IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ok, non so se è la sezione giusta, se è la sezione sbagliata amazzatemi. T_TMi sono iscritto al sito del Global Link, tento di entrare e mi dice che stanno verificando i miei dati di acesso. Perchè? saranno una decina di minuti che da cosi. .-.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Erm... Io non ho messo nessun indirizzo dei miei genitori... Ho solo attivato l'account dal mio e-mail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi dice che l'account è gia stato attivato. Che devo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sezione sbagliata, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Fa niente. .-. Hydro, chiudi pure me la vedo da solo, grazie mille LadyPokè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 mmmh, non hai usato i codici dell' ar giusto? altrimenti non ti potrai connettere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Di cosa scusa..? Dell'ar? Ma io mi sono registrato normalmente e basta. o.oQua http://it.pokemon-gl.com/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Di cosa scusa..? Dell'ar? Ma io mi sono registrato normalmente e basta. o.oQua http://it.pokemon-gl.com/Action Replay Comunque devi avere l'account sul sito Pokémon.it, e usare quei dati per il login... Sennò ovvio che non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mi son registrato con 5 account diversi, lòl. Vabbe, ho notato che dice : Manutenzione giocoprogrammata: 29/07/2013, 12:00PM PDT - 06:00PM PDT07:00PM GMT - 01:00AM GMTPossibile che sia questo il problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 credo che non sia quello perchè ero collegato 5 minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceKing Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma che palle .-. perchè mi dice che mi stanno verificando i dati di accesso ? Avrò cliccato su attiva account 40358490584506845 volte.credo che non sia quello perchè ero collegato 5 minuti fa.Ma potrebbe essere anche che con la manutenzione hanno bloccato un attimo le registrazioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Ehm, novità , progressi, sviluppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.