Vai al commento



Evo/Pre-evo di Pokémon gia esistenti


Zarxiel

Post raccomandati

Ho creato questo topic per sapere come voi vorreste delle evoluzioni di eventuali Pokémon già  esistenti, cioe, vorreste che dei Pokémon hanno delle evoluzioni? Come? Vi spiego il regolamento di questo "gioco"


 


Scegliere un Pokémon e pensare una evoluzione, evoluzione alternativo o pre-evoluzione, il metodo evolutivo tuttavia deve essere NUOVO, cioe impossibile da fare sui vecchi giochi, esempio non puoi fare Sableye si evolve in X al liv. 40, ma invece potete fare Sableye si evolve in X se scambiato con "Diamante Oscuro" (un esempio) per le pre-evo non c'è questa restrizione.


 


NON SI POSSONO FARE EVO O PRE-EVO AI LEGGENDARI, Evoluzioni a Pokémon con già  tre stadi (esempio Gengar, Charizard, Tyranitar ecc...) o pre-evo ai Pokémon baby (Cleffa, Togepi, Riolu (mi pare sia baby), Pichu ecc...)


Non si possono fare evo o pre-evo di Pokémon di VI gen finche non si sapranno tutti i Pokémon.


 


Ecco la tabella da seguire:


 


Nome:


Descrizione:


Specie:


Tipo:


Abilità :


Altezza:


Peso:


Evoluzione:


Pre-evoluzione:


Metodo evolutivo:


Origine:


Origine del nome:


 


Nome: Wraitomb


Descrizione: E' molto simile a Spiritomb, solo che non ha la Roccianima, la testa è quasi invariata, solo che ha le pupilla a spirale su entrambi gli occhi, le sfere, la bocca e gli occhi sono rossi anziche verdi, e ha un busto spettrale con sfere di anime rosse (come la testa) e due paia di braccia con quattro artigli ciascuna e una sorta di coda spettrale, si dice che ora il suo corpo sia composto da 666 anime e che sia composto da 7 poteri oscuri.


Specie: Evasione


Tipo: Spettro/Buio


Abilità : Pressione


Altezza: 1,5 m


Peso: 66, 6 kg


Pre-evoluzione: Spiritomb


Metodo evoluzione: Aumento di livello con Gettaguscio appreso


Origine: Mi sono ispirato principalmente al numero demoniaco 666 e alla personificazione dei 7 vizzi capitali


Origine del nome: Unione di Wraith (spettro) e Tomb (tomba)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima idea *^*


 


Nome: Mota


Descrizione: Una specie di Rotom senza punta, semplicemente una sfera arancione con gli occhi di Rotom e la stessa medesima aura ma anch'essa rotonda e sottile. La principale caratteristica consiste in due piccole sfere di plasma ad alta densità  attorno a lui che orbitano ellitticamente attorno a lui. Pare sia un'atomo di plasma posseduto da un'anima trapassata, che per pura coincidenza s'è scontrata contro di esso divenendo un tutt'uno con l'atomo stesso, che ha di fatto preso vita. Pare che esso sia instabile, e che possa apprendere abilità  alternative sincronizzando il suo corpo elettrico con i circuiti degli elettrodomestici, operazione detta Elettrosincrono.


Specie: Plasmatomo


Tipo: Elettro/Spettro


Abilità : Levitazione


Altezza: 0,1m


Peso: 0,01g


Evoluzione: Rotom


Metodo evolutivo: Level-up notturno con Densoplasma assegnato.


Origine: Mi sono ispirato ad una personificazione "pokèmon" di un atomo.


Origine del nome: Come Rotom è Motor scritto specularmente, allo stesso modo Mota è Atom (Atomo) scritto specularmente.


 


... Non osate rubarmi l'idea, ho già  disegnato parecchie sue fan art, quindi se lo fate vi spezzo le gambine <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mr Parasect

Nome: Paralone


Descrizione: Dopo aver sfruttato a morte il suo ospite lo lascia a decomporsi vivendo di vita propria, muovendosi utilizzando la levitazione ed attaccando usando i poteri psichici con cui riusciva a sottomettere l'individuo ospite. Visto che il fungo rimane nella sua interezza le varie polveri che cambiano stato risultano ancora molto efficaci come difesa


Specie: Fungo


Tipo: Veleno Psico


Abilità : non pervenuta


Altezza: 40 cm


Peso: 30 Kg


Evoluzione: Parasect


Metodo evolutivo: Livello 36


Origine: Parasect è il mio pokemon preferito e non ha mai avuto l'onore o la sventura di una terza forma... così per gioco gliel'ho data io


Origine del nome:Paras =parassita Lone=da Alone, solo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome : Staritium


descrizione : è uno dei pokémon volatili più grandi e maestosi  , è molto simile a Skarmory essendo la sua evoluzione ma più grande e aggressivo , inoltre il suo corpo è di un grigio molto più intenso e le sue piume diventano da rosse a viola e in alcune parti del suo corpo a delle macchie a forma di stella di color giallo intenso .


specie : pokémon alatitanio


tipo : acciaio/volante


abilità  :acceleratore


altezza : 2,5 m


peso : 250 kg


Evoluzione : evolve da Skarmory


metodo evolutivo : facendolo salire al lv 80 sul monte argento con pezzo stella assegnato


origine : visto che Skarmory non ha ancora ne un evo ne una pre-evo ho deciso di fargliela io


nome : star (stella) + titanium (titanio)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Un Muk bipede enorme con fauci affilate, e con una coda che serve ad iniettare veleno, gli esce un fumo violaceo dal corpo e ogni cosa che tocca si scioglie, adesso il suo corpo è 10 volte più pericoloso del normale.


Specie:Velenobestia


Tipo:Veleno,Buio


Abilità : Tanfo


Altezza: 3m


Peso:200 kg


Evoluzione: Muk


Metodo evolutivo: Salendo di livello con Bijouveleno


Origine: Muk è uno dei miei pokémon preferiti sfortunatamente non ha una terza forma quindi me la sono inventata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Aquasces


Descrizione: Pokèmon che segue il vento per arrivare su nuove terre. Quando arriva in un nuovo posto si ferma, depone delle uova e riparte


Specie: Pokèmon Navigatore


Tipo: Acqua


Abilità : Acquaiuto


Altezza: 2,5 m


Peso: 350 kg


Evoluzione: Non ha evoluzioni.


Pre-evoluzione: Lapras


Metodo evolutivo: Scambio tenendo Acqua Magica


Origine: Lapras secondo me meriterebbe di avere un'evoluzione se non una prevoluzione e ho deciso di fargliela io :sisi:


Origine del nome: Unione delle parole latine aqua (Acqua) e pisces (Pesce). Letteralmente potrebbe significare: "Pesce d'acqua".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Dunsky


Descrizione: Dopo essersi evoluto, Dunsky acquisisce due ali con il quale può volare fino ai 190 Km/h e sottoterra fino a 100 Km/h


Specie:AlaSerpe


Tipo:Terra/Volante


Abilità : Sabbiavelo


Altezza: 1.80 cm


Peso: 90 kg


Pre-Evoluzione: Dunsparce


Metodo evolutivo: Al livello 32 con Battiterra imparato


Origine: Viene considerato come il "Serpente Volante Giallo" in occidente e si dice che chi lo riesca a farci amicizia sia baciato dalla fortuna (invetata da Kakeru  :laugh: )


Origine del nome: Dun (colore simile al giallo) Sky (cielo)


Stats: Hp 110


         Atk 120                                                                


         Def  90


         SpA  65


         SpD  75


         Spe  100             


         


        TOT. 560


pGA2SM8.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Bascurex

Descrizione: Un lungo serpente acquatico verde dotato di piccole ali e strisce o rosse o blu

Specie: pokemon oceanico

Tipo: drago acqua

Abilità : prepotenza,nuotovelox

Altezza: 2 m

Peso: 90 kg

Evoluzione: //

Pre-evoluzione: Basculin

Metodo evolutivo: livello 50 con squamadrago assegnata

Origine: ispirato al leviatano, mi sembrava ingiusto sottovalutare basculin

Origine del nome:Il prefisso bascu + il termine rex ad indicare la supremazia nei mari

Oppure

Nome: Espturne

Descrizione: Un grosso cactus abbastanza robusto con una faccia poco sveglia e un fiore di loto posto sul capo

Specie: pokemon amnesia

Tipo: erba/psico

Abilità : immunitá (immune da scottatura e veleno)

Altezza: 1 metro

Peso: 150 kg

Evoluzione://

Pre-evoluzione: Cacnea

Metodo evolutivo: amnesia imparata e fiordiloto assegnato

Origine: Il mito dei lotofagi

Origine del nome: Esp (metodo per definire gli psiche) + turne in comune con il suo opposto: cacturne.

Descrizione: Si dice che il loto posto sul suo capo sia in grado di convertire l'energia solare in energia psichica ma con gravi danni al cervello del pokemon che spesso scorda molti avvenimenti arrivando a non riconoscere nemmeno il proprio allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho creato questo topic per sapere come voi vorreste delle evoluzioni di eventuali Pokémon già  esistenti, cioe, vorreste che dei Pokémon hanno delle evoluzioni? Come? Vi spiego il regolamento di questo "gioco"

 

Scegliere un Pokémon e pensare una evoluzione, evoluzione alternativo o pre-evoluzione, il metodo evolutivo tuttavia deve essere NUOVO, cioe impossibile da fare sui vecchi giochi, esempio non puoi fare Sableye si evolve in X al liv. 40, ma invece potete fare Sableye si evolve in X se scambiato con "Diamante Oscuro" (un esempio) per le pre-evo non c'è questa restrizione.

 

NON SI POSSONO FARE EVO O PRE-EVO AI LEGGENDARI, Evoluzioni a Pokémon con già  tre stadi (esempio Gengar, Charizard, Tyranitar ecc...) o pre-evo ai Pokémon baby (Cleffa, Togepi, Riolu (mi pare sia baby), Pichu ecc...)

Non si possono fare evo o pre-evo di Pokémon di VI gen finche non si sapranno tutti i Pokémon.

 

Ecco la tabella da seguire:

 

Nome:

Descrizione:

Specie:

Tipo:

Abilità :

Altezza:

Peso:

Evoluzione:

Pre-evoluzione:

Metodo evolutivo:

Origine:

Origine del nome:

 

Nome: Wraitomb

Descrizione: E' molto simile a Spiritomb, solo che non ha la Roccianima, la testa è quasi invariata, solo che ha le pupilla a spirale su entrambi gli occhi, le sfere, la bocca e gli occhi sono rossi anziche verdi, e ha un busto spettrale con sfere di anime rosse (come la testa) e due paia di braccia con quattro artigli ciascuna e una sorta di coda spettrale, si dice che ora il suo corpo sia composto da 666 anime e che sia composto da 7 poteri oscuri.

Specie: Evasione

Tipo: Spettro/Buio

Abilità : Pressione

Altezza: 1,5 m

Peso: 66, 6 kg

Pre-evoluzione: Spiritomb

Metodo evoluzione: Aumento di livello con Gettaguscio appreso

Origine: Mi sono ispirato principalmente al numero demoniaco 666 e alla personificazione dei 7 vizzi capitali

Origine del nome: Unione di Wraith (spettro) e Tomb (tomba)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Busarius


Descrizione: Pokémon quadrupede di media altezza. Il colore del manto è di un marrone molto chiaro ed è ricoperto da un folto cespuglio all'altezza del busto, dove sbocciano anche fiori e piccole bacche. Sotto il collo ci sono anche germogli di Baccabana. Ha una piccola coda marrone che usa per coplire i nemici. Date le sue piccole zampe tozze non è molto veloce, ma, grazie a testate e colpi di coda, riesce ad essere un buon attaccante


Specie: Pokémon Cespuglio


Tipo: Erba


Abilità : Clorofilla  Solarpotere Coglibacche


Altezza: 1,3 m


Peso:  19,5 kg


Gruppo uovo: *Pokémon Baby*


Metodo di nascita: da Tropius quando tiene una qualunque bacca per i Poffin.


Evoluzione: Tropius 


Metodo evolutivo: quando, dal livello 20, sale di livello sconfiggendo un Pokémon di tipo Volante


Origine: Un sauropoda cucciolo più un Buxus Pumila


Origine del nome: Bush (cespuglio) + Saurus (Lucertola)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Porygon 3


Descrizione:gon 3 E' la perfetta riproduzione di un cigno ma rosa con le punte delle ali blu.il suo atteggiamento e' servizievole,intelligente,e' perfezionista.Si dice che riuscì a battere rosso coordinando una squadra di raticate.Uno solo è riuscito a ripulire la rete di kanto da ogni Virus.Ormai le limitazioni di programmazione non esistono più,la silph spa è riuscita a dare un'animo ai porygon.


Specie:Virtuale


Tipo:normale


Abilità :Download


Altezza: 150 cm


Peso: 0,5 kg


Pre-evoluzione:porygon 2 


Metodo evolutivo:     Scambiando Porygon 2 con dlc.


Origine:Basato sul cigno,sull'origano e sulla cgi.


Origine del nome:da polygon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nome: Paralone

Descrizione: Dopo aver sfruttato a morte il suo ospite lo lascia a decomporsi vivendo di vita propria, muovendosi utilizzando la levitazione ed attaccando usando i poteri psichici con cui riusciva a sottomettere l'individuo ospite. Visto che il fungo rimane nella sua interezza le varie polveri che cambiano stato risultano ancora molto efficaci come difesa

Specie: Fungo

Tipo: Veleno Psico

Abilità : non pervenuta

Altezza: 40 cm

Peso: 30 Kg

Evoluzione: Parasect

Metodo evolutivo: Livello 36

Origine: Parasect è il mio pokemon preferito e non ha mai avuto l'onore o la sventura di una terza forma... così per gioco gliel'ho data io

Origine del nome:Paras =parassita Lone=da Alone, solo

 

Ho detto che il metodo evolutivo DEVE ESSERE NUOVO!!!! Un Parasect non può evolversi al livello 36

 

 

Nome: Aquasces

Descrizione: Pokèmon che segue il vento per arrivare su nuove terre. Quando arriva in un nuovo posto si ferma, depone delle uova e riparte

Specie: Pokèmon Navigatore

Tipo: Acqua

Abilità : Acquaiuto

Altezza: 2,5 m

Peso: 350 kg

Evoluzione: Non ha evoluzioni.

Pre-evoluzione: Lapras

Metodo evolutivo: Scambio tenendo Acqua Magica

Origine: Lapras secondo me meriterebbe di avere un'evoluzione se non una prevoluzione e ho deciso di fargliela io :sisi:

Origine del nome: Unione delle parole latine aqua (Acqua) e pisces (Pesce). Letteralmente potrebbe significare: "Pesce d'acqua".

Non so se è fatto apposta (visto che Bellossom perde il tipo veleno, quindi potresti averlo fatto benissimo anche qui), ma Lapras è di tipo Acqua/Ghiaccio, ho sottolineato questo perchè mi pare strano, ma può andare comunque benissimo, può essere un errore come può non esserlo XD

 

Nome: Obliveon

Descrizione: Sembra un Eevee di pezza con occhi a bottone e dalla bocca strappata da cui si vede l'imbottitura, si vedono cuciture su tutto il corpo, ma qunado inizia la lotta, dalla bocca strappata esce un'anima nera dagli occhi rossi e dalla forma di una volpe. Si dice che gli Eevee che vengono abbandonati e che si evolvono in questo Pokémon perseguiteranno i loro allenatori per vendicarsi.

Specie: Possessione

Tipo: Spettro

Abilità : Levitazione

Altezza: 0,8m

Peso: 0,5kg

Pre-evoluzione: Eevee

Metodo evolutivo: Eevee deve andare KO durante la notte tenendo l'oggetto Bambola di Eevee

Origine: Basato sui Poltergeist e i Fennec

Origine del nome: Oblivion (oblio) e Eon (suffisso delle Eevolution)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lapragon (letto "Lapreigon")


Descrizione: Dopo aver toccato l'Alapietra, cioè il resto fossilizzato di un dei suoi antenati, subisce un incredibile mutazione, diventando in grado di volare.


il corpo diventa più sottile perdendo del peso, gli crescono due Alapietra sul guscio, che viene aerodinamicamente modificato,ache le orecchie ricordano vagamente la forma di un paio di ali, la coda si allunga e gli cresce un punta sulla fine a forma di punta di freccia, le pinne sono leggermente ingrandite e con tre punte su quelle anteriori, due su quelle posteriori, inoltre gli cresce il corno posto al centro della testa. Si dice che una volta evoluto, questo pokemon vola liberamente come segretamente sognava, navigando nell'aria per migliardi di Km, ad una velocità  impressionante, tanto da competere con Deoxis forma Velocità . esso si riposa con i suoi simili su delle leggendarie isole galleggianti nel cielo.


Specie: Pokemon Stratosfera


Tipo: Drago/Ghiaccio


Abilità : VeloFly (Il pokemon è in grado di volare, e ogni volta che viene colpito da mosse di tipo fuoco aumenta la velocità )


Altezza: 2.5 m


Peso: 190 Kg


Pre-evoluzione: Lapras


Metodo evolutivo: Level Up di giorno tenendo Alapietra


Origine: Basato su un Drago marino


Origine del nome: Da Lapras (pre evo) e Dragon (drago)


2258204.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Shelopras


Descrizione: Questo piccolo draghetto marino è molto raro, si trova principalmente vicino alle rive rocciose e agli scogli, insieme ad altri Shelopras e Lapras. è molto timido e giocherellone, il piccolo corno sulla fronte non è ancora sviluppato, le orecchie sono più piccole, il guscio è molto chiaro, visto che è ancora un cucciolo, e i corni sul guscio sono ancora pochi e molto piccoli. Ha un corpo leggermente più compatto rispetto a Lapras, ed ha grandi occhi neri infantili.


Specie: Pokemon Guscio


Tipo: Acqua


Abilità : Nuotovelox


Altezza: 1.5 m


Peso: 90 Kg


Evoluzione: Lapras


Metodo evolutivo: Al Liv.25 tenendo rocciafredda


Origine: Basato su un Drago marino


Origine del nome: Da Shell (guscio) e Lapras (evoluzione)


lapras.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che carino :D perchè non fai le immagini degli altri Pokémon che stiamo inventando?



Nome: Possoker

Descrizione: Sembra una marionetta con metà  del corpo nero e metà  rosso, il suo corpo è mosso da la tipica X di legno che è controllata da un paio di braccia spettrali che gli escono dalla schiena, ha bracci artigliate, piedi con forma di scarpe arricciate, occhi pallesemente dipinti uno rosso e uno nero, bocca da marionetta e una sorta di cappello peculiare dei Jolly. Si dice che questo Pokémon trasformi le sue vittime in marionette per vendicarsi dal suo abbandono.

Specie: Maledizione

Tipo: Spettro

Abilità : Insonnia, Indagine, Corpofunesto

Altezza: 1,8m

Peso: 21, 6kg

Pre-evoluzione: Banette

Metodo evolutivo: Scambio con Fili dell'obbedienza

Origine: Basato su una marionetta posseduta

Origine del nome: Possessed (posseduto) e Joker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che carino :D perchè non fai le immagini degli altri Pokémon che stiamo inventando?

Nome: Possoker

Descrizione: Sembra una marionetta con metà  del corpo nero e metà  rosso, il suo corpo è mosso da la tipica X di legno che è controllata da un paio di braccia spettrali che gli escono dalla schiena, ha bracci artigliate, piedi con forma di scarpe arricciate, occhi pallesemente dipinti uno rosso e uno nero, bocca da marionetta e una sorta di cappello peculiare dei Jolly. Si dice che questo Pokémon trasformi le sue vittime in marionette per vendicarsi dal suo abbandono.

Specie: Maledizione

Tipo: Spettro

Abilità : Insonnia, Indagine, Corpofunesto

Altezza: 1,8m

Peso: 21, 6kg

Pre-evoluzione: Banette

Metodo evolutivo: Scambio con Fili dell'obbedienza

Origine: Basato su una marionetta posseduta

Origine del nome: Possessed (posseduto) e Joker

E questo sarebbe l'evo di...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè anche se è scontato lo metto io


Nome: vespiking


Descrizione: I vespiking sono pokemon molto aggressivi che difendono il loro nido a tutti i costi: per questo motivo hanno sviluppato una forza molto elevata e dei pungilioni dal veleno mortale. Si evolvono solo dopo aver'affermato la loro supremazia a Vespiquen.


Specie: regale


Tipo: coleottero veleno


Abilità : fuocodentro/velenpuntura/agitazione


Altezza: 2: 50 metri


Peso: 50 kg


Pre-evoluzione: combee maschio


Metodo evolutivo: Aver'sconfitto almeno 30 combee e avere vespiquen in squadra


Hanno l'aspetto di un enorme ape con ali grandi un pungiglione viole e delle spine simili a quelle di beedrill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome:Darzororm


Descrizione:Un pokemon trasformista.


A quanto sembra, è un pokemon brutale che scofigge le prede prima con l'inganno e poi con i suoi artigli micidiali


Specie:Volpe trasformista


Tipo:Buio


Abilità :Sosia.


Altezza:2,00 m


Peso:70 Kg


Pre-evoluzione: Zoroark


Metodo evolutivo: Tramite scambio con un pokemon di tipo folletto


Origine: Uno zoroark ha desiderato una evoluzione, un folletto ha esaudito il desiderio ed ecco come si è creato


Origine del nome: Dark = Buio Zoro=Volpe Transform= Transformare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...