MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho un problema: Uliveto o Rocchetta? Fantasmi di fuoco acquatici aiutatemi! D: *Si mette gli occhiali da professore* Allora, se hai problemi di digestione Ulivedo, se vuoi eliminare le scorie () Rocchetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ceeeerto, stavi trollando. Neghi d'avanti all'evidenza, carissimo utente. ) Ma te la prendi ogni volta per ste cose di poco conto? (Lo so che stai trollando u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Più o meno...Ho finito i Mi Piace T.T LolYvel, se hai i calcoli renali Rocchetta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 28 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2013 ahahahahahahahahahahah muori male x°D kmq, qnd avro il my prm PoKeMoN? i dodici agosti, cmq ora dv adre a "lavrar" xD ci si becca nei topic importanti! *Svanisce nel nulla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Cioè boh, se incominciassi a bere Uliveto inizierei a parlare con gli uccellini.Mentre la Rocchetta è da femmine. :v...OEMMEGI' E' DURA SCEGLIERE! D: NON POSSO ANDARE AVANTI BEVENDO BRIO BLU LA ROSSA .Uliveto o Rocchetta? Questo è il dilemma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 i dodici agosti, cmq ora dv adre a "lavrar" xD ci si becca nei topic importanti! *Svanisce nel nulla*Non puoi svanire così! Dobbiamo mantenere il Gruppo per il bene dell'umanità !1!!!!11!1! (Chiudete il Topic)Cioè boh, se incominciassi a bere Uliveto inizierei a parlare con gli uccellini.Mentre la Rocchetta è da femmine. :v...OEMMEGI' E' DURA SCEGLIERE! D: NON POSSO ANDARE AVANTI BEVENDO BRIO BLU LA ROSSA .Uliveto o Rocchetta? Questo è il dilemma...Meglio parlare con gli uccellini che sembrare la Chiabotto rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Il tuo comportamento è riuscito ad influire su di me, quindi Chiudo. la discussione immediatamente. :)AS3! Ma dove lo vedi? Nessuno trolla come voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 "Glank e Master, basta." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Lol. Mi sa che non ha capito che ci stavamo prendendo in giro a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 mi iscrivosto in associazioni non in gruppi é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Artuel mi ISCRIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Artuel mi ISCRIVO Bravo. Vuoi un biscottino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Ankio mi scrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!11111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Bravo.Vuoi un biscottino? fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 Preferisco il cocco. fixed Bravo.Vuoi un biscottino? Ankio mi scrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111111111111!!!!11111 Bravo.Vuoi un biscottino? fixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixedfixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 siete tutti trolloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 fixed foxinfiefefix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 sono un gatto con un fiocco rosa in testa e faccio miao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 1 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2013 I'm a Sylveon! a Big Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 agosto, 2013 Condividi Inviato 1 agosto, 2013 I'm a Sylveon! a Big Sylveon yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Beh?! Questo Guppo non può morire, uppiamolo!!1!11!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.