Vai al commento

Possibili giochi 3DS da scaricare gratuitamente

Artuel

Post raccomandati

Eilà , come va?

Mi è stato regalato un 3Ds Xl fresco fresco e sto iniziando a prenderci la mano (?)

Avevo letto un paio di mesi fa che alle volte Nintendo mette a disposizione dei giochi da scaricare gratuitamente sul nintendo eshop, come questo: http://www.wiitalia.it/2012/11/28/nintendo-regala-un-gioco-completo-a-tutti-i-possessori-di-un-3ds-xl/

Che purtroppo ormai è finito *Sigh*

Qualcuno sa dirmi se in questo momento o in futuro dovrebbe esserci qualcosa del genere? perché sto rosicando in una maniera non indifferente (sopratutto per il professor layton... :C)

Graaazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non mi sembra che ci siano altre promozioni, forse c'è solo quella di Monster Hunter 3 (compri il gioco e regali una copia ad un amico -ma non saprei se è scaduta-).

Invece da scaricare gratis c'è soltanto qualche demo e Flipnote Studio (un software per fare disegni ed animazioni).

Link al commento

Penso ci saranno altre promozioni come quelle, ma in futuro.. futuro futuro.

Al momento non mi sembra che ci siano altre promozioni, forse c'è solo quella di Monster Hunter 3 (compri il gioco e regali una copia ad un amico -ma non saprei se è scaduta-).

Invece da scaricare gratis c'è soltanto qualche demo e Flipnote Studio (un software per fare disegni ed animazioni).

Quella di MH3U è scaduta...

Link al commento

Eh no, per ora puoi scaricare gratuitamente solo demo ed altri canali come come Nintendo Video. Non so se c'è ancora quella promozione in cui ti regalavano un gioco nintendo gratis se ne compravi un certo numero. *w*

Link al commento

Eh no, per ora puoi scaricare gratuitamente solo demo ed altri canali come come Nintendo Video. Non so se c'è ancora quella promozione in cui ti regalavano un gioco nintendo gratis se ne compravi un certo numero. *w*

no, è finita 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...