mewtwoforever Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Salve a tutti vorrei fare una domanda sulla serie bianco e nero. Ash in tutta la serie bianco e nero ha vinto un torneo?Perché nelle puntate che ho visto ha perso tutti i tornei a cui a partecipato (compresa la lega) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Em, NO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No,ha perso sempre ma almeno in uno è arrivato in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No,mi pare di no . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Per i pokèmon che aveva è un miracolo che abbia fatto il suo viaggio O__O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 La risposta è stata data, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.