Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Nintendo ha ufficializzato che nel prossimo gioco di Mario in 3 dimensioni ci sarà un personaggio giocabile... Non hanno ancora detto chi sarà , ma di sicuro non saranno i personaggi già presentati: Mario, Peach, Toad Blu e Luigi! Sarà un personaggio misterioso... Ma Nintendo ha anche detto che ci sono delle immaggini che lo mostrano... Chi potrà mai essere?! Secondo me sarà questa fatina! [ Folletti 1!!1!!11! ] La vedete verò?! Io l'ho ribbatezzata Fata nabba_Scarlet Snow Oppure... Potrebbe essere.... Toad (Zanzanzanzaz) che possiamo notare nel gamepaly mostarato nell'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Sarà Bowser *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Koopa il mio sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Secondo me visto che Peach sara giocabile il personaggio misterioso sara Daisy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...Secondo me visto che Peach sara giocabile il personaggio misterioso sara Daisyvero....potrebbe anche esseredaisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 mmmm........il gemello di yoshi(se esisterà ...) nah.....in un gioco di sonic si poteva giocare il nemico(sogno che si avver *W*) e penso che bowser non ci starebbe male...vero....potrebbe anche esseredaisy(per quanto ne so io) è solo giocabile a mario sport...(per quanto ne so io...)Mario Kart e Mario Party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 no... il nuovo personaggio è peach e la fata nabba innevata fa solo la funzione di cosmolina in galaxy 2 () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Il nuovo personaggio potrebbe essere o daisy o bowser o uno completamente nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Yoshi? Non avete pensato che potrebbe essere proprio lui?Anche se sarebbe più figo Bowser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 C'è l'imbarazzo della scelta.Potrebbe essere Wario, oppure Bowser... ma anche Rosalinda di Super Mario Galaxy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 é una fata e basta non é browser D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 WHAT THE FU*K?! COSMOLINA?! Semmai Rosalinda....Comunque Daisy e Waluigi sono molto improbabili, poichè appaiono solo nei giochi riguardanti gli Sport... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 MARIO GATTO mi sembrava strano che non fosse stato ancora creato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 come dice vibra potrebbe essere la fatina MARIO GATTO mi sembrava strano che non fosse stato ancora creato... Mario Gatto che bello! peccato che non ho la wiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Si da il caso che rosalinda compaia solo in mario galaxy 1 ed è una persona diversa da cosmolina uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninten Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 comunque, il personaggio misteriosso è il Mii. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 E se fosse Tipo Timido ? O____O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 In un trailer si è visto un Toad rosso,diverso da quello blu.Ma che cosa avrà per essere così diverso?Avrà forse...tutte le caratteristiche di Mario,Luigi,Peach e Toad blu?Oppure...sarà forse un personaggio completamente nuovo,creato apposta per questo gioco?Mah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ok per me è la fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.