Artuel Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Auguri Mugi!!! <3 ti vogliamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 o.0 perchè questi auguri? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 o.0 perchè questi auguri? LOL Boh cosi, mi andava di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 WTF Goku in questa discussione si scrive per darmi gli auguri quindi se non lo fai non scriverci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ok lol auguri!!!1111!!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Auguri Mugi ♥♥♥♥ per il tuo noncompleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 chi sarebbe? Effettivamente nemmeno io ti conosco, mai visto in vita mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Effettivamente nemmeno io ti conosco, mai visto in vita mia. qui si parla di te non di me o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Augiuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 qui si parla di te non di me o.O Tu hai detto chi sarebbe .-. io ti ho risponsto che non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Tu hai detto chi sarebbe .-. io ti ho risponsto che non ti conosco dovresti rispondere chi sei, non chiedere chi sono io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 dovresti rispondere chi sei, non chiedere chi sono io! Io voglio le tue bambole. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io voglio le tue bambole. :| valgono 10,034 poképoints. Dammeli e te le cedo volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 dovresti rispondere chi sei, non chiedere chi sono io! Infatti non ho detto chi sono io D; Comunque dammi gli auguri ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io voglio le tue bambole. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ovvio, te le regalo tutte perché ti voglio tanto bene. Grazie, sapevo che avresti risposto cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Infatti non ho detto chi sono io D;Comunque dammi gli auguri ora AUGIRISSIMIIIII 100 DI QUESTI GIORNIIIIIIIGrazie, sapevo che avresti risposto cosi.ROTOLO AHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 AUGIRISSIMIIIII 100 DI QUESTI GIORNIIIIIIIROTOLO AHAHAHAHAHAHAHAnni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Anni à§_ৠno! 100 di questi giorni = questo giorno ripetuto per 100 volte, quindi 100 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 no! 100 di questi giorni = questo giorno ripetuto per 100 volte, quindi 100 anni! Io voglio essere immortaleee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Io voglio essere immortaleee... sai che noia poi vivere per troppi anni? Le persone che conosci se ne vanno, ne incontri di nuove ma sai che saranno destinate ad andarsene anche loro, e quindi diventerai triste, addolorato e depresso e desidereresti di non essere immortale perché vorresti suicidarti. Non ti conviene fidati ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 sai che noia poi vivere per troppi anni? Le persone che conosci se ne vanno, ne incontri di nuove ma sai che saranno destinate ad andarsene anche loro, e quindi diventerai triste, addolorato e depresso e desidereresti di non essere immortale perché vorresti suicidarti. Non ti conviene fidati ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Invece no .-. la penso diversamente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.