Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 A me piace, ma non tutti, solo Emmental, Parmiggiano, fontina, Bel Paese e ricotta, anche Erdammer e un po' stracchino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 personalmente non ne vado matta,ma sono ok. A qualcuno di mia conoscenza però fa impazzire l'emmental e io so chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ah giusto,amo la ricotta mlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Francamente mangio volentieri solo il parmigiano reggiano, mentre la mozzarella possibilmente solo nella pizza.(comunque non mangerei mai uno di quei formaggi con la muffa à§wà§") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io adoro il formaggio (anche se sono intollerante al lattosio :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il parmigiano è qualcosa di sublime o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il parmigiano è qualcosa di sublime o.o Stagionato is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Questo è l'unico formaggio che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Cos'hai detto al formaggio?!?!?!?! ERETICO! AL ROGO! A MORTE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il formaggio è buonissimo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il galbanino *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Accetto il parmigiano solo nelle lasagne. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Questo è l'unico formaggio che fa schifo Finché voi eretici non gusterete la pasta al gorgoâ„¢ non potete giudicare uno dei formaggi più buoni esistenti.@Tutti: se non vi piace il formaggio lasciatevelo dire, non capite un *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Questo è l'unico formaggio che fa schifo Parole sante! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goldy Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il formaggio... lo odio! Così giallo, freddo,con quella consistenza formaggiosa e quell' odore di formaggio... Bleah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non potete dire che il formaggio faccia schifo sino a quando tutti voi non provate la ricotta con latte e zucchero. È un qualcosa di sublime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Questo è l'unico formaggio che fa schifo Charlotte:Eretico.io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma il formaggio è buono >^< Senza di questo molte cose buonissime non esisterebbero °>° (Ravioli,lasagne,melenzane alla parmigiana,pizza..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 a me piace.....ma io sono "timida" a gustsare perciò mi piacciono pochissimi tipi di formaggio....Ma il formaggio è buono >^< Senza di questo molte cose buonissime non esisterebbero °>° (Ravioli,lasagne,melenzane alla parmigiana,pizza..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.