Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho creato questo topic per sapere come voi vorreste delle evoluzioni di eventuali Pokémon già esistenti, cioe, vorreste che dei Pokémon hanno delle evoluzioni? Come? Vi spiego il regolamento di questo "gioco" Scegliere un Pokémon e pensare una evoluzione, evoluzione alternativo o pre-evoluzione, il metodo evolutivo tuttavia deve essere NUOVO, cioe impossibile da fare sui vecchi giochi, esempio non puoi fare Sableye si evolve in X al liv. 40, ma invece potete fare Sableye si evolve in X se scambiato con "Diamante Oscuro" (un esempio) per le pre-evo non c'è questa restrizione. NON SI POSSONO FARE EVO O PRE-EVO AI LEGGENDARI, Evoluzioni a Pokémon con già tre stadi (esempio Gengar, Charizard, Tyranitar ecc...) o pre-evo ai Pokémon baby (Cleffa, Togepi, Riolu (mi pare sia baby), Pichu ecc...)Non si possono fare evo o pre-evo di Pokémon di VI gen finche non si sapranno tutti i Pokémon. Ecco la tabella da seguire: Nome:Descrizione:Specie:Tipo:Abilità :Altezza:Peso:Evoluzione:Pre-evoluzione:Metodo evolutivo:Origine:Origine del nome: Nome: WraitombDescrizione: E' molto simile a Spiritomb, solo che non ha la Roccianima, la testa è quasi invariata, solo che ha le pupilla a spirale su entrambi gli occhi, le sfere, la bocca e gli occhi sono rossi anziche verdi, e ha un busto spettrale con sfere di anime rosse (come la testa) e due paia di braccia con quattro artigli ciascuna e una sorta di coda spettrale, si dice che ora il suo corpo sia composto da 666 anime e che sia composto da 7 poteri oscuri.Specie: EvasioneTipo: Spettro/BuioAbilità : PressioneAltezza: 1,5 mPeso: 66, 6 kgPre-evoluzione: SpiritombMetodo evoluzione: Aumento di livello con Gettaguscio appresoOrigine: Mi sono ispirato principalmente al numero demoniaco 666 e alla personificazione dei 7 vizzi capitaliOrigine del nome: Unione di Wraith (spettro) e Tomb (tomba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ottima idea *^* Nome: MotaDescrizione: Una specie di Rotom senza punta, semplicemente una sfera arancione con gli occhi di Rotom e la stessa medesima aura ma anch'essa rotonda e sottile. La principale caratteristica consiste in due piccole sfere di plasma ad alta densità attorno a lui che orbitano ellitticamente attorno a lui. Pare sia un'atomo di plasma posseduto da un'anima trapassata, che per pura coincidenza s'è scontrata contro di esso divenendo un tutt'uno con l'atomo stesso, che ha di fatto preso vita. Pare che esso sia instabile, e che possa apprendere abilità alternative sincronizzando il suo corpo elettrico con i circuiti degli elettrodomestici, operazione detta Elettrosincrono.Specie: PlasmatomoTipo: Elettro/SpettroAbilità : LevitazioneAltezza: 0,1mPeso: 0,01gEvoluzione: RotomMetodo evolutivo: Level-up notturno con Densoplasma assegnato.Origine: Mi sono ispirato ad una personificazione "pokèmon" di un atomo.Origine del nome: Come Rotom è Motor scritto specularmente, allo stesso modo Mota è Atom (Atomo) scritto specularmente. ... Non osate rubarmi l'idea, ho già disegnato parecchie sue fan art, quindi se lo fate vi spezzo le gambine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mi piace questo bel Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io l'avrei postato in giochi da forum,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mr Parasect Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: ParaloneDescrizione: Dopo aver sfruttato a morte il suo ospite lo lascia a decomporsi vivendo di vita propria, muovendosi utilizzando la levitazione ed attaccando usando i poteri psichici con cui riusciva a sottomettere l'individuo ospite. Visto che il fungo rimane nella sua interezza le varie polveri che cambiano stato risultano ancora molto efficaci come difesaSpecie: FungoTipo: Veleno PsicoAbilità : non pervenutaAltezza: 40 cmPeso: 30 KgEvoluzione: ParasectMetodo evolutivo: Livello 36Origine: Parasect è il mio pokemon preferito e non ha mai avuto l'onore o la sventura di una terza forma... così per gioco gliel'ho data ioOrigine del nome:Paras =parassita Lone=da Alone, solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 nome : Staritiumdescrizione : è uno dei pokémon volatili più grandi e maestosi , è molto simile a Skarmory essendo la sua evoluzione ma più grande e aggressivo , inoltre il suo corpo è di un grigio molto più intenso e le sue piume diventano da rosse a viola e in alcune parti del suo corpo a delle macchie a forma di stella di color giallo intenso .specie : pokémon alatitaniotipo : acciaio/volanteabilità :acceleratorealtezza : 2,5 mpeso : 250 kgEvoluzione : evolve da Skarmorymetodo evolutivo : facendolo salire al lv 80 sul monte argento con pezzo stella assegnatoorigine : visto che Skarmory non ha ancora ne un evo ne una pre-evo ho deciso di fargliela ionome : star (stella) + titanium (titanio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: Un Muk bipede enorme con fauci affilate, e con una coda che serve ad iniettare veleno, gli esce un fumo violaceo dal corpo e ogni cosa che tocca si scioglie, adesso il suo corpo è 10 volte più pericoloso del normale.Specie:VelenobestiaTipo:Veleno,BuioAbilità : TanfoAltezza: 3mPeso:200 kgEvoluzione: MukMetodo evolutivo: Salendo di livello con BijouvelenoOrigine: Muk è uno dei miei pokémon preferiti sfortunatamente non ha una terza forma quindi me la sono inventata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: AquascesDescrizione: Pokèmon che segue il vento per arrivare su nuove terre. Quando arriva in un nuovo posto si ferma, depone delle uova e riparteSpecie: Pokèmon NavigatoreTipo: AcquaAbilità : AcquaiutoAltezza: 2,5 mPeso: 350 kgEvoluzione: Non ha evoluzioni.Pre-evoluzione: LaprasMetodo evolutivo: Scambio tenendo Acqua MagicaOrigine: Lapras secondo me meriterebbe di avere un'evoluzione se non una prevoluzione e ho deciso di fargliela io Origine del nome: Unione delle parole latine aqua (Acqua) e pisces (Pesce). Letteralmente potrebbe significare: "Pesce d'acqua". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: DunskyDescrizione: Dopo essersi evoluto, Dunsky acquisisce due ali con il quale può volare fino ai 190 Km/h e sottoterra fino a 100 Km/hSpecie:AlaSerpeTipo:Terra/VolanteAbilità : SabbiaveloAltezza: 1.80 cmPeso: 90 kgPre-Evoluzione: DunsparceMetodo evolutivo: Al livello 32 con Battiterra imparatoOrigine: Viene considerato come il "Serpente Volante Giallo" in occidente e si dice che chi lo riesca a farci amicizia sia baciato dalla fortuna (invetata da Kakeru :laugh: )Origine del nome: Dun (colore simile al giallo) Sky (cielo)Stats: Hp 110 Atk 120 Def 90 SpA 65 SpD 75 Spe 100 TOT. 560 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: BascurexDescrizione: Un lungo serpente acquatico verde dotato di piccole ali e strisce o rosse o bluSpecie: pokemon oceanicoTipo: drago acquaAbilità : prepotenza,nuotoveloxAltezza: 2 mPeso: 90 kgEvoluzione: //Pre-evoluzione: Basculin Metodo evolutivo: livello 50 con squamadrago assegnataOrigine: ispirato al leviatano, mi sembrava ingiusto sottovalutare basculinOrigine del nome:Il prefisso bascu + il termine rex ad indicare la supremazia nei mari OppureNome: EspturneDescrizione: Un grosso cactus abbastanza robusto con una faccia poco sveglia e un fiore di loto posto sul capoSpecie: pokemon amnesiaTipo: erba/psicoAbilità : immunitá (immune da scottatura e veleno)Altezza: 1 metroPeso: 150 kgEvoluzione://Pre-evoluzione: CacneaMetodo evolutivo: amnesia imparata e fiordiloto assegnatoOrigine: Il mito dei lotofagiOrigine del nome: Esp (metodo per definire gli psiche) + turne in comune con il suo opposto: cacturne.Descrizione: Si dice che il loto posto sul suo capo sia in grado di convertire l'energia solare in energia psichica ma con gravi danni al cervello del pokemon che spesso scorda molti avvenimenti arrivando a non riconoscere nemmeno il proprio allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Vi piace il mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Ho creato questo topic per sapere come voi vorreste delle evoluzioni di eventuali Pokémon già esistenti, cioe, vorreste che dei Pokémon hanno delle evoluzioni? Come? Vi spiego il regolamento di questo "gioco" Scegliere un Pokémon e pensare una evoluzione, evoluzione alternativo o pre-evoluzione, il metodo evolutivo tuttavia deve essere NUOVO, cioe impossibile da fare sui vecchi giochi, esempio non puoi fare Sableye si evolve in X al liv. 40, ma invece potete fare Sableye si evolve in X se scambiato con "Diamante Oscuro" (un esempio) per le pre-evo non c'è questa restrizione. NON SI POSSONO FARE EVO O PRE-EVO AI LEGGENDARI, Evoluzioni a Pokémon con già tre stadi (esempio Gengar, Charizard, Tyranitar ecc...) o pre-evo ai Pokémon baby (Cleffa, Togepi, Riolu (mi pare sia baby), Pichu ecc...) Non si possono fare evo o pre-evo di Pokémon di VI gen finche non si sapranno tutti i Pokémon. Ecco la tabella da seguire: Nome: Descrizione: Specie: Tipo: Abilità : Altezza: Peso: Evoluzione: Pre-evoluzione: Metodo evolutivo: Origine: Origine del nome: Nome: Wraitomb Descrizione: E' molto simile a Spiritomb, solo che non ha la Roccianima, la testa è quasi invariata, solo che ha le pupilla a spirale su entrambi gli occhi, le sfere, la bocca e gli occhi sono rossi anziche verdi, e ha un busto spettrale con sfere di anime rosse (come la testa) e due paia di braccia con quattro artigli ciascuna e una sorta di coda spettrale, si dice che ora il suo corpo sia composto da 666 anime e che sia composto da 7 poteri oscuri. Specie: Evasione Tipo: Spettro/Buio Abilità : Pressione Altezza: 1,5 m Peso: 66, 6 kg Pre-evoluzione: Spiritomb Metodo evoluzione: Aumento di livello con Gettaguscio appreso Origine: Mi sono ispirato principalmente al numero demoniaco 666 e alla personificazione dei 7 vizzi capitali Origine del nome: Unione di Wraith (spettro) e Tomb (tomba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Originale anche perche io non avrei mai pensato a un dunsprace, bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: BusariusDescrizione: Pokémon quadrupede di media altezza. Il colore del manto è di un marrone molto chiaro ed è ricoperto da un folto cespuglio all'altezza del busto, dove sbocciano anche fiori e piccole bacche. Sotto il collo ci sono anche germogli di Baccabana. Ha una piccola coda marrone che usa per coplire i nemici. Date le sue piccole zampe tozze non è molto veloce, ma, grazie a testate e colpi di coda, riesce ad essere un buon attaccanteSpecie: Pokémon CespuglioTipo: ErbaAbilità : Clorofilla Solarpotere CoglibaccheAltezza: 1,3 mPeso: 19,5 kgGruppo uovo: *Pokémon Baby*Metodo di nascita: da Tropius quando tiene una qualunque bacca per i Poffin.Evoluzione: Tropius Metodo evolutivo: quando, dal livello 20, sale di livello sconfiggendo un Pokémon di tipo VolanteOrigine: Un sauropoda cucciolo più un Buxus PumilaOrigine del nome: Bush (cespuglio) + Saurus (Lucertola) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome:Porygon 3Descrizione:gon 3 E' la perfetta riproduzione di un cigno ma rosa con le punte delle ali blu.il suo atteggiamento e' servizievole,intelligente,e' perfezionista.Si dice che riuscì a battere rosso coordinando una squadra di raticate.Uno solo è riuscito a ripulire la rete di kanto da ogni Virus.Ormai le limitazioni di programmazione non esistono più,la silph spa è riuscita a dare un'animo ai porygon.Specie:VirtualeTipo:normaleAbilità :DownloadAltezza: 150 cmPeso: 0,5 kgPre-evoluzione:porygon 2 Metodo evolutivo: Scambiando Porygon 2 con dlc.Origine:Basato sul cigno,sull'origano e sulla cgi.Origine del nome:da polygon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: Paralone Descrizione: Dopo aver sfruttato a morte il suo ospite lo lascia a decomporsi vivendo di vita propria, muovendosi utilizzando la levitazione ed attaccando usando i poteri psichici con cui riusciva a sottomettere l'individuo ospite. Visto che il fungo rimane nella sua interezza le varie polveri che cambiano stato risultano ancora molto efficaci come difesa Specie: Fungo Tipo: Veleno Psico Abilità : non pervenuta Altezza: 40 cm Peso: 30 Kg Evoluzione: Parasect Metodo evolutivo: Livello 36 Origine: Parasect è il mio pokemon preferito e non ha mai avuto l'onore o la sventura di una terza forma... così per gioco gliel'ho data io Origine del nome:Paras =parassita Lone=da Alone, solo Ho detto che il metodo evolutivo DEVE ESSERE NUOVO!!!! Un Parasect non può evolversi al livello 36 Nome: Aquasces Descrizione: Pokèmon che segue il vento per arrivare su nuove terre. Quando arriva in un nuovo posto si ferma, depone delle uova e riparte Specie: Pokèmon Navigatore Tipo: Acqua Abilità : Acquaiuto Altezza: 2,5 m Peso: 350 kg Evoluzione: Non ha evoluzioni. Pre-evoluzione: Lapras Metodo evolutivo: Scambio tenendo Acqua Magica Origine: Lapras secondo me meriterebbe di avere un'evoluzione se non una prevoluzione e ho deciso di fargliela io Origine del nome: Unione delle parole latine aqua (Acqua) e pisces (Pesce). Letteralmente potrebbe significare: "Pesce d'acqua". Non so se è fatto apposta (visto che Bellossom perde il tipo veleno, quindi potresti averlo fatto benissimo anche qui), ma Lapras è di tipo Acqua/Ghiaccio, ho sottolineato questo perchè mi pare strano, ma può andare comunque benissimo, può essere un errore come può non esserlo XD Nome: Obliveon Descrizione: Sembra un Eevee di pezza con occhi a bottone e dalla bocca strappata da cui si vede l'imbottitura, si vedono cuciture su tutto il corpo, ma qunado inizia la lotta, dalla bocca strappata esce un'anima nera dagli occhi rossi e dalla forma di una volpe. Si dice che gli Eevee che vengono abbandonati e che si evolvono in questo Pokémon perseguiteranno i loro allenatori per vendicarsi. Specie: Possessione Tipo: Spettro Abilità : Levitazione Altezza: 0,8m Peso: 0,5kg Pre-evoluzione: Eevee Metodo evolutivo: Eevee deve andare KO durante la notte tenendo l'oggetto Bambola di Eevee Origine: Basato sui Poltergeist e i Fennec Origine del nome: Oblivion (oblio) e Eon (suffisso delle Eevolution) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: Lapragon (letto "Lapreigon")Descrizione: Dopo aver toccato l'Alapietra, cioè il resto fossilizzato di un dei suoi antenati, subisce un incredibile mutazione, diventando in grado di volare.il corpo diventa più sottile perdendo del peso, gli crescono due Alapietra sul guscio, che viene aerodinamicamente modificato,ache le orecchie ricordano vagamente la forma di un paio di ali, la coda si allunga e gli cresce un punta sulla fine a forma di punta di freccia, le pinne sono leggermente ingrandite e con tre punte su quelle anteriori, due su quelle posteriori, inoltre gli cresce il corno posto al centro della testa. Si dice che una volta evoluto, questo pokemon vola liberamente come segretamente sognava, navigando nell'aria per migliardi di Km, ad una velocità impressionante, tanto da competere con Deoxis forma Velocità . esso si riposa con i suoi simili su delle leggendarie isole galleggianti nel cielo.Specie: Pokemon StratosferaTipo: Drago/GhiaccioAbilità : VeloFly (Il pokemon è in grado di volare, e ogni volta che viene colpito da mosse di tipo fuoco aumenta la velocità )Altezza: 2.5 mPeso: 190 KgPre-evoluzione: LaprasMetodo evolutivo: Level Up di giorno tenendo AlapietraOrigine: Basato su un Drago marinoOrigine del nome: Da Lapras (pre evo) e Dragon (drago) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 non c'è nulla in contrario a inventare le abilità , quindi fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome: SheloprasDescrizione: Questo piccolo draghetto marino è molto raro, si trova principalmente vicino alle rive rocciose e agli scogli, insieme ad altri Shelopras e Lapras. è molto timido e giocherellone, il piccolo corno sulla fronte non è ancora sviluppato, le orecchie sono più piccole, il guscio è molto chiaro, visto che è ancora un cucciolo, e i corni sul guscio sono ancora pochi e molto piccoli. Ha un corpo leggermente più compatto rispetto a Lapras, ed ha grandi occhi neri infantili.Specie: Pokemon GuscioTipo: AcquaAbilità : NuotoveloxAltezza: 1.5 mPeso: 90 KgEvoluzione: LaprasMetodo evolutivo: Al Liv.25 tenendo rocciafreddaOrigine: Basato su un Drago marinoOrigine del nome: Da Shell (guscio) e Lapras (evoluzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Che carino perchè non fai le immagini degli altri Pokémon che stiamo inventando?Nome: PossokerDescrizione: Sembra una marionetta con metà del corpo nero e metà rosso, il suo corpo è mosso da la tipica X di legno che è controllata da un paio di braccia spettrali che gli escono dalla schiena, ha bracci artigliate, piedi con forma di scarpe arricciate, occhi pallesemente dipinti uno rosso e uno nero, bocca da marionetta e una sorta di cappello peculiare dei Jolly. Si dice che questo Pokémon trasformi le sue vittime in marionette per vendicarsi dal suo abbandono.Specie: MaledizioneTipo: SpettroAbilità : Insonnia, Indagine, CorpofunestoAltezza: 1,8mPeso: 21, 6kgPre-evoluzione: BanetteMetodo evolutivo: Scambio con Fili dell'obbedienzaOrigine: Basato su una marionetta possedutaOrigine del nome: Possessed (posseduto) e Joker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Che carino perchè non fai le immagini degli altri Pokémon che stiamo inventando?Nome: PossokerDescrizione: Sembra una marionetta con metà del corpo nero e metà rosso, il suo corpo è mosso da la tipica X di legno che è controllata da un paio di braccia spettrali che gli escono dalla schiena, ha bracci artigliate, piedi con forma di scarpe arricciate, occhi pallesemente dipinti uno rosso e uno nero, bocca da marionetta e una sorta di cappello peculiare dei Jolly. Si dice che questo Pokémon trasformi le sue vittime in marionette per vendicarsi dal suo abbandono.Specie: MaledizioneTipo: SpettroAbilità : Insonnia, Indagine, CorpofunestoAltezza: 1,8mPeso: 21, 6kgPre-evoluzione: BanetteMetodo evolutivo: Scambio con Fili dell'obbedienzaOrigine: Basato su una marionetta possedutaOrigine del nome: Possessed (posseduto) e JokerE questo sarebbe l'evo di...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Banette XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Mi di spiace, ma le immagni non le ho fatte io, magari sapessi disegnare cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Vabbè anche se è scontato lo metto ioNome: vespikingDescrizione: I vespiking sono pokemon molto aggressivi che difendono il loro nido a tutti i costi: per questo motivo hanno sviluppato una forza molto elevata e dei pungilioni dal veleno mortale. Si evolvono solo dopo aver'affermato la loro supremazia a Vespiquen.Specie: regaleTipo: coleottero velenoAbilità : fuocodentro/velenpuntura/agitazioneAltezza: 2: 50 metriPeso: 50 kgPre-evoluzione: combee maschioMetodo evolutivo: Aver'sconfitto almeno 30 combee e avere vespiquen in squadraHanno l'aspetto di un enorme ape con ali grandi un pungiglione viole e delle spine simili a quelle di beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Nome:DarzorormDescrizione:Un pokemon trasformista.A quanto sembra, è un pokemon brutale che scofigge le prede prima con l'inganno e poi con i suoi artigli micidialiSpecie:Volpe trasformistaTipo:BuioAbilità :Sosia.Altezza:2,00 mPeso:70 KgPre-evoluzione: ZoroarkMetodo evolutivo: Tramite scambio con un pokemon di tipo follettoOrigine: Uno zoroark ha desiderato una evoluzione, un folletto ha esaudito il desiderio ed ecco come si è creatoOrigine del nome: Dark = Buio Zoro=Volpe Transform= Transformare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.