Clay 2.0 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Saalve a tutti!Oggi riapro la "Gallery" per le richieste grafiche,perchè quella vecchia non la trovo più. à§-ৠTipo di lavoro:Ridimensionamento e effettoDimenioni:400x400Immagine da Ridimensionare:effetti:In bianco e nero con l'iniziale di Pocket e Monster in arancione (lo so sono complicato) Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Te lo posso fare io Mi metto subito al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ecco la tua immagineP.S.: Avevo pensato di farti la "P" e la "M" più grandi, ma c'era il problema che la "M" più grande si scontrava con la "t" di "Pocket"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.