TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ho deciso di ricominciare la mia avventura, perciò ho inventato un gemellaggio! Con esso si potranno dare e ricevere cose gratuitamente! Il gemellaggio non ha un limite di persone ognuno può impostare il suo!Ora, io ho un limite di 2 persone: Chi viene con migo? XD
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 Esempio pratico: Tu vuoi la triforza io te la do gratis, voglio una pala tu me la dai gratis! e così via!
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 ah geniale Davvero?! Tu trovi?! *_*
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò prima bisogna meterci d' accordo obv comunque inizio io : chi vuole regalarmi un letto esotico o di vimini ??posso ricambiare dando oggetti altrettanto rari o molte stelline
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò Non devi per forza scambiare, puoi anche dare o ricevere e basta! prima bisogna meterci d' accordo obv[...] Quoto! ù_ù
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Inviato 31 luglio, 2013 Ehm.. per dare e ricevere oggetti esiste il centro scambi, chiudo ò_ò
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.