Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Kopione -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Comunque dovresti levare Glank dagli iscritti, guarda la sua ultima Discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 In che senso? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Kopione -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E' tutto un gioco, non metterà davvero gli iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ora ho capito il senso... però li ha già messi Lo sapevo che era un gioco, infatti non me ne fregava niente dei PP, figurati se prendeva 24 PP da regalare :laugh:, ma speravo che almeno sta volta non stesse scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Figluolo, rifletti sempre prima di agire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 zitto o chiamo mio fratello che fa il mod quaddentro e ti faccio alzare il warn da 8 a 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ti stavo prendendo in giro anche li :laugh: ora c'è scritta la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 perche non sono tra gli iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non direi, anzi ci hai creduto realmente fino infondo, adesso ti stai avvalendo del tasto modifica per cancellare tutte le prove. tranquillo lo facevo anchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 come mai non sono tra gli iscritti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Hai veramente esagerato, dimenticati di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 va bene te la do vinta. xD Non c'è molto da cedere :laugh:E' la prima volta che trollo... mi piace :laugh:Non per contraddire le tue capacità informatiche fatte nel mio fantastico gruppo, ma non credo proprio che stessi fingendo.Avrei messo Mi Piace? Per esempio, negli Elementali nel Primo Post non ho messo Mi Piace, ma li sono iscritto veramente. Il fatto è che sono stato bravo e non volete ammetterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 va be'... comunque mi ixrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non c'è molto da cedere :laugh:E' la prima volta che trollo... mi piace :laugh:Avrei messo Mi Piace? Per esempio, negli Elementali nel Primo Post non ho messo Mi Piace, ma li sono iscritto veramente. Il fatto è che sono stato bravo e non volete ammetterlo Il mi piace lo hai messo per corrompermi e iscriverti, sempre secondo le mie ipotesi.va be'... comunque mi ixrivoti do un po di mi piace xk tvtntbn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Glank, poi ti lamenti se non hai amici? Ho trollato fin dall'inizio e basta Il mi piace lo hai messo per corrompermi e iscriverti, sempre secondo le mie ipotesi.Io non corrompo mai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Glank, poi ti lamenti se non hai amici? Ho trollato fin dall'inizio e basta Io non corrompo mai u.u Dai Dai, adesso basta. Master mi hai trollato, Glank mi ha trollato ammettilo è kosi, non voglio litigate inutili per cose senza senso nei miei magici topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ti do un po di mi piace xk tvtntbn mi akketti anke se scrv in qst modo???' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi akketti anke se scrv in qst modo???' si, io non sono un masklista volio bene anke ale donne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ehm... Chi lo dice? Ti riferisci a mesi fa? Dov'è finito il Master che conoscevo? Dimenticati anche tu di me. Comunque resta che non stavi trollando nessuno. u.u.u.u.u Lo farò Lol :laugh: non ho bsogno di dimostrarti niente, tanto ho trollato Dai Dai, adesso basta. Master mi hai trollato, Glank mi ha trollato ammettilo è kosi, non voglio litigate inutili per cose senza senso nei miei magici topic Fai troppo lollare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho un problema:Uliveto o Rocchetta?Fantasmi di fuoco acquatici aiutatemi! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ma non stava trollando, è un traditore nemico delle forze armate. Ceeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho un problema: Uliveto o Rocchetta? Fantasmi di fuoco acquatici aiutatemi! D: Brio Blu rossa si addice al nostro gruppo è fuocosa e acquosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 si, io non sono un masklista volio bene anke ale donne ahahahahahahahahahahah muori male x°D kmq, qnd avro il my prm PoKeMoN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.