StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Vi è mai capitato di dover sempre vedere il nome di un utente per riconoscerlo, dopo che esso cambiò set? Bhé, a me è capitato con vari mod, fra cui Chaos e Blue95, e poi, attualmente con Maxer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Dicasi "Forza dell'abitudine". Infatti fa strano anche a me vedermi con questo set. LOL Comunque si, è successo pure a me. Non so perché, ma il tuo set mi ricorda quello di Kingdra. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 mi capita sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Ho cambiato avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Allora non ti abituerai mai con me,visto che cambio icon una volta al giorno,se non due LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.