Gimmy Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Io non c'ero, ma chiunque abbia visto la sfida in CC di Landon ieri sera si sarà chiesto il motivo del suo team a dir poco stravagante. Ebbene, il team gliel'ho dato io, e c'era una ragione precisa della sua stranezza. Con una sconfitta per 4-0 saremmo passati noi, con un 5-0 sarebbe stato un pareggio e con un 6-0 avremmo perso. Landon (non me ne voglia! ) non è riuscito ad usare al meglio il team, anche per problemi personali contemporanei.Ora, il team l'ho testato prima di darlo a Landon e in circa 25 lotte non ho mai perso né 6-0 né 5-0. Ve lo propongo, e ditemi se secondo voi è funzionale allo scopo o no! Ricordate che il team non serve a vincere! Victini @ Choice ScarfTrait: Victory StarEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 AtkNaive Nature- Final Gambit- V-create- Bolt Strike- Focus Blast Staraptor @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 AtkJolly Nature- Final Gambit- Quick Attack- Brave Bird- Close Combat Gengar @ Focus SashTrait: LevitateEVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtkTimid Nature- Destiny Bond- Disable- Shadow Ball- Focus Blast Accelgor @ LeftoversTrait: HydrationEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 SAtkTimid Nature- Final Gambit- Bug Buzz- Focus Blast- Encore Basculin @ Choice ScarfTrait: AdaptabilityEVs: 252 HP / 252 Spd / 4 AtkJolly Nature- Final Gambit- Crunch- Waterfall- Superpower Scizor @ Choice BandTrait: TechnicianEVs: 248 HP / 8 Spd / 252 AtkAdamant Nature- Bullet Punch- U-turn- Pursuit- Superpower Come avrete notato la strategia si basa sull'uso di Final Gambit. BandZor trapkilla i Pokémon a cui rimangono pochi PS o li batte di priority, Gengar con Destiny Bond serve invece a fermare gli sweep tipo Shell Smash baton passata o altre cose che di solito non prevedono EH e gli permettono di mantenere la Focus Sash intatta. Si riescono a fare sempre 2 kill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ora, il team l'ho testato prima di darlo a Landon e in circa 25 lotte non ho mai perso né 6-0 né 5-0. Ve lo propongo, e ditemi se secondo voi è funzionale allo scopo o no! Ricordate che il team non serve a vincere! A cosa serve un team fatto per perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zago Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 No! Usare team del genere equivale a perdere 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 TG , questo team è per te *fugge* è utile solo per la CC , ma non per le vere lotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ve l'ho detto il motivo per cui non serve a vincere, è un team suicida e il suo scopo è fare almeno 2 kill. No! Usare team del genere equivale a perdere 6-0Non ci ho mai perso 6-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ve l'ho detto il motivo per cui non serve a vincere, è un team suicida e il suo scopo è fare almeno 2 kill. Ma.. provare a fare un team decente, e magari a vincere, facendo anche qualche kill in più no? Troppo mainstream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quando giocate evitate di usare questi mezzucci,servono solo a facilitarvi la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Quando giocate evitate di usare questi mezzucci,servono solo a facilitarvi la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ma.. provare a fare un team decente, e magari a vincere, facendo anche qualche kill in più no? Troppo mainstream? Sì, Fake, ma perdere 4-0 e vincere 6-0 avrebbe avuto lo stesso effetto. È ovvio che se uno ha l'obiettivo di vincere non usa questo team, ma l'obiettivo in questo caso era fare 2 kill. Quindi ripeto: giocando bene, si riescono a fare sempre 2 kill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sì, Fake, ma perdere 4-0 e vincere 6-0 avrebbe avuto lo stesso effetto. È ovvio che se uno ha l'obiettivo di vincere non usa questo team, ma l'obiettivo in questo caso era fare 2 kill. Quindi ripeto: giocando bene, si riescono a fare sempre 2 kill? Sai com'è.. Con un team decente 2 kill le fai anche con meno fatica, e magari riesci pure a divertirti. Non ha senso "rateare" o darti opinioni su un team che punta a perdere, ci riesce già alla grande. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.