Vai al commento

[PROJECT] pokemon Hoenn Confirmed

WhiteMirko

Post raccomandati

hoo intenzione di creare una hack, che sarebbe il remake di 3° gen però prima di aprire la discussione ufficiale voglio farvi un paio di domande:

Quali programmi mi serviranno?

Posso utilizzare come base platino (o un altro gioco per ds) ed inserire Hoenn

In programmi mi serve che mi dite tutti quelli necesari anche per inserire nuovi pokemon, personaggi e zone e mi serve sapere se sono a pagamento.

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hoo intenzione di creare una hack, che sarebbe il remake di 3° gen però prima di aprire la discussione ufficiale voglio farvi un paio di domande:

Quali programmi mi serviranno?

Posso utilizzare come base platino (o un altro gioco per ds) ed inserire Hoenn

In programmi mi serve che mi dite tutti quelli necesari anche per inserire nuovi pokemon, personaggi e zone e mi serve sapere se sono a pagamento.

grazie in anticipo

allora: per i programmi dipende se vuoi usare una rom gba, ds, o vuoi creare il gioco da 0

no, non puoi inserire nuove mappe nei giochi ds, nè modificare quelle già  esistenti.

i programmi sono gratis, ma devi essere esperto per poterne usare alcuni, tipo quelli per inserire i pokemon ecc.

Link al commento

pero pokemon essentials e un tantinello complicato da fare un gioco apparte alcune cose per creare i dialoghi e eventi inparte si fa usando gli switch e i variabili e una cavolata. per gli eventi dei pokemon si usano gli script

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...