Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Io mi stavo allontando, ma di poco, dalla riva del mare e mio padre per non farmi allontare, mi disse che esistono dei buchi nel mare che ti trascinano nel oceano. La mia faccia é stata: .-.Ma ora la domanda é: esistono davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi ha mentito potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sarebbero i vortici...ovvio che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 O i Gorghi Genius. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 bè, magari parlava di punti in cui l'acqua è più profonda.non è regolare, il suolo marino. a volte capita di mettere il piede in punti molto più profondi, e rischi di prenderti un bello spavento. LOL oppure te lo ha detto perchè così non ti allontani troppo da riva. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ho fatto un buco nell'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 cosa sono i vortici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 cosa sono i vortici? Sono vortici. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma questi vortici si possono vedere facilmente?@Dewott GENIUS intendevo che cosa fanno .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 ma questi vortici si possono vedere facilmente? Visto che sono larghi metri, sì LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Il vortice è un moto rotatorio turbolento,in questo caso,in mare. Comunque credo siano abbastanza rari D:Puoi notare facilmente il fenomeno stappando un lavandino pieno d'acqua,noterai che l'acqua verrà "risucchiata" dal buco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.