TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ho deciso di ricominciare la mia avventura, perciò ho inventato un gemellaggio! Con esso si potranno dare e ricevere cose gratuitamente! Il gemellaggio non ha un limite di persone ognuno può impostare il suo!Ora, io ho un limite di 2 persone: Chi viene con migo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 non ho capito cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Esempio pratico: Tu vuoi la triforza io te la do gratis, voglio una pala tu me la dai gratis! e così via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ah geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 ah geniale Davvero?! Tu trovi?! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò prima bisogna meterci d' accordo obv comunque inizio io : chi vuole regalarmi un letto esotico o di vimini ??posso ricambiare dando oggetti altrettanto rari o molte stelline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 E se per caso tu vuoi una cosa che ho io ma non voglio dartela? òwò Non devi per forza scambiare, puoi anche dare o ricevere e basta! prima bisogna meterci d' accordo obv[...] Quoto! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ehm.. per dare e ricevere oggetti esiste il centro scambi, chiudo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.