Vai al commento

Super Mario 3D World e il suo personaggio giocabile misterioso

Vibravashiny

Post raccomandati

TM_WiiU_SuperMario3DWorld.png

Nintendo ha ufficializzato che nel prossimo gioco di Mario in 3 dimensioni ci sarà  un personaggio giocabile... Non hanno ancora detto chi sarà , ma di sicuro non saranno i personaggi già  presentati: MarioPeachToad Blu Luigi! Sarà  un personaggio misterioso... Ma Nintendo ha anche detto che ci sono delle immaggini che lo mostrano... Chi potrà  mai essere?! Secondo me sarà  questa fatina! [ Folletti 1!!1!!11! ]

WiiU_SuperMario3DWorld_04_mediaplayer_la

La vedete verò?! Io l'ho ribbatezzata Fata nabba_Scarlet Snow 

Oppure... Potrebbe essere.... Toad (Zanzanzanzaz) che possiamo notare nel gamepaly mostarato nell'E3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...

Secondo me visto che Peach sara giocabile il personaggio misterioso sara Daisy

vero....potrebbe anche essere

daisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...)

Link al commento

mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...

vero....potrebbe anche essere

daisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...)

Mario Kart e Mario Party ^^

Link al commento

In un trailer si è visto un Toad rosso,diverso da quello blu.Ma che cosa avrà  per essere così diverso?Avrà  forse...tutte le caratteristiche di Mario,Luigi,Peach e Toad blu?Oppure...sarà  forse un personaggio completamente nuovo,creato apposta per questo gioco?Mah...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...