Kuroi Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Ciao a tutti vorrei una meloetta in pokemon bianco da livello 10 in su con mossa cantoantico e possibilmente legitqualcuno è disposto a scambiarlo? e con quale pokemon vorreste scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Non mi pare sia possibile Shiny e al liv.10 legit.Prova a guardare sul Pokécheck ci sarà quasi sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo voglio da 10 in su quindi non per forza livello 10, e non per forza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io lo voglio da 10 in su quindi non per forza livello 10, e non per forza shiny Ah, ok. Non avevo letto bene il primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Io lo ho al 50, se ti interessa ti mando le informazioni. Comunque e legit game stop e se lo voi le insegno cantoantico.I Pokemon che mi servono li trovi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17618-mercatino-di-grassiniilban190/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 io lo ho, lo voglio in cambio voglio solo i codici per club nintendo che stanno nei videogiochi nintendo e nelle consolle 3ds e 3ds XL, stanno nel libricino rosso, se il codice è del 3ds xl invece di 1 pokèmon te ne do 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.