Vibravashiny Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Avete mai ordinato qualche videogioco a Gamestop o altri negozi di videogiochi?! Avete mai avuto qualche gadget? Se sì... Scrivetelo qui! Io ho avuto...Un portachiavi di Reshiram per aver ordinato Pokémon Nero!l'action figures di Ho-Oh per aver ordinato Pokémon Oro Heart Gold!Un portachiavi-pupazzetto di un Pikmin Blu che porta una bacca per Pikmin3!Un edificio+Fuffi per Animal Crossing New Leaf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 E io che ho ordinato Ac non mi hanno dato niente D:Btw, ho l'action figure di Ho-Oh, di Lugia e di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Allora: Statue di Ho-Oh, Arceus e Lugia come bonus pre-order se ordinavi HG/SS dal GSStatua di Giratina presa parecchi anni fa al PDayUna Mini statua argentata di Cresselia (che non ricordo nemmeno dove la presi fg)Un Blastoise e un Pikachu che si muovevano da soli, li davano con l'Happy Meal al McDonald'sE sei pokéball colorate che trovai in un centro commerciale di Salerno, che contenevano sei piké mini all'interno (e le caramelle :Q______)Ah, e il portachiavi di Reshiram se ordinavi sempre al GS lolBon, dovrebbero essere tutti :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho ordinato sia Nero che Soul Silver, ma neanche un gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Acquisto da Gamestop solo per il semplice fatto che ho il 25% di sconto,comunque ho avuto la penna di Pokemon SS al posto della af ,perchè erano finite, e la custodia(se così si può chiamare) di Super Mario 3d Land. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Acquisto da Gamestop solo per il semplice fatto che ho il 25% di sconto,comunque ho avuto la penna di Pokemon SS al posto della af ,perchè erano finite, e la custodia(se così si può chiamare) di Super Mario 3d Land. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 io solo bianco e anke nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho la statuetta di Lugia per aver preso SoulSilver.Ad un mio amico, che ha preso solo HG, gli hanno dato quella di Arceus invece di Ho-Oh :v Gamestop trollone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io ho ordinato AC NL e non mi hanno dato niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Solo con Nero, e avevano anche finito i portachiavi di Reshiram, quindi mi regalarono quello di Zekrom con dietro scritto: "Pokémon versione BIANCA"... che tristezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.