StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Nella squadra, il mio special sweeper è Elektross. è forte, ha un'alto attacco speciale, oneshotta facilmente e la sua lentezza può venir spazzata via da Evs e da Baton pass di Gorebyss.Però ho un problema: non so quale mettere fra Hidden Power Ice o Super Power: voi quale mi consigliate?No, ho fatto due discussioni. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 se ha un alto attacco speciale, hp ice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 se ha un alto attacco speciale, hp ice... Però smogon consiglia anche Super Power, che contro certi Pokémon mi farebbe anche comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ti consiglio hidden power ice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 io ti consiglio super power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 why not both? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Scrivi le altre mosse almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Scrivi le altre mosse almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Voglio dire usali entrambi, qualcosa tipo Thunder-Superpower-Hiddenpower Ice-Aqua Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Non è rain il tuo? E allora che lo usi a fare Flamethrower che ha 45 Basepower sotto rain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 ah è rain... allora quoto Thunder-Superpower-Hiddenpower Ice-Aqua Tail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Hp Ice, è utile anche contro i Draghi ed è anche meglio se Eelektross è più forte in sp.attk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Esiste questo bel topic dove puoi chiedere mosse/set completi per piké singoli.chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.