Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 Nintendo ha ufficializzato che nel prossimo gioco di Mario in 3 dimensioni ci sarà un personaggio giocabile... Non hanno ancora detto chi sarà , ma di sicuro non saranno i personaggi già presentati: Mario, Peach, Toad Blu e Luigi! Sarà un personaggio misterioso... Ma Nintendo ha anche detto che ci sono delle immaggini che lo mostrano... Chi potrà mai essere?! Secondo me sarà questa fatina! [ Folletti 1!!1!!11! ] La vedete verò?! Io l'ho ribbatezzata Fata nabba_Scarlet Snow Oppure... Potrebbe essere.... Toad (Zanzanzanzaz) che possiamo notare nel gamepaly mostarato nell'E3
GreenChespin Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 Secondo me visto che Peach sara giocabile il personaggio misterioso sara Daisy
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...Secondo me visto che Peach sara giocabile il personaggio misterioso sara Daisyvero....potrebbe anche esseredaisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...)
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2013 Autore Inviato 27 luglio, 2013 mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...vero....potrebbe anche esseredaisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...)Mario Kart e Mario Party
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 no... il nuovo personaggio è peach e la fata nabba innevata fa solo la funzione di cosmolina in galaxy 2 ()
Flare Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 Il nuovo personaggio potrebbe essere o daisy o bowser o uno completamente nuovo
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Inviato 27 luglio, 2013 Yoshi? Non avete pensato che potrebbe essere proprio lui?Anche se sarebbe più figo Bowser
Yvel Inviato 28 luglio, 2013 Inviato 28 luglio, 2013 C'è l'imbarazzo della scelta.Potrebbe essere Wario, oppure Bowser... ma anche Rosalinda di Super Mario Galaxy.
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 WHAT THE FU*K?! COSMOLINA?! Semmai Rosalinda....Comunque Daisy e Waluigi sono molto improbabili, poichè appaiono solo nei giochi riguardanti gli Sport... :\
Ninten Inviato 9 agosto, 2013 Inviato 9 agosto, 2013 MARIO GATTO mi sembrava strano che non fosse stato ancora creato...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Inviato 11 agosto, 2013 come dice vibra potrebbe essere la fatina MARIO GATTO mi sembrava strano che non fosse stato ancora creato... Mario Gatto che bello! peccato che non ho la wiiU
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 Si da il caso che rosalinda compaia solo in mario galaxy 1 ed è una persona diversa da cosmolina uu
Ninten Inviato 12 agosto, 2013 Inviato 12 agosto, 2013 comunque, il personaggio misteriosso è il Mii.
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Inviato 1 settembre, 2013 In un trailer si è visto un Toad rosso,diverso da quello blu.Ma che cosa avrà per essere così diverso?Avrà forse...tutte le caratteristiche di Mario,Luigi,Peach e Toad blu?Oppure...sarà forse un personaggio completamente nuovo,creato apposta per questo gioco?Mah...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.