Hikari Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 andremo in bicicletta, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 +89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Forse i gatti domineranno il mondo e dai computer usciranno Porygon-Z shiny *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Quanto bisognerà aspettare ancora? :CSon troppo curioso. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 L'arena di Pm diventera un FPS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Eddai, quand'è che ce lo dite? Sto molto presto sta diventando tardi >.< (Sarà perché sono io impaziente òò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Eddai, quand'è che ce lo dite? Sto molto presto sta diventando tardi >.< (Sarà perché sono io impaziente òò) E' Diamond. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Molto presto Pokémon Millennium dominerà il mondoooo :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 il gdr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 il gdr?Abbiamo l'arena non serve il GDR!!! Anyway boh(?) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 mmh sara una bellissima sorpresa xd e grazie ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuickGlare Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Da notare andate alla news di Pokemon Millennium in cui si parla del Pokemon Millennium day e guardate l'ultimo video(nn soni sicuro che sia l'ultimo) e si parla specificamente di un gdr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 cos'é un gdr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 agosto, 2013 Condividi Inviato 4 agosto, 2013 Mancano anche le vallette donne. ;_;Al momento abbiamo solo Kiyro. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 agosto, 2013 Condividi Inviato 7 agosto, 2013 cos'é un gdr? Un gioco di ruolo.Può essere di qualsisasi tipo:pokemon,dragon ball ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Un gioco di ruolo.Può essere di qualsisasi tipo:pokemon,dragon ball eccbhe sarebbe bello se aggiungessero un gdrLa discussione è stata aperta alle 10:07...10-7=3= 3agenHOENN CONFIRMEDEcco la sorpresaineffeti...è logico.....LOL.forse rinnoveranno il sito,forse metteranno tute le bambole a zero o forse... distribuiranno PP a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oppure li venderanno gratis.......... ma stavo dormendo.....ANSIAAAAAAAAAAAAdire "ANSIA" mi ha fatto venire il maldipancia....maledetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 LoL se è un gidierre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ragazzi non si tratta di una stupidata, da una fonte sicura ho saputo che molto presto c saranno novità importanti per l'italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Birch, non centra con l'Italia, ma con il sito E dato che ho dei poteri magici (?), so già di cosa si tratta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Beh allh io vi annuncio che da fonti sicure ho saputo che ci sn grandi novità x l'italia, molto presto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 è il GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ora è più che ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.