Artuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Eilà , come va? Mi è stato regalato un 3Ds Xl fresco fresco e sto iniziando a prenderci la mano (?)Avevo letto un paio di mesi fa che alle volte Nintendo mette a disposizione dei giochi da scaricare gratuitamente sul nintendo eshop, come questo: http://www.wiitalia.it/2012/11/28/nintendo-regala-un-gioco-completo-a-tutti-i-possessori-di-un-3ds-xl/ Che purtroppo ormai è finito *Sigh* Qualcuno sa dirmi se in questo momento o in futuro dovrebbe esserci qualcosa del genere? perché sto rosicando in una maniera non indifferente (sopratutto per il professor layton... :C) Graaazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Al momento non mi sembra che ci siano altre promozioni, forse c'è solo quella di Monster Hunter 3 (compri il gioco e regali una copia ad un amico -ma non saprei se è scaduta-). Invece da scaricare gratis c'è soltanto qualche demo e Flipnote Studio (un software per fare disegni ed animazioni). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 luglio, 2013 Condividi Inviato 26 luglio, 2013 Non credo ci saranno eventi come questo in futuro :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Penso ci saranno altre promozioni come quelle, ma in futuro.. futuro futuro. Al momento non mi sembra che ci siano altre promozioni, forse c'è solo quella di Monster Hunter 3 (compri il gioco e regali una copia ad un amico -ma non saprei se è scaduta-). Invece da scaricare gratis c'è soltanto qualche demo e Flipnote Studio (un software per fare disegni ed animazioni). Quella di MH3U è scaduta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Eh no, per ora puoi scaricare gratuitamente solo demo ed altri canali come come Nintendo Video. Non so se c'è ancora quella promozione in cui ti regalavano un gioco nintendo gratis se ne compravi un certo numero. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Eh no, per ora puoi scaricare gratuitamente solo demo ed altri canali come come Nintendo Video. Non so se c'è ancora quella promozione in cui ti regalavano un gioco nintendo gratis se ne compravi un certo numero. *w* no, è finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.