WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 hoo intenzione di creare una hack, che sarebbe il remake di 3° gen però prima di aprire la discussione ufficiale voglio farvi un paio di domande:Quali programmi mi serviranno?Posso utilizzare come base platino (o un altro gioco per ds) ed inserire HoennIn programmi mi serve che mi dite tutti quelli necesari anche per inserire nuovi pokemon, personaggi e zone e mi serve sapere se sono a pagamento.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 hoo intenzione di creare una hack, che sarebbe il remake di 3° gen però prima di aprire la discussione ufficiale voglio farvi un paio di domande: Quali programmi mi serviranno? Posso utilizzare come base platino (o un altro gioco per ds) ed inserire Hoenn In programmi mi serve che mi dite tutti quelli necesari anche per inserire nuovi pokemon, personaggi e zone e mi serve sapere se sono a pagamento. grazie in anticipo allora: per i programmi dipende se vuoi usare una rom gba, ds, o vuoi creare il gioco da 0 no, non puoi inserire nuove mappe nei giochi ds, nè modificare quelle già esistenti. i programmi sono gratis, ma devi essere esperto per poterne usare alcuni, tipo quelli per inserire i pokemon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 potresti dirmi un po' cosa posso fare con rpg maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 con rpgmaker puoi creare il gioco da 0, inserire le mappe che vuoi, i pokemon che vuoi, ecc.ma devi saperlo usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 con rpgmaker puoi creare il gioco da 0, inserire le mappe che vuoi, i pokemon che vuoi, ecc.ma devi saperlo usare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 in pratica posso creare il gioco utilizzando soltanto rpg maker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 in pratica posso creare il gioco utilizzando soltanto rpg maker? esattamente, ma ti serve pokemon essentials per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 pero pokemon essentials e un tantinello complicato da fare un gioco apparte alcune cose per creare i dialoghi e eventi inparte si fa usando gli switch e i variabili e una cavolata. per gli eventi dei pokemon si usano gli script Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 cosa sarebbe pokemon essentials? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.