SkyShaymin Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si! Grazie! E' bellissima!Va bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 up Te ne faccio un'altra >.< Ecco ( Spero ti piaccia C: ) : Icon a caso tanto per : Il vero Set : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Gvazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Gvazie c: Prego!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 5 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2013 E guarda che non devi dire che sei l'oscurità >.> mi devi 1.100.100.10.000 euro prego. (Diritti d'autore u.u ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 7 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2013 Lavoro: SetDimensioni: fate voiImmagini: Con questa http://imgur.com/igcZvJS.jpgAltre note varie: Se possibile,(nn obbligatorio) il mio nick sopraGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Tadannnnnnnn xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Grazie a tutti! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, vi sono mancato? No? Vabbe' torniamo alla richiesta... :/Lavoro: SetDimensioni: Fate voiSoggetto: Nell'avatar vorrei Dice di Sam & Cat, nella firma ariaa grande e jennette mccurdy! Immagini: Queste, ma se non vanno bene fate voi... AVATAR: http://imgur.com/Dslxsmy,fTGKE7u FIRMA: http://imgur.com/Dslxsmy,fTGKE7u#1Richieste: Il mio nickname sopra CIAO!!! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up vi prego AIUTATEMI... non c'e' proprio niente da fare??? ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Up up up up up up!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Richiesta: Set!Dimensioni: fate voi grazieSoggetto: Charizard Mega!!Altro: Il mio nick sopra.Grazie in anticipo!! Ciaoooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Richiesta: Set! Dimensioni: fate voi grazie Soggetto: Charizard Mega!! Altro: Il mio nick sopra. Grazie in anticipo!! Ciaoooo!!! Preferisci Charizard Y o X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Y grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Preparo io finito,non avevo capito se dovevo scrivere nella firma <SkyShaymin> o Doraemon,le ho fatte tutte e due,per non sbagliare:avatar:firma:Doraemon <SkyShaymin> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 graziee!Richiesta: Avatar e firmaSoggetto: YveltalDimensioni: Fate voiRichieste varie: Scriveteci sopra "Y"grazie e ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Faccio ioIcon: Sign: o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.