spazio, combattere contro minacce aliene insieme ai proprio compagni, saccheggiare e distruggere colonie spaziali e sopratutto l'emozione di combattere contro il proprio rivale, tutte cose che vorrei vivere nei panni di Wolf, il mio personaggio preferito di SF.
-Gold- Inviato 22 maggio, 2014 Inviato 22 maggio, 2014 Gold di pokémon per ovvi motivi(Jhoto <3)poi joshua di the world end with you,c'è,volo,telecinesi,raggi laser,ah già sarei un dio capace di viaggiare tra universi paralleli ci sarebbe da aprire un topic del genere sugli anime/manga,magari lo faccio
Natsumi Inviato 23 maggio, 2014 Inviato 23 maggio, 2014 LINK LINK! voglio essere Link la figaggine esiste *^*
Arson Inviato 25 maggio, 2014 Inviato 25 maggio, 2014 -Final Fantasy 7: Cloud Strife, VIncent Valentine, Rufus Shinra, Cid Highwind, Sephiroth, Genesis.-Xenoblade Chronicles: Shulk, Dunban, Egil, Zanza-Kingdom Hearts: Riku, Xemnas, young Xehanorth-TLOZ: Link-Pandora's Tower: Aeron-Pokémon: N, Rosso, Mega Charizard x e y-Crash Bandicoot: Crash e Tiny-Inazuma Eleven: King (quello della Absolute Royal)
JustCocco Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 Allora, a me piacierebbe essere Sora solo per la chiave, poi vorrei essere quel nobb di Gennaro Bullo solo per rompere a il primo allenatore che si trova davanti e pavoneggiarsi del suo Rattata cha ha i denti più grandi del mondo (?) infine vorrei essere Sonic per la sua velocità SORA è uno, ma anche link o samus
Meta_Knight Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 vorrei essere jak di jak and daxter,ma il jak di jjak 3 dove ha accesso ai poteri dell'eco oscuro e dell'eco luce vorrei essere spyro,perchè sarei un dannato drago viola che sputa fuoco ( e meteoriti con i giusti potenziamenti) vorrei essere il protagonista di digimon world ds,perchè potrei avere un sacco di digimon da far digievolvere
Dragneel_X765 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Cloud Strife( il mio prossimo cosplay il bel figo tenebroso ) oppure Zack Fair il bel figo solare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.