Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Ragazzi con questo post volevo chiedervi se secondo voi Oorotto avrà una prevoluzione e/o un'evoluzione. Io penso che abbia una prevoluzione, non credo meriti un'evoluzione... Secondo voi?P.S.: Non so se è il forum giusto, spero di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Secondo me non avrà ne evoluzioni ne prevoluzioni.Comunque si, hai sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La sezione è sbagliata, pertanto sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Non ne avrà per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken Inviato 31 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2013 La sezione è sbagliata, pertanto sposto. Grazie mille Non sapevo quale fosse il forum gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Secondo me sarà solo, non ce lo vedo con una pre-evo e tantomeno con una evo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 no secondo me sarà solo , ho almeno in questa generazione , quasi sicuramente avrà una pre-evo in un ' altra gen (con un pokémon così il riferimento a Swdowdoo è scontato :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Anche per me non avrà evo... massimo massimo una pre-evo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 senza evo secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sarà l'evoluzione di sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sarà l'evoluzione di sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Io penso che rimarrà così xD non avrà ne Pre-evo ne Evoluzioni secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Secondo me avra solo un'evo, perché si possono trovare al livello 25 in un'orda di pokémon, quindi una pre-evo non ce la dovrebbe avere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 31 luglio, 2013 Condividi Inviato 31 luglio, 2013 Sarà una specie di pseudo-leggendario penso e secondo me abbastanza raro da trovare, per sto Pokémon ce l'hanno menata per mesi, quindi non mi sembra proprio un sempliciotto. E' speciale, niente evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 MA DOVE LO VEDI SUDOWOODO?????? Comunque sinceramente non saprei, io credo abbia una pre-evo, una evoluzione non saprei, non credo... ma una pre-evo credo di si Forse era sarcasmo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Grazie mille Non sapevo quale fosse il forum gusto Si dice SEZIONE non forum lolAnyway secondo me sarà solo però ce la possibilità di una pre-evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.