Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Io mi stavo allontando, ma di poco, dalla riva del mare e mio padre per non farmi allontare, mi disse che esistono dei buchi nel mare che ti trascinano nel oceano. La mia faccia é stata: .-.Ma ora la domanda é: esistono davvero?
Flamiya Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 bè, magari parlava di punti in cui l'acqua è più profonda.non è regolare, il suolo marino. a volte capita di mettere il piede in punti molto più profondi, e rischi di prenderti un bello spavento. LOL oppure te lo ha detto perchè così non ti allontani troppo da riva. XD
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Autore Inviato 29 luglio, 2013 ma questi vortici si possono vedere facilmente?@Dewott GENIUS intendevo che cosa fanno .-.
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 ma questi vortici si possono vedere facilmente? Visto che sono larghi metri, sì LOL
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Inviato 29 luglio, 2013 Il vortice è un moto rotatorio turbolento,in questo caso,in mare. Comunque credo siano abbastanza rari D:Puoi notare facilmente il fenomeno stappando un lavandino pieno d'acqua,noterai che l'acqua verrà "risucchiata" dal buco.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.